Miglior Buono Sconto G2A · Recensione G2A
Metodi di pagamento G2A. Su G2A puoi pagare molto facilmente e senza problemi. Lo fai tramite iDeal, carta di credito o tramite paypal. Tutti hanno a disposizione almeno una di queste opzioni di pagamento. Contattare G2A. Non c'è certamente mancanza di servizio a G2A. Puoi contattare il team G2A su quasi tutti i social media. Se hai domande su un buono sconto o su una delle tante offerte, le persone di G2A saranno felici di aiutarti. Vantaggi dell'utilizzo di G2A ha quasi tutti i giochi a vapore in vendita, ma molto più economici rispetto a Steam stesso. G2A è molto affidabile e offre una garanzia completa a un prezzo molto basso. Se possiedi un gioco, ma non lo usi mai più? Quindi puoi anche vendere i tuoi giochi tramite questa fantastica piattaforma. Puoi recuperare i soldi che guadagni grazie alle tue vendite nel credito del negozio G2A, ma puoi anche averlo depositato sul tuo conto bancario. Con questa piattaforma puoi quindi risparmiare utilizzando buoni sconto o codici promozionali. Puoi anche guadagnare denaro con esso, in modo da poter acquistare di nuovo giochi nuovi e divertenti. Svantaggi di G2A. Non ci sono così tanti svantaggi associati all'utilizzo di G2A. Potrebbe essere un po' più semplice acquistare i giochi su Steam, ma i soldi che risparmi compensano. A volte è anche un problema che non tutti i giochi siano disponibili. Questo problema è semplicemente perché le persone non vendono quei giochi specifici in quel momento. Di solito questo problema viene risolto in poche settimane, perché molte persone usano questa piattaforma. Vuoi utilizzare una grande offerta su G2A? Quindi puoi andare al sito Web G2A tramite questo link. Se desideri ancora un buono sconto, forse ne abbiamo uno per te. Abbiamo numerosi buoni sconto, a volte con un G2A in mezzo.
Sconto | Descrizione | Data di scadenza |
---|---|---|
10% | Risparmia su videogiochi e software
| 2024-11-26 |
5% | Sconto 5% HIVE | 2024-11-29 |
50% | 50% di codice coupon OFF in tutto il negozio a G2A COS | 2024-11-23 |
3% | 3% OFF codice sconto in tutto il negozio a G2A G2ABUY | 2024-11-21 |
25% | Tasto Overwatchsconto del 25% su
| 2024-11-28 |
80% | Fino all'80% di sconto su G2A su giochi selezionati
| 2024-11-23 |
35% | Accessori per la tua console con uno sconto del 35% su G2A
| 2024-11-26 |
G2A è il più grande mercato di giochi al mondo con oltre 60.000 prodotti tra cui giochi per PC, giochi Steam, carte prepagate per console, skin e altro ancora. La piattaforma è nota per avere grandi sconti e come un ottimo sponsor di eSport e influencer in tutto il mondo. G2A ha più di 200.000 venditori e 60.000 prodotti oltre a buoni prezzi.
C'è qualcos'altro oltre ai giochi?
C'è di sicuro!
Buoni regalo, abbonamenti, software per il tuo PC, corsi di e-learning, punti e valute in-game: siamo sicuri che troverai qualcosa per te.
Prodotti fisici
Disclaimer: non mentirò, siamo ancora nuovi in questo segmento. Ecco perché se non sei dell'UE, la sezione dei prodotti fisici non sarà ancora visibile per te, poiché vogliamo mantenere le cose in Europa solo per il momento. Ovviamente, una volta che avremo abbastanza XP per salire di livello, potremmo eventualmente avventurarci nel resto del mondo.
Se sei un cittadino dell'UE, vedrai tutte le preziose cose fisiche. Così…
Che tipo di prodotti fisici posso trovare su G2A.com?
Il nostro mercato ha una vasta gamma di prodotti fisici che ogni giocatore apprezzerà. Non importa se ami i giochi per console, PC o mobile, tutto l'hardware, gli accessori e i gadget necessari per godere di questi sono qui!
Hai voglia di una nuova console per giocare alle ultime esclusive? O forse hai bisogno di una nuova tastiera e mouse per frammentare come un dio FPS? O forse un controller per ottenere il meglio dal tuo personaggio nell'arena? Ti abbiamo coperto!
