DreamHost Offerte di hosting di siti Web , codici promozionali e coupon. Offerte esclusive 21 Novembre da Website Planet. Acquista e risparmia sul tuo prossimo host web DreamHost Coupon di web hosting e codici promozionali 21 Novembre: Hosting web a prezzi scontati! + Ottieni hosting web di alta qualità a prezzi scontati. Servizio affidabile e supporto clienti 24/7.. Risparmia alla grande: ·
Miglior Buono Sconto DreamHost · Recensione DreamHost
DreamHost aiuta le persone a possedere la loro presenza digitale. Non è solo un pio desiderio. È la nostra nobile causa - un'idea che guida tutto ciò che facciamo. Quando metti online i tuoi sogni - le tue parole, le tue foto, le tue creazioni - non dovresti preoccuparti del tuo fornitore di servizi che estrae quei dati per scopi di marketing. Questi sono i tuoi sogni - non i nostri! La piattaforma aperta di DreamHost ti dà il potere di condividere i tuoi dati e la libertà di controllare come vengono utilizzati. Crediamo in un mondo in cui le persone hanno la libertà di scegliere come condividere i loro contenuti digitali e promuoviamo il loro successo fornendo una piattaforma web aperta di scelta. Supportiamo WordPress , un potente sistema di gestione dei contenuti open source per il web. Aiutiamo a migliorare WordPress con codice, contributi della community e supporto di livello esperto. Il premiato staff di supporto interno DreamHost è a tua disposizione tutto il giorno, tutti i giorni, tramite chat live, e-mail e social media. Dall'inizio del dormitorio nel 1997, il numero dei nostri clienti è cresciuto a oltre 400.000, estendendosi in oltre 100 paesi. È pazzesco, vero? DreamHost ospita con orgoglio oltre 1,5 milioni di siti Web, blog WordPress e applicazioni per designer, sviluppatori, piccole imprese e altro ancora.
Abbiamo ospitato siti Web e blog WordPress sin dall'inizio. I nostri amichevoli esperti di WordPress interni sono qui per aiutarti a fare cose straordinarie! I dipendenti di DreamHost godono di contenitori per il riciclaggio in tutti gli uffici a perdita d'occhio, anche per cialde da caffè monouso! Le generose politiche di lavoro da casa mantengono le persone nelle strade e nei loro luoghi felici. Tazze, piatti e posate in ceramica in ogni ufficio. Nessun prodotto usa e getta qui! Il compostaggio in ufficio mantiene le nostre cucine odoranti di rinascita e rinnovamento. Ampio uso della videoconferenza quando possibile. Moduli elettronici e documenti cartacei elettronici per ridurre l'utilizzo di carta. Dichiarazione di Vision di DreamHost : le persone hanno la libertà di scegliere come condividere i propri contenuti digitali. Questa Informativa sulla privacy spiega cosa facciamo per ridurre al minimo i dati che elaboriamo e per proteggere ciò che raccogliamo. Ti consigliamo di leggere questa politica per intero. Tuttavia, poiché il modo in cui trattiamo i dati dipenderà dal servizio che utilizzi (e poiché riconosciamo che il tuo tempo è limitato e prezioso) puoi decidere di utilizzare i link sottostanti per navigare direttamente alle sezioni della Comunicazione che sono pertinenti a te.
DreamHost offre un'offerta completa di funzionalità per soddisfare le tue esigenze di web hosting personale e aziendale. La società condivisa, WordPress, server privato virtuale (VPS), cloud e piani dedicati offrono molte opzioni per i webmaster che desiderano creare siti attraenti e flessibili. Inoltre, il software di creazione di siti Web di DreamHost semplifica la creazione di siti. Di conseguenza, DreamHost è in testa al gruppo con HostGator, Hostwinds e Liquid Web come le nostre scelte più importanti per gli editori.
