Miglior Buono Sconto ATLAS.ti · Recensione ATLAS.ti
Nel 1993, Thomas Muhr ha rilasciato la prima versione commerciale con il nome dell'azienda "Sviluppo software scientifico", ora ATLAS.ti GmbH. Il Sig. Muhr ha guidato l'azienda per quasi 20 anni, vedendola crescere continuamente e conquistare una quota crescente del crescente mercato del software QDA. Oggi il programma è venduto e utilizzato in tutto il mondo, con grandi organizzazioni e attori aziendali tra i suoi utenti entusiasti. Microsoft, le Nazioni Unite, la Banca Mondiale, Google, Boeing e quasi tutte le principali università del mondo si affidano ad ATLAS.ti per le loro esigenze di analisi qualitativa dei dati.
Nel 1999 Thomas Muhr ha portato in azienda il consulente di gestione Jörg Hecker. Si è occupato di tutte le questioni aziendali e strategiche dell'azienda, prima come consulente, poi come COO. Nel 2021, Jörg Hecker ha assunto la gestione di ATLAS.ti come CEO unico. Thomas Muhr continua a consigliare l'azienda da allora in poi come fondatore e azionista con il cuore e l'anima.
Si ritiene che la ricerca quantitativa abbia come scopo principale la quantificazione dei dati. Ciò consente la generalizzazione dei risultati da un campione a un'intera popolazione di interesse e la misurazione dell'incidenza di vari punti di vista e opinioni in un dato campione. Tuttavia, la ricerca quantitativa non è di rado seguita da una ricerca qualitativa che poi mira a esplorare ulteriormente i risultati selezionati. Questi metodi di ricerca qualitativa sono spesso utilizzati per analizzare i dati scientifici. Questo tipo di dati si verifica spesso nei casi di studio. Questi metodi di ricerca sono spesso utilizzati per analizzare dati scientifici.
La ricerca qualitativa è considerata particolarmente adatta per acquisire una comprensione approfondita delle ragioni e delle motivazioni sottostanti. Quindi la ricerca qualitativa è più di un semplice metodo di raccolta dei dati. Fornisce informazioni sull'impostazione di un problema. Allo stesso tempo, genera spesso idee e ipotesi per ricerche quantitative successive. Pertanto, il design della ricerca e le domande di ricerca sono molto importanti da considerare.
Le principali differenze tra ricerca quantitativa e qualitativa consistono per quanto riguarda il campionamento dei dati, la raccolta dei dati, l'analisi dei dati e, ultimo ma non meno importante, per quanto riguarda i risultati.
La raccolta dei dati nella ricerca qualitativa non si basa raramente su tecniche non strutturate o semistrutturate, ma metodologicamente flessibili, ad es. interviste approfondite individuali o discussioni di gruppo, adatte a suscitare grande dettaglio e una visione completa. Le interviste individuali aiutano a comprendere meglio i comportamenti e altre variabili definite, ma richiedono ancora più tempo di preparazione rispetto alle discussioni di gruppo o ad altri metodi di raccolta dei dati. I metodi di ricerca quantitativa utilizzano tecniche rigide e altamente strutturate come questionari online, interviste in strada o telefoniche. A differenza della ricerca qualitativa, che consente un'espressione illimitata da parte degli intervistati, la ricerca quantitativa si basa sulle risposte a domande preformulate.
Risultati: la ricerca qualitativa è in genere di natura esplorativa e/o investigativa. I suoi risultati spesso non sono conclusivi e non possono essere usati automaticamente per fare generalizzazioni. Tuttavia, è indispensabile per sviluppare una profonda comprensione di un dato complesso tematico e una solida logica per ulteriori processi decisionali. La ricerca quantitativa è essenziale per fornire un'ampia base di informazioni su cui in genere si raccomanda una linea d'azione finale. Per dirla in poche parole, a volte è necessaria una raccolta di dati qualitativi e dati quantitativi non solo per identificare i modelli di scoperta, ma anche per trovare delle ragioni. Quindi assicurati che i tuoi metodi includano i tuoi focus group mirati come dimensioni del campione.
La selezione del campione nella ricerca qualitativa si basa solitamente su un numero inferiore di casi non necessariamente rappresentativi. Gli intervistati sono spesso selezionati con l'aspettativa che soddisfino determinati criteri. Nella ricerca quantitativa, la selezione del campione cerca un gran numero di casi che dovrebbero rappresentare al meglio la popolazione di interesse. I singoli intervistati sono selezionati a caso.