Cos'altro posso trovare?
Siamo noi stessi giocatori e come tali manteniamo la nostra offerta relativa ai giochi in generale. Ma! Troverai anche tantissimi altri prodotti elettronici che puoi usare nella tua vita di tutti i giorni: smartphone, cuffie, altoparlanti, dispositivi indossabili, e chi più ne ha più ne metta
G2A Marketplace ha tutto ciò di cui hai bisogno. Basta usare la nostra barra di ricerca o esplorare i prodotti disponibili utilizzando le categorie trovate nella pagina Elettronica.
Quindi, i prodotti fisici su G2A.COM sono solo elettronica?
Abbiamo sicuramente molta elettronica, ma non è tutto ciò che abbiamo. Abbiamo anche tutti i tipi di merce, come figurine, oggetti da collezione, abbigliamento: puoi controllarli tutti nella pagina Merce.
Oh, e ce ne siamo quasi dimenticati - mobili da gioco. Sì, puoi acquistare una sedia da gioco su G2A.com. Perché giocare al tuo gioco preferito ti diverte di più quando sei seduto comodamente.
Ci sono così tante cose qui...
Lo sappiamo, lo sappiamo. Siamo lieti che tu abbia letto tutto questo. Allora, sai cosa? È tempo di mettere a frutto tutta questa conoscenza e comprare qualcosa di interessante per te.
Non sei sicuro di come acquistare un prodotto fisico su G2A.com? Consulta questo articolo su come acquistare prodotti fisici.
E, se ritieni di dover rendere le cose ancora più eccitanti (siamo onesti - stai leggendo Support Hub nel tuo tempo libero, chi lo fa? ;)) ecco le politiche sui prodotti fisici per gli acquirenti su G2A.COM
Cosa significa lo stato della mia offerta?
Per controllare lo stato della tua offerta, vai alla tua dashboard su G2A Marketplace e apri la scheda "Offerte". Vedrai lo stato di ogni offerta nel campo "Stato".
Questo ti mostrerà:
A. Qual è lo stato attuale o il risultato del controllo di sicurezza:
Ogni volta che crei un'offerta o ne aggiorni una esistente, il sistema di sicurezza di G2A.COM ti avviserà se rileva problemi con il tuo stock. Se decidi di pubblicare comunque l'offerta, verrà esaminata dai nostri specialisti per assicurarti che sia tutto a posto. Lo stato dell'offerta cambierà in uno dei seguenti:
In attesa
L'offerta è in attesa di verifica manuale e non è ancora visibile ai clienti su G2A Marketplace. Abbi pazienza, ci stiamo lavorando.
Controllato
Congratulazioni! La tua offerta è stata approvata dal nostro sistema. G2A I clienti del Marketplace ora possono sfogliare e acquistare i tuoi prodotti. Nota: se ci sono problemi con alcune delle tue chiavi digitali, potrebbero essere escluse da un'offerta approvata. Per maggiori informazioni clicca qui.
Bannato
Sembra che ci sia qualcosa di sbagliato nell'offerta che hai creato. È stato temporaneamente sospeso per ulteriori verifiche. Ma non c'è bisogno di preoccuparsi! Fai clic qui per scoprire come annullare l'esclusione di un'offerta.
B. Se l'offerta è attiva o meno:
Lo stato "Inattivo" significa che l'offerta non è attualmente visibile ai clienti su G2A.COM. Se vuoi renderlo disponibile, devi riattivarlo.
IMPORTANTE: Per garantire gli standard di antiriciclaggio e di sicurezza, quando si imposta un prezzo che si discosta troppo dal reale valore di mercato del prodotto, l'offerta non verrà attivata.
Assicurati di ricercare il prezzo medio suggerito al dettaglio (SRP) per i prodotti che vendi. Ad esempio, puoi confrontare i prezzi impostati da altri venditori sul nostro Marketplace.
G2A commissioni di vendita e reddito: cosa dovrei sapere su di loro?
Se sei un venditore principiante, questa guida ti aiuterà a prevedere i costi relativi all'utilizzo dei servizi G2A Marketplace e alla gestione efficace delle entrate.
Commissioni e commissioni di vendita
Prima di iniziare, dai un'occhiata al costo di vendita nella tabella delle commissioni e commissioni sul Marketplace G2A.