Se stai cercando di creare un sito web, ma non vuoi spendere un sacco di soldi, l'hosting web condiviso è la strada da percorrere. L'hosting condiviso è una forma estremamente economica di web hosting che vede il tuo sito condividere CPU, RAM e altre risorse del server con altri siti Web. Di conseguenza, non è un livello di hosting molto potente; se ti aspetti che il tuo sito veda una grande quantità di traffico, dovresti esaminare il server privato virtuale (VPS) o l'hosting dedicato.
Inoltre, poiché "condiviso" nell'hosting condiviso si riferisce al fatto che ogni server può ospitare più siti che condividono le risorse dell'hardware, sei in qualche misura in balia dei tuoi compagni di server. Se uno di loro arriva sulla prima pagina di Reddit, potresti scoprire che il tuo sito rallenta a una scansione di conseguenza.
DreamHost ha due piani di hosting condivisi: Shared Starter e Shared Unlimited. Lo Starter condiviso (da $ 4,95 al mese o $ 2,59 al mese con un impegno di un anno) offre trasferimenti e archiviazione mensili illimitati di dati, ma manca di posta elettronica. Esatto: nessuna email. Per questo, è necessario eseguire l'aggiornamento a Shared Unlimited (a partire da $ 10,95 al mese o $ 7,95 al mese con un impegno di un anno). Tale piano aggiunge e-mail e hosting illimitato di siti Web.
Detto questo, HostGator ($ 2,75 al mese presso HostGator), il vincitore della scelta dell'editore per l'hosting condiviso, è uno dei pochi host web che ho recensito che offre basato su Windows web hosting condiviso. Questo è un grosso problema, poiché ci sono molte aziende che richiedono il sistema operativo Microsoft per eseguire software specifici. DreamHost, d'altra parte, offre solo server basati su Linux. HostGator offre anche e-mail illimitate su tutta la linea.
DreamHost offre quattro piani di hosting Web VPS basati su Linux (a partire da $ 13,75 al mese) per le aziende che hanno bisogno di server con più potenza rispetto a ciò che offre l'hosting condiviso. L'hosting VPS colloca il tuo sito Web su un server con molti meno coinquilini virtuali rispetto all'hosting condiviso. Di conseguenza, c'è più potenza del server disponibile per il tuo sito da toccare.
I piani VPS di DreamHost offrono trasferimenti e domini di dati mensili illimitati, il che è un bel vantaggio. Tuttavia, la memoria e l'archiviazione di base sono piuttosto basse; il piano da $ 13,75 al mese offre solo 1 GB di RAM e un'unità a stato solido da 30 GB. D'altra parte, la configurazione più alta ($ 110 al mese) raggiunge il massimo con 8 GB di RAM e 240 GB di memoria a stato solido. Sfortunatamente, i piani VPS offrono solo il sistema operativo Ubuntu Linux.
Hostwinds, la scelta migliore di PCMag per l'hosting VPS, ha piani VPS superiori. Offre offerte VPS ottimizzate per il portafoglio che iniziano a soli $ 10,99 al mese per 1 GB di RAM, 30 GB di spazio su disco, trasferimenti mensili illimitati di dati, e-mail illimitata e ridimensionamento a $ 247 al mese per 96 GB di RAM, 750 GB di disco spazio, 9 TB di trasferimenti mensili di dati ed e-mail illimitata.
Se si desidera la massima potenza di web hosting, è necessario disporre di un server dedicato. Con questa configurazione, il tuo sito Web vive su un server da solo, sfruttando così tutte le risorse di sistema. Dovresti cercare l'hosting dedicato se ti aspetti che il tuo sito veda un'incredibile quantità di traffico e se il tuo sito è così critico che non può assolutamente andare giù o rallentare.
DreamHost ha diverse opzioni server dedicate. Le offerte iniziano con il piano Blue Moon 4 da $ 149 al mese che include 4 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione. Le opzioni top OFF con il piano SSD 64 Summer Moon da $ 349 al mese che vanta 64 GB di RAM e 240 GB di memoria a stato solido. Ogni piano server dedicato DreamHost ha trasferimenti di dati illimitati.