L'analisi qualitativa dei dati non è statistica, il suo approccio metodologico è guidato principalmente dal materiale concreto a disposizione. Nella ricerca quantitativa, l'unico approccio ai dati è statistico e avviene sotto forma di tabulazioni. I risultati di tali dati raccolti e analizzati sono generalmente di natura descrittiva sebbene conclusivi solo all'interno del quadro numerico.
È un pregiudizio frequente che la ricerca quantitativa sia "oggettiva" rispetto a quella qualitativa sia "soggettiva". Si tratta, ovviamente, di una grossolana semplificazione. Piuttosto, si potrebbero confrontare i due approcci come segue: la ricerca quantitativa cerca leggi esplicative mentre la ricerca qualitativa mira più a una descrizione approfondita. Misure di ricerca qualitativa, nella speranza di sviluppare leggi universali in cui la ricerca qualitativa possa essere descritta come un'esplorazione di quella che si presume sia una realtà dinamica. La ricerca qualitativa non afferma che ciò che viene scoperto nel processo sia universale e quindi replicabile. Le differenze comuni solitamente citate tra questi tipi di ricerca includono.
In generale, la ricerca qualitativa genera dati di processo ricchi, dettagliati e validi che contribuiscono alla comprensione approfondita di un contesto. La ricerca quantitativa, d'altra parte, genera dati affidabili basati sulla popolazione e generalizzabili, adatti a stabilire relazioni di causa ed effetto. La decisione se scegliere un design quantitativo o qualitativo è in definitiva una questione filosofica. I metodi da scegliere dipenderanno dalla natura del progetto, dal tipo di informazioni necessarie, dal contesto dello studio e dalla disponibilità di risorse (tempo, denaro e persone).
L'analisi qualitativa implica una continua interazione tra teoria e analisi. Nell'analizzare i dati qualitativi, cerchiamo di scoprire modelli come cambiamenti nel tempo o possibili nessi causali tra variabili.
La combinazione di ricerca qualitativa e quantitativa sta diventando sempre più comune. È importante tenere a mente che si tratta di due filosofie diverse, non necessariamente opposte. In effetti, gli elementi di entrambi i progetti possono essere utilizzati insieme negli studi a metodi misti.
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale
Iscriviti alla newsletter settimanale, è completamente gratuito! Ti terremo aggiornato sulle migliori occasioni d'Italia. Ottieni sconti e offerte promozionali dai tuoi negozi preferiti. I migliori coupon consegnati direttamente sulla tua email!
Vorreste trovare tutti i Codici Sconto ATLAS.ti, tutte le Offerte e i Codici Promozionali che ATLAS.ti propone in Italia in un unico posto? Sapete che oltre a un Codice Sconto ATLAS.ti potreste anche trovare Offerte e Promozioni ATLAS.ti per i vostri prodotti preferiti?
Codici Sconto ATLAS.ti, i Codici Promozionali, i Buoni Sconto, i Coupon Sconto, le Offerte e Promozioni più uniche del Web Italiano in un solo sito... Anzi in una sola pagina. Infatti, oltre a trovare i Codici Sconto ATLAS.ti, puoi anche cercare tutti i migliori Codici Promozionali e Buoni Sconto per gli altri Negozi tramite la nostra sezione Negozi. Nel caso invece tu stia cercando un Codice Sconto per una categoria particolare, basta selezionare la voce Categorie sul sito. Ad esempio, dai un'occhiata al nostro Codice Sconto Gearbest o Codice Sconto Zooplus, hanno nuove offerte giornaliere e codici coupon.
Ricordatevi che il Codice Sconto ATLAS.ti non è sempre disponibile in quanto il negozio potrebbe non volere effettuare nessuna riduzione sul sito. Ma grazie alle ottime relazioni con i suoi partner, riusciamo a ottenere Codici Sconto ATLAS.ti e degli altri negozi online che nessun altro può offrire.
L'uso dei Codici Sconto è completamente gratuito e non richiede la registrazione sul sito, anche se l'iscrizione alla nostra Newsletter è sempre consigliata. Infatti l'iscrizione alla Newsletter permette di ricevere i migliori Codici Sconto, Codici Promozionali, Buoni Sconto, Coupon Sconto, Offerte e Promozioni dei tuoi negozi e marche preferite di tutta Italia. Inoltre, la Newsletter permette di scegliere i Codici Promozionali, Codici Sconto e Offerte che più si adducono a te, evitando dunque di ricevere Offerte e Promozioni non gradite.
Il nostro team si impegna ogni giorno per garantire ai propri utenti le migliori offerte e promozioni dello shopping principale in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti. Ci sono attualmente migliaia di negozi online e oltre 5000 coupon e offerte disponibili.