Generalmente la commissione di vendita applicata è del 10,8% + 0,35 € ed è già inclusa nei prezzi finali. Questa commissione può essere notevolmente ridotta partecipando al programma Seller Supreme.
Inoltre, addebitiamo piccole commissioni per la creazione, l'aggiornamento e la ripubblicazione delle offerte.
Assicurati che i prezzi dei prodotti che vendi siano superiori alle commissioni che devi coprire. In caso contrario, ciò potrebbe comportare un saldo G2A negativo.
Reddito
Ogni volta che un utente acquista un prodotto da te su G2A.COM, il tuo reddito viene automaticamente assegnato al tuo saldo G2A.
Puoi monitorare il tuo flusso di denaro attraverso la scheda Estratti conto sulla tua dashboard su G2A.COM. Se hai bisogno di rapporti più dettagliati, vai al tuo conto G2A PAY e apri la scheda Transazioni.
Queste schede contengono anche informazioni su tutte le detrazioni del saldo, come le commissioni di vendita o i rimborsi dei clienti. Nulla ti sarà nascosto, se controlli regolarmente.
NOTA: le dichiarazioni dalla dashboard di G2A Marketplace mostrano tutti gli stati di una particolare transazione, non solo una versione aggiornata. Ad esempio, quando l'ordine viene rimborsato, lo vedrai sia come "Completato" che come "Altro".
Se hai bisogno di maggiori informazioni sulle tasse, controlla questo argomento.
Blocco di sicurezza
Per motivi di sicurezza, sono necessari 14 giorni per elaborare i tuoi guadagni prima che siano disponibili per l'uso.
Durante quel periodo, questi fondi contano per il tuo Saldo Totale, ma non per il Saldo Totale Disponibile. Questo è il motivo per cui il valore di quest'ultimo è solitamente inferiore.
La scheda Elaborazione trasferimenti mostra quanto tempo dovrai attendere prima che i fondi elaborati diventino disponibili per l'uso. Vai alla tua dashboard su G2A.COM e apri la scheda nella sezione Dettagli account.
Nota: puoi ridurre notevolmente il tempo di attesa predefinito se prendi parte al Seller Supreme. Assicurati di dare un'occhiata!
Utilizzo del reddito di vendita
Una volta che il tuo reddito viene elaborato nel saldo totale disponibile, è pronto per essere utilizzato. Puoi prelevare questo denaro o utilizzarlo per pagare su G2A.COM e sui siti web associati.
Hai ancora domande? Contatta il nostro team di supporto al venditore!
Conversazioni con gli acquirenti, come funziona?
Su G2A.COM gli acquirenti possono parlare liberamente con i venditori. È particolarmente utile per risolvere i problemi relativi all'attivazione, alla descrizione o alla qualità del prodotto.
Come posso gestire le mie conversazioni?
Per controllare le conversazioni avviate dagli acquirenti, visita la scheda Centro assistenza nell'ID G2A. Ogni voce ha uno stato specifico. Potrebbe essere in attesa della risposta tua o dell'acquirente o essere dichiarato completo.
Fare clic sul pulsante blu "Rispondi" per rispondere.
Come posso rispondere?
Su G2A.COM La valutazione dell'acquirente è importante per le aziende.
Ogni volta che un problema sembra serio e c'è il rischio di un pollice verso permanente, la scheda Conversazioni ti offre una tavolozza di mezzi per portare le cose in giro, oltre al semplice scambio di messaggi. Puoi emettere rimborsi o offrire la sostituzione di un prodotto digitale.
Se un caso viene risolto, puoi concludere una conversazione con una richiesta di modificare la valutazione originale in una positiva o lasciare una valutazione, se non è stata fatta finora.
Se per qualche motivo l'acquirente trascura di invertire una valutazione e l'ordine è stato rimborsato per decisione del venditore, passerà automaticamente a neutrale.
Ovviamente c'è anche un'alternativa. In qualità di venditore hai il diritto di rifiutare le richieste degli acquirenti.
Come posso affrontare una valutazione negativa?
Ogni venditore può anche mettersi in contatto con ogni acquirente insoddisfatto di propria iniziativa, per affrontare il suo caso e proporre una soluzione.