Sfortunatamente, DreamHost manca di server dedicati basati su Windows; è Linux o fallisce anche qui. Se vuoi costruire un sito Web usando il sistema operativo Microsoft come base, ti suggerisco di dare un'occhiata a AccuWeb, la scelta degli editori di PCMag per l'hosting web dedicato, che offre opzioni server dedicate per Linux e Windows. AccuWeb ha anche potenti piani dedicati, tra cui un pacchetto da $ 740 al mese con 8 TB di spazio di archiviazione, 256 GB di RAM e trasferimenti mensili illimitati di dati.
Probabilmente hai sentito parlare dell'hosting cloud, che distribuisce risorse su più server (l'hosting tradizionale estrae risorse da un singolo server). L'hosting cloud consente ai siti di aumentare facilmente le esigenze dei server quando la situazione lo richiede. Fortunatamente, DreamHost offre tre livelli di cloud hosting: 512 MB di RAM Server, 2 GB di RAM Server e 8 GB di RAM Server, disponibili nelle varietà Linux e Windows.
DreamHost ha pacchetti eccellenti che partono da $ 4,50 al mese (per 512 MB di RAM, 100 GB di spazio di archiviazione e trasferimenti di dati mensili illimitati) e completano a $ 48 al mese (per quattro core CPU, 8 GB di RAM, 100 GB di spazio di archiviazione e mensili illimitati trasferimento dati). Di conseguenza, le potenti specifiche di DreamHost rendono l'host web la scelta dei coproduttori per i servizi di cloud hosting.
Se sei un cliente aziendale che desidera l'hosting cloud di livello mondiale, 1 & 1 Ionos è la strada da percorrere. È una scelta co-redattori per la categoria che vanta pacchetti di cloud hosting incredibilmente potenti.
Se vuoi davvero dilettarti nell'hosting di rivenditori, ti consiglio Hostwinds, la scelta dei redattori della categoria. I piani di Hostwind, a partire da $ 6,99 al mese, prevedono trasferimenti illimitati di e-mail, archiviazione e dati. Sono disponibili pacchetti dedicati e VPS della varietà Linux e Windows, nonché hosting condiviso, che è limitato a Linux. I server hanno la stessa RAM e quantità di archiviazione di quelli forniti direttamente da Hostwinds, il che non è sempre il caso. Hostwinds ti consente anche di applicare il tuo marchio ai server che noleggi e fornisce anche supporto tecnico 24/7.
Nel complesso, mi piace l'interfaccia utente di DreamHost: è semplice e ben strutturata e ha reso facile iniziare sul mio sito di test. Invece di seguire il percorso HostGator o iPage con graziose icone che ingombrano lo schermo, DreamHost offre un albero di opzioni di menu sul lato sinistro dello schermo. È facile trovare informazioni di fatturazione, gestire domini e visualizzare le impostazioni per VPS e server dedicati. Non ho avuto problemi a trovare le opzioni di sicurezza o il marketplace di app di terze parti.
DreamHost ora offre il costruttore di siti Web Remixer, che ti consente di iniziare subito a costruire il tuo sito. Non è più necessario sopportare un lungo tempo di attesa poiché il tuo account Dreamhost viene approvato, come una volta. È un'ottima aggiunta. Remixer include decine di temi che puoi modificare, usando la sua semplice funzionalità di trascinamento della selezione. Ho trovato piacevolmente semplice aggiungere foto (le mie o quelle della galleria senza diritti d'autore di DreamHost), testo e video. Hai anche la possibilità di installare applicazioni di terze parti sul tuo account, come concrete5, Joomla, MediaWiki, Piwigo e, naturalmente, WordPress.
Come molti dei suoi concorrenti, DreamHost offre hosting WordPress, noto qui come DreamPress (a partire da $ 16,95 al mese). Infatti, DreamPress è gestito dall'hosting di WordPress, un servizio che offre al tuo sito Web il trattamento dei guanti bianchi aggiornando automaticamente il famoso software del sistema di gestione dei contenuti, eseguendo backup giornalieri automatici e fornendo sicurezza specifica per WordPress.
