Miglior Buono Sconto WordPress.com · Recensione WordPress.com
WordPress è iniziato nel 2003 quando Mike Little e Matt Mullenweg hanno creato un fork di b2 / cafelog. La necessità di un sistema di publishing personale elegante e ben progettato era chiara anche allora. Oggi WordPress è basato su PHP e MySQL e concesso in licenza con GPLv2. È anche la piattaforma prescelta per oltre il 35% di tutti i siti sul Web. Il progetto open source WordPress si è evoluto in modo progressivo nel tempo, supportato da sviluppatori esperti, entusiasti, designer, scienziati, blogger e altro ancora. WordPress offre l'opportunità a chiunque di creare e condividere, dagli aneddoti personali artigianali ai movimenti che cambiano il mondo. Le persone con un'esperienza tecnologica limitata possono usarlo "out of the box", e più esperti di tecnologia possono personalizzarlo in modi straordinari. WordPress è un software progettato per tutti, che sottolinea l'accessibilità, le prestazioni, la sicurezza e la facilità d'uso. Riteniamo che un software eccezionale dovrebbe funzionare con una configurazione minima, in modo che tu possa concentrarti sulla condivisione libera di storie, prodotti o servizi. Il software WordPress di base è semplice e prevedibile, quindi puoi iniziare facilmente. Offre inoltre potenti funzionalità per la crescita e il successo. Wordpress crede nella democratizzazione dell'editoria e delle libertà che derivano dall'open source. Sostenere questa idea è una grande comunità di persone che collaborano e contribuiscono a questo progetto. La community di WordPress è accogliente e inclusiva. La passione dei nostri collaboratori è alla base del successo di WordPress che, a sua volta, ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi.
I collaboratori di WordPress lavorano in tutto il mondo e hanno dedicato innumerevoli ore alla creazione di uno strumento che democratizza l'editoria. WordPress è un software open source gratuito e senza prezzo. WordPress è concesso in licenza in base alla General Public License (GPLv2 o successive) che offre quattro libertà fondamentali. Considera questa la Bill of Rights di WordPress: eseguire il programma per qualsiasi scopo; Studiare come funziona il programma e cambiarlo per farlo