Per farlo, vai alla scheda Gestisci valutazioni sull'account G2A, scegli una valutazione negativa specifica e fai clic su "Avvia conversazione".
Quindi compilare il modulo fornito nella finestra successiva. L'acquirente riceverà una notifica sul tuo messaggio e sarà in grado di rispondere.
Consiglio generale
Per mantenere gli acquirenti soddisfatti e l'attività in salute, è meglio:
mantenere un alto livello di comunicazione, essere reattivi e informativi
non esitare a indirizzare l'acquirente a Support Hub per ulteriori istruzioni
chiedere prove se un acquirente segnala un problema (schermata di un errore di attivazione, cronologia degli acquisti della piattaforma di gioco pertinente, data di attivazione del codice fornita dal servizio di supporto di una piattaforma pertinente ecc.)
preparati a fornire prove simili da parte nostra per dimostrare il tuo punto all'acquirente
offrire codici prodotto digitali sostitutivi solo nelle conversazioni con il numero d'ordine G2A.COM Marketplace allegato
Clicca QUI per vedere le stesse soluzioni dal punto di vista dell'acquirente.
Come posso emettere un rimborso per un acquirente in una conversazione?
Venditori su G2A.COM direttamente coinvolti nella risoluzione dei problemi dei loro clienti. Per facilitare la comunicazione, tu come venditore potrai contattarlo (e viceversa) utilizzando la scheda Conversazioni.
Questo strumento offre a venditori e acquirenti tutto ciò di cui hanno bisogno per rendere la comunicazione fluida ed efficiente. Nella scheda, i venditori sono in grado di risolvere i problemi e i casi di reclamo dei propri clienti, scegliendo tra:
Istruire i clienti se l'errore è stato da parte loro
Rifiuto del reclamo se infondato
Rimborsi completi per un prodotto venduto
Tutto ciò porta a valutazioni sempre più positive da parte dei clienti.
Come emettere un rimborso?
Quando le altre opzioni di risoluzione sono esaurite, puoi proporre un rimborso a un acquirente.
Per farlo, vai alla scheda Rimborso completo in una finestra di conversazione e fai clic sul pulsante blu di richiesta di rimborso.
L'acquirente verrà immediatamente informato della richiesta in sospeso nella conversazione. Non appena sarà approvato, potrai rimborsare il prodotto problematico.
L'acquirente avrà quindi 7 giorni di tempo per confermare la proposta di rimborso che hai offerto. Nel caso in cui non facesse nulla, l'offerta di rimborso verrebbe automaticamente annullata.
Nota: non potrai chiudere una conversazione finché la richiesta in sospeso non verrà approvata o rifiutata.
Come posso gestire i prodotti digitali che sto già vendendo tramite la scheda "Offerte"?
La scheda "Offerte" è una panoramica di tutte le tue offerte (attive, inattive e non disponibili), nonché delle tue entrate recenti.
Ogni voce dell'elenco delle offerte mostra:
lo stato di ogni offerta e a chi è visibile
scorta rimanente
il prezzo che hai impostato rispetto a quello più basso sul mercato
reddito atteso dalle vendite al dettaglio
Qui puoi anche:
modifica il prezzo
rimettere in vendita un'offerta inattiva
proponilo per una campagna
rimuovere l'offerta
La finestra "Modifica offerta"
Questa schermata è dove puoi visualizzare e modificare i dettagli dell'asta. Fai clic sull'icona "Modifica" accanto all'offerta in questione.
Qui puoi modificare il prezzo, attivare o disattivare l'asta, aggiungere, modificare e rimuovere le chiavi, nonché modificare le valute disponibili e abilitare o disabilitare l'opzione di rinnovo automatico.
Nota: vengono addebitate piccole commissioni per la modifica delle aste attive. Controlla la tabella delle tariffe e delle commissioni per maggiori dettagli.
Aggiunta più chiavi
Puoi facilmente ricostituire lo stock dell'asta con chiavi aggiuntive. Fare clic sul pulsante "Aggiungi nuove chiavi" per aggiungerle manualmente, una per una o in blocco, utilizzando un file TXT o CSV precedentemente preparato. Puoi anche caricare file immagine, ma ricorda: 1 immagine = 1 chiave.