DreamPress entry-level include anche 30 GB di spazio di archiviazione SSD, e-mail illimitate e trasferimenti mensili di dati (purché il numero di visitatori mensili non superi circa 100.000 persone), nonché una varietà di temi WordPress gratuiti. DreamPress Plus (a partire da $ 24,95 al mese) raddoppia lo spazio di archiviazione, aumenta il numero di visitatori a circa 300.000 e aggiunge una rete di distribuzione dei contenuti (CDN) per un caricamento più veloce del sito. Il DreamPress Pro di livello superiore (a partire da $ 71,95 al mese) offre 120 GB di spazio di archiviazione SSD e un limite di 1.000.000 di visitatori.
DreamPress ti consente di installare qualsiasi plug-in che desideri; Pagely e WP Engine, d'altra parte, ti impediscono di installare un numero limitato di plug-in che potrebbero influire sulle prestazioni del tuo sito. Recentemente, DreamHost ha aggiunto la gestione temporanea alle sue offerte WordPress, in modo da poter testare nuove funzionalità del sito su un'altra istanza del sito che non influirà sulle tue pagine live.
Impressionante come DreamPress, l'A2 supportato da Linux è la scelta degli editori PCMag nella categoria. A2 vanta un ambiente ottimizzato che dovrebbe essere sei volte più veloce degli ambienti di hosting tradizionali. Inoltre, i piani WordPress di A2 offrono archiviazione illimitata e trasferimenti mensili di dati su tutta la linea. Per ulteriori informazioni sul sistema di gestione dei contenuti incredibilmente popolare, puoi leggere la nostra storia su come iniziare con WordPress.
DreamHost offre ZenCart gratuito, a cui puoi accedere dal menu di installazione con un clic. Questo software di carrello della spesa online open source consente agli utenti di controllare rapidamente i prodotti che hai in vendita. Supporta anche Woo Commerce.
Insieme a un credito Google AdWords di $ 100, DreamHost ti consente di monitorare il traffico e le analisi del sito tramite Chartbeat. Questo è diverso dalla maggior parte degli altri servizi, che tendono a concentrarsi solo su Google Analytics.
DreamHost offre antispam sulla sua e-mail, ma nessun servizio antimalware. A parte questo, mi piace la sua attenzione ad altri aspetti della sicurezza dei siti Web. Il pannello di controllo ha un collegamento facile da trovare per modificare il file .htaccess per controllare l'accesso al sito o per impostare una password. Per le parti del sito che non dovrebbero essere indicizzate dai motori di ricerca, puoi bloccare i ragni. È possibile impostare processi cron (processi batch automatizzati) per pianificare attività e monitorare i processi sul sito. DreamHost offre anche certificati SSL (Secure-Socket Layer) gratuiti, un'aggiunta indispensabile per le persone che vendono prodotti online.
Se sei uno sviluppatore o gestisci un team di sviluppo software, ti piacerà il fatto che DreamHost sia dotato di Subversion, che può aiutarti a gestire i tuoi file di codice sorgente. La maggior parte dei provider di web hosting ti limita a qualsiasi applicazione elencata nel suo mercato del software. Strumenti di controllo della versione come Subversion raramente arrivano su questi mercati, quindi è bello vedere l'opzione per configurare il proprio repository. Ovviamente, ciò presuppone che non utilizzi solo i repository Git per il tuo codice.
Cosa succede se non vuoi davvero un sito Web o un blog, ma solo un posto dove archiviare i tuoi file? DreamHost offre anche piani di archiviazione cloud DreamObjects, a partire da 95 centesimi al mese per 40 GB e fino a 20 TB per $ 299,95 al mese.
Il tempo di attività del sito Web è un elemento vitale dell'esperienza di web hosting. Se il tuo sito non funziona, i clienti non potranno trovarti o accedere ai tuoi prodotti o servizi.