Un Codice Sconto ATLAS.ti (chiamato anche codice promozionale, buono sconto, coupon sconto) è una sequenza di numeri e lettere che i negozi online in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti usano per offrire ai propri clienti sconti immediati per l'acquisto di prodotti online. Per esempio, nel caso ATLAS.ti volesse spingere un prodotto particolare, creerebbe un Codice Sconto ATLAS.ti del 5% su quel prodotto per far si che esso sia comprato maggiormente rispetto ad altri. In questo caso il Codice Sconto, Coupon, Buono Sconto o Codice Promo servirebbe per incrementare la vendita del prodotto stesso.
Il Codice Sconto ATLAS.ti può essere utilizzato in due modi: attraverso un link dedicato o attraverso un codice da incollare sul sito di ATLAS.ti al momento dell'acquisto. Dunque cerca un negozio online, la marca o il tuo prodotto preferito sul nostro sito e dopo cerca il Codice Sconto correlato.
Di sotto le procedure per l'utilizzo del Codice Sconto ATLAS.ti:
1. Seleziona il codice sconto ATLAS.ti cliccando su "Vedi Sconto" o "Vedi Offerta"
2. Nel caso in cui un codice sconto venga presentato in forma di stringa alfanumerica, copiare il codice promozionale e cliccare su "vai alla pagina del negozio."
3. Nel caso il Codice Sconto non sia in forma di Codice alfanumerico e dunque, quando si clicca su mostra Codice nessuna stringa verrà visualizzata, significa che lo sconto è stato generato automaticamente e bisognerà andare direttamente sulla pagina del negozio al carrello, dove si vedrà che il prodotto è già stato scontato.
4. Una volta selezionato il Codice Sconto ATLAS.ti, verificate che questo sconto sia stato applicato correttamente. Fate attenzione in quanto alcune volte i Codici Sconto ATLAS.ti possono essere scaduti o non adatti a quello che state acquistando voi. Si impegna per aggiornare tutti i codici sconto, codici promozionali, coupon sconto, buoni sconto quotidianamente ma alcune volte il Negozio potrebbe non aver aggiornato la promozione. In questo caso contattate il team
5. Ultimo passo: Sei contento perché hai acquistato, sei soddisfatto perché hai risparmiato! Non perdere più i migliori codici sconto ATLAS.ti iscrivendoti alla nostra Newsletter. Semplice!
Al momento ci sono codici e 1 offerte disponibili su ATLAS.ti.
Negli ultimi 30 giorni, i 0 visitatori hanno risparmiato una media di 5% su ATLAS.ti. A volte sono attive anche promozioni di spedizione gratuita.
Per utilizzare un coupon ATLAS.ti, copia il codice con il mouse e incollalo nell'apposito campo durante il check out. Tieni presente che i buoni sconto a volte non funzionano con tutti gli ordini. A volte puoi anche riscattare il coupon presso il negozio fisico.
Oggi ci sono codici e 1 offerte disponibili su ATLAS.ti. In media, ATLAS.ti ha +1 coupon e/o promozioni online
Puoi risparmiare su ATLAS.ti utilizzando uno degli attuali coupon di ATLAS.ti di 1001buonisconto.it. Al momento puoi risparmiare un massimo di 5%.
Ogni codice promozionale ATLAS.ti ha una data di scadenza, il codice può essere riscattato solo prima di questa data. Alcune offerte di ATLAS.ti non hanno una data di scadenza, quindi il codice promozionale è valido fino a quando ATLAS.ti non esaurisce le scorte di questo articolo.
Trasforma i tuoi dati in insight più approfonditi - Sfrutta potenti strumenti e funzionalità che consentono di risparmiare tempo per i tuoi progetti di ricerca, dalla codifica automatica e dall'analisi del sentiment al lavoro di squadra e alla visualizzazione. Veloce, affidabile e di facile apprendimento per gli studenti-Che si tratti di un compito di uno studente, di una tesi o di una dissertazione, con ATLAS.ti, gli studenti possono scoprire intuitivamente approfondimenti in qualsiasi dato di ricerca e presentare i loro risultati con sicurezza. Guida e supervisione ideali per i professori -Sviluppato pensando all'istruzione accademica, ATLAS.ti aiuta professori ed educatori a guidare i propri studenti con strumenti collaborativi durante l'intero percorso di ricerca.
Codici Sconto | 1 |
Miglior sconto su ATLAS.ti | 5% |
Codici approvati | 0 |
Codici utilizzati | 0 |