Visualizzazione e modifica delle azioni di un'asta
Clicca sul pulsante "Visualizza chiavi" per visualizzare tutte le chiavi in asta: disponibili per l'acquisto, riservate dagli acquirenti e quelle già vendute. Puoi anche rimuovere le chiavi selezionate qui, a condizione che non siano già state vendute.
Qui puoi anche visualizzare tutte le chiavi con cui gli acquirenti hanno problemi.
Fare clic sul pulsante "Esporta chiavi" nella parte inferiore della finestra "Visualizza tutti i prodotti" per scaricare un file XML con il contenuto dell'asta.
Link diretti alla tua offerta
Se desideri pubblicare la tua offerta sui social media o condividerla con i partner, fai clic sul pulsante "URL offerta diretta". Verrà visualizzato un collegamento diretto alla tua offerta che puoi copiare o condividere tramite Facebook e Twitter.
Rimozione di un'asta
Se non sei più interessato a vendere un prodotto, puoi rimuovere l'asta facendo clic sull'icona "Rimuovi" accanto all'elemento nella scheda "Offerte".
Verifica del venditore e account aziendali su G2A.COM Marketplace
G2A Marketplace offre grandi opportunità di profitto per le aziende in crescita. Dobbiamo, tuttavia, occuparci della sicurezza. Ecco perché un'attenta verifica è un passaggio necessario per diventare un grande venditore sul Marketplace.
Come posso essere verificato?
Sebbene accurato, il processo di verifica è anche molto semplice. Tutto quello che devi fare è compilare e inviare un modulo disponibile sul dashboard dell'account G2A. Puoi scegliere tra la semplice verifica individuale e la verifica aziendale più avanzata. Possono darti diverse prerogative in seguito.
Quali sono i requisiti?
Verifica del venditore individuale
A questo livello, richiediamo una serie di informazioni di base con prova di identità:
Dati anagrafici: nome e cognome, data di nascita, indirizzo, nazionalità e numero di telefono
Documento che conferma l'identità del venditore: una copia chiara di una carta d'identità, un passaporto o una patente di guida validi e non scaduti con una foto.
Prova dell'indirizzo di residenza del venditore (facoltativo)
Verifica del venditore aziendale
Se desideri essere verificato come ditta individuale, è sufficiente fornire:
Dati ufficiali dell'azienda con nome, indirizzo, registrazione e codice fiscale
Dati anagrafici di un rappresentante e titolare dell'azienda: nome e cognome, data di nascita, indirizzo, nazionalità e cittadinanza
Informazioni finanziarie: fatturato previsto e destinazione di pagamento prevista (paese)
Documento personale attestante l'identità di ditta individuale: una copia chiara di una carta d'identità, passaporto o patente di guida valida e non scaduta con una foto.
Documento attestante la procura al rappresentante indicato (per avvocati)
Certificato di costituzione / registrazione dell'impresa
Certificato di Partita IVA o Codice Fiscale (facoltativo)
Partita IVA (la trovi qui)
Una verifica della società a responsabilità limitata richiede alcuni documenti aggiuntivi:
Dati ufficiali dell'azienda con nome, indirizzo, registrazione e codice fiscale
Dati anagrafici di un rappresentante e titolare dell'azienda: nome e cognome, data di nascita, indirizzo, nazionalità e cittadinanza
Informazioni finanziarie: fatturato previsto e destinazione di pagamento prevista (paese)
Certificato di costituzione / registrazione dell'impresa
Documento attestante la proprietà della società
Documento che conferma i nomi degli amministratori del società
Documento personale che conferma l'identità di tutti i proprietari e rappresentanti: una copia chiara di una carta d'identità, passaporto o patente di guida valida e non scaduta con una foto.
Documento personale attestante l'identità dell'amministratore delegato della società
Documento attestante la procura al rappresentante indicato (per avvocati)
Certificato di Partita IVA o Codice Fiscale (facoltativo)
Partita IVA (la trovi qui)
Puoi trovare ulteriori istruzioni sfogliando i moduli. Il processo di verifica non inizierà finché non invii un modulo completo.
Qual è il prossimo?
Una volta che il modulo è stato inviato, rivisto e accettato, vedrai una casella informativa adeguata sulla tua dashboard. Il tuo account verrà immediatamente aggiornato e autorizzato a vendere.
Quali sono i vantaggi di un conto aziendale?