Per questo test, utilizzo uno strumento di monitoraggio del sito Web per tenere traccia del tempo di attività del mio sito per un periodo di 14 giorni. Ogni 15 minuti, lo strumento esegue il ping del mio sito Web e mi invia un'email se non è in grado di contattare il sito per almeno un minuto. I dati hanno rivelato che DreamHost è incredibilmente stabile. In effetti, dei servizi di web hosting che ho recensito, è solo uno dei pochi che sono andati giù zero volte. Puoi contare su DreamHost come una solida base per il tuo sito web.
DreamHost offre supporto via e-mail e ticket, nonché chat online. DreamHost non offre un modo per chiamare l'assistenza clienti, il che è troppo male; a volte vuoi solo avere a che fare con un essere umano. Detto questo, il supporto chat è abbastanza buono. L'ho provato un pomeriggio e una sera nei giorni feriali. In entrambi i casi, ho aspettato meno di un minuto prima che qualcuno rispondesse alle mie domande.
Ho chiesto delle differenze tra VPS e hosting dedicato. Il rappresentante mi ha dato una risposta esauriente e soddisfacente. Ho anche chiesto al rappresentante come importare la mia configurazione di WordPress.com in DreamHost e ho ricevuto un link molto utile con istruzioni dettagliate. Ancora una volta, ero abbastanza soddisfatto delle risposte. DreamHost offre anche una knowledge base che risponde a molte domande frequenti.
DreamHost ha un'ottima politica di garanzia di rimborso. Secondo i suoi termini di servizio, è possibile annullare il servizio di hosting Web condiviso entro 97 giorni dalla registrazione iniziale e ottenere il rimborso immediato del denaro. Considerando che la maggior parte degli host offre da 15 a 30 giorni, questa flessibilità è benvenuta.
Per ulteriori informazioni, consulta i nostri suggerimenti per la creazione del miglior sito Web e le nostre informazioni di base su come registrare un nome di dominio per il tuo sito Web.
DreamHost vanta funzionalità eccezionali che dovrebbero soddisfare la maggior parte degli utenti esperti e un nuovo semplice strumento per la creazione di siti Web rende l'host web più accogliente anche per i principianti.
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale
Iscriviti alla newsletter settimanale, è completamente gratuito! Ti terremo aggiornato sulle migliori occasioni d'Italia. Ottieni sconti e offerte promozionali dai tuoi negozi preferiti. I migliori coupon consegnati direttamente sulla tua email!
Vorreste trovare tutti i Codici Sconto DreamHost, tutte le Offerte e i Codici Promozionali che DreamHost propone in Italia in un unico posto? Sapete che oltre a un Codice Sconto DreamHost potreste anche trovare Offerte e Promozioni DreamHost per i vostri prodotti preferiti?
Codici Sconto DreamHost, i Codici Promozionali, i Buoni Sconto, i Coupon Sconto, le Offerte e Promozioni più uniche del Web Italiano in un solo sito... Anzi in una sola pagina. Infatti, oltre a trovare i Codici Sconto DreamHost, puoi anche cercare tutti i migliori Codici Promozionali e Buoni Sconto per gli altri Negozi tramite la nostra sezione Negozi. Nel caso invece tu stia cercando un Codice Sconto per una categoria particolare, basta selezionare la voce Categorie sul sito. Ad esempio, dai un'occhiata al nostro Codice Sconto EasySim4U o Codice Sconto ContactsAmerica, hanno nuove offerte giornaliere e codici coupon.
Ricordatevi che il Codice Sconto DreamHost non è sempre disponibile in quanto il negozio potrebbe non volere effettuare nessuna riduzione sul sito. Ma grazie alle ottime relazioni con i suoi partner, riusciamo a ottenere Codici Sconto DreamHost e degli altri negozi online che nessun altro può offrire.
L'uso dei Codici Sconto è completamente gratuito e non richiede la registrazione sul sito, anche se l'iscrizione alla nostra Newsletter è sempre consigliata. Infatti l'iscrizione alla Newsletter permette di ricevere i migliori Codici Sconto, Codici Promozionali, Buoni Sconto, Coupon Sconto, Offerte e Promozioni dei tuoi negozi e marche preferite di tutta Italia. Inoltre, la Newsletter permette di scegliere i Codici Promozionali, Codici Sconto e Offerte che più si adducono a te, evitando dunque di ricevere Offerte e Promozioni non gradite.