I conti aziendali sono progettati per imprenditori professionisti e aziende interessate a massimizzare i loro profitti commerciali su larga scala. Sono dotati di una dashboard speciale e di vantaggi esclusivi aggiuntivi:
1) Accesso agli acquisti all'ingrosso, che consente di acquistare centinaia di prodotti contemporaneamente.
2) Il programma Seller Supreme - possibilità di ricevere un account manager dedicato e guadagnare condizioni migliori vendendo di più.
3) La possibilità di vendere prodotti fisici oltre a quelli digitali.
Per saperne di più sul processo di verifica aziendale, contatta il nostro team di assistenza ai venditori.
Puoi trovare maggiori informazioni su come diventare un venditore eccellente qui.
Garanzia di rimborso su G2A.COM
Il programma Soddisfatti o Rimborsati è attualmente in versione beta. Alcuni errori potrebbero ancora apparire.
Il gioco è tutto divertimento. Come giocatori noi stessi, sappiamo che tutto ciò che vuoi fare è ottenere un gioco in modo rapido, semplice e senza preoccupazioni. Ci aspettiamo che i nostri venditori trattino bene i clienti di G2A.COM, in modo che tu possa tornare a fare ciò che sai fare meglio: giocare. Ma ovviamente, non tutto è sempre arcobaleni e farfalle, quindi abbiamo creato un piano di riserva.
La nostra garanzia di rimborso è qui per coprirti nel caso in cui qualcosa vada storto e il venditore non voglia aiutarti anche se dovrebbe. Come mai? Semplice: l'industria dei giochi ha bisogno di una fantastica esperienza di libero mercato, quindi è quello che stiamo creando.
Quando si applica la Garanzia di rimborso?
Se un articolo digitale che hai acquistato su G2A.COM non è come descritto, non funziona o è stato rimosso dal tuo account, riceverai un rimborso.
Come funziona?
1. Segnala il problema relativo a un ordine specifico al venditore.
I nostri venditori hanno 7 giorni per interpretare l'eroe e risolvere il tuo problema. Perché dovrebbero? I clienti (come te) li valutano. Buone valutazioni = più acquirenti e denaro. Cattive valutazioni = meno acquirenti e denaro.
Puoi segnalare un problema al venditore subito dopo aver acquistato un prodotto e aver visualizzato la chiave facendo clic sul pulsante "Contatta il venditore" nella parte inferiore della pagina "Mostra chiave". Puoi anche fare clic sul pulsante "Contatta il venditore" accanto a una transazione specifica nella sezione "Articoli acquistati" sulla dashboard di G2A.COM. Se il venditore si rifiuta di aiutare o non risponde entro 7 giorni...
2. Presentare un reclamo.
Il link al reclamo apparirà nella tua conversazione con il venditore una volta trascorsi 7 giorni. Se entro tale data il venditore non ha risolto il problema, puoi presentare un reclamo. Se lo hanno fatto, puoi semplicemente fare clic sul pulsante "Caso risolto" e andare avanti con la tua vita. Puoi presentare il reclamo entro 365 giorni dall'acquisto.
3. Ottieni il rimborso.
Una volta inviata la richiesta con tutte le informazioni necessarie, verrà esaminata e proseguita. Sarai aggiornato sul caso via e-mail. Tutti i rimborsi andranno alla fonte del metodo di pagamento o al tuo G2A bilancia.
È gratis?
Sì. Per tutti.
Cosa succede al venditore coinvolto?
Innanzitutto, un cattivo servizio clienti ha un impatto diretto sulla valutazione di un venditore sul nostro mercato. In secondo luogo, tutti i casi segnalati tramite la garanzia di rimborso vengono monitorati e seguiti. I venditori che forniscono costantemente una cattiva esperienza del cliente perderanno definitivamente i loro diritti di vendita su G2A.COM.
Altre domande?
Visita le nostre domande e risposte dettagliate per saperne di più.
Se lo desideri davvero, puoi leggere tutto ciò che hai appena letto sopra nella lingua fantasiosa del nostro avvocato qui: termini e condizioni.¹
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Il nostro team si impegna ogni giorno per garantire ai propri utenti le migliori offerte e promozioni dello shopping principale in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti. Ci sono attualmente migliaia di negozi online e oltre 5000 coupon e offerte disponibili.