Il nostro team si impegna ogni giorno per garantire ai propri utenti le migliori offerte e promozioni dello shopping principale in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti. Ci sono attualmente migliaia di negozi online e oltre 5000 coupon e offerte disponibili.
Un Codice Sconto DreamHost (chiamato anche codice promozionale, buono sconto, coupon sconto) è una sequenza di numeri e lettere che i negozi online in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti usano per offrire ai propri clienti sconti immediati per l'acquisto di prodotti online. Per esempio, nel caso DreamHost volesse spingere un prodotto particolare, creerebbe un Codice Sconto DreamHost del su quel prodotto per far si che esso sia comprato maggiormente rispetto ad altri. In questo caso il Codice Sconto, Coupon, Buono Sconto o Codice Promo servirebbe per incrementare la vendita del prodotto stesso.
Il Codice Sconto DreamHost può essere utilizzato in due modi: attraverso un link dedicato o attraverso un codice da incollare sul sito di DreamHost al momento dell'acquisto. Dunque cerca un negozio online, la marca o il tuo prodotto preferito sul nostro sito e dopo cerca il Codice Sconto correlato.
Di sotto le procedure per l'utilizzo del Codice Sconto DreamHost:
1. Seleziona il codice sconto DreamHost cliccando su "Vedi Sconto" o "Vedi Offerta"
2. Nel caso in cui un codice sconto venga presentato in forma di stringa alfanumerica, copiare il codice promozionale e cliccare su "vai alla pagina del negozio."
3. Nel caso il Codice Sconto non sia in forma di Codice alfanumerico e dunque, quando si clicca su mostra Codice nessuna stringa verrà visualizzata, significa che lo sconto è stato generato automaticamente e bisognerà andare direttamente sulla pagina del negozio al carrello, dove si vedrà che il prodotto è già stato scontato.
4. Una volta selezionato il Codice Sconto DreamHost, verificate che questo sconto sia stato applicato correttamente. Fate attenzione in quanto alcune volte i Codici Sconto DreamHost possono essere scaduti o non adatti a quello che state acquistando voi. Si impegna per aggiornare tutti i codici sconto, codici promozionali, coupon sconto, buoni sconto quotidianamente ma alcune volte il Negozio potrebbe non aver aggiornato la promozione. In questo caso contattate il team
5. Ultimo passo: Sei contento perché hai acquistato, sei soddisfatto perché hai risparmiato! Non perdere più i migliori codici sconto DreamHost iscrivendoti alla nostra Newsletter. Semplice!
Al momento ci sono 35 codici e 2 offerte disponibili su DreamHost.
Negli ultimi 30 giorni, i 11 visitatori hanno risparmiato una media di su DreamHost. A volte sono attive anche promozioni di spedizione gratuita.
Per utilizzare un coupon DreamHost, copia il codice con il mouse e incollalo nell'apposito campo durante il check out. Tieni presente che i buoni sconto a volte non funzionano con tutti gli ordini. A volte puoi anche riscattare il coupon presso il negozio fisico.
Oggi ci sono 35 codici e 2 offerte disponibili su DreamHost. In media, DreamHost ha 35+2 coupon e/o promozioni online
Puoi risparmiare su DreamHost utilizzando uno degli attuali coupon di DreamHost di 1001buonisconto.it. Al momento puoi risparmiare un massimo di .
Ogni codice promozionale DreamHost ha una data di scadenza, il codice può essere riscattato solo prima di questa data. Alcune offerte di DreamHost non hanno una data di scadenza, quindi il codice promozionale è valido fino a quando DreamHost non esaurisce le scorte di questo articolo.
Codici Sconto | 37 |
Miglior sconto su DreamHost | |
Codici approvati | 35 |
Codici utilizzati | 11 |