Un Codice Sconto G2A (chiamato anche codice promozionale, buono sconto, coupon sconto) è una sequenza di numeri e lettere che i negozi online in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti usano per offrire ai propri clienti sconti immediati per l'acquisto di prodotti online. Per esempio, nel caso G2A volesse spingere un prodotto particolare, creerebbe un Codice Sconto G2A del 98% su quel prodotto per far si che esso sia comprato maggiormente rispetto ad altri. In questo caso il Codice Sconto, Coupon, Buono Sconto o Codice Promo servirebbe per incrementare la vendita del prodotto stesso.
Il Codice Sconto G2A può essere utilizzato in due modi: attraverso un link dedicato o attraverso un codice da incollare sul sito di G2A al momento dell'acquisto. Dunque cerca un negozio online, la marca o il tuo prodotto preferito sul nostro sito e dopo cerca il Codice Sconto correlato.
Di sotto le procedure per l'utilizzo del Codice Sconto G2A:
1. Seleziona il codice sconto G2A cliccando su "Vedi Sconto" o "Vedi Offerta"
2. Nel caso in cui un codice sconto venga presentato in forma di stringa alfanumerica, copiare il codice promozionale e cliccare su "vai alla pagina del negozio."
3. Nel caso il Codice Sconto non sia in forma di Codice alfanumerico e dunque, quando si clicca su mostra Codice nessuna stringa verrà visualizzata, significa che lo sconto è stato generato automaticamente e bisognerà andare direttamente sulla pagina del negozio al carrello, dove si vedrà che il prodotto è già stato scontato.
4. Una volta selezionato il Codice Sconto G2A, verificate che questo sconto sia stato applicato correttamente. Fate attenzione in quanto alcune volte i Codici Sconto G2A possono essere scaduti o non adatti a quello che state acquistando voi. Si impegna per aggiornare tutti i codici sconto, codici promozionali, coupon sconto, buoni sconto quotidianamente ma alcune volte il Negozio potrebbe non aver aggiornato la promozione. In questo caso contattate il team
5. Ultimo passo: Sei contento perché hai acquistato, sei soddisfatto perché hai risparmiato! Non perdere più i migliori codici sconto G2A iscrivendoti alla nostra Newsletter. Semplice!
Al momento ci sono 8 codici e 16 offerte disponibili su G2A.
Negli ultimi 30 giorni, i 1430 visitatori hanno risparmiato una media di 98% su G2A. A volte sono attive anche promozioni di spedizione gratuita.
Per utilizzare un coupon G2A, copia il codice con il mouse e incollalo nell'apposito campo durante il check out. Tieni presente che i buoni sconto a volte non funzionano con tutti gli ordini. A volte puoi anche riscattare il coupon presso il negozio fisico.
Oggi ci sono 8 codici e 16 offerte disponibili su G2A. In media, G2A ha 8+16 coupon e/o promozioni online
Puoi risparmiare su G2A utilizzando uno degli attuali coupon di G2A di 1001buonisconto.it. Al momento puoi risparmiare un massimo di 98%.
Ogni codice promozionale G2A ha una data di scadenza, il codice può essere riscattato solo prima di questa data. Alcune offerte di G2A non hanno una data di scadenza, quindi il codice promozionale è valido fino a quando G2A non esaurisce le scorte di questo articolo.
Chi gioca molto sa quanto sia difficile sostenere la vita di un giocatore. Non importa quale sia la piattaforma o il tuo stile di gioco preferito. Se vuoi rimanere legale e non entrare nella pirateria, dovrai sborsare soldi per acquistare console, giochi, parti hardware e molti altri oggetti che possono costare un sacco di soldi. È vero che diversi aspetti aiutano molto quando si salva. Le promozioni Steam, l'abbonamento PS Plus o Live Gold e persino le offerte eShop e Virtual Console danno una mano a chiunque voglia trascorrere il mese mangiando con dignità. In linea di principio, G2A, con tutti i suoi codici promozionali, è già un regalo. Tuttavia, ci sono più che codici a vapore molto economici. Puoi anche acquistare carte regalo e poi regalarle. Hanno carte regalo di diverso valore.
Codici Sconto | 24 |
Miglior sconto su G2A | 98% |
Codici approvati | 8 |
Codici utilizzati | 1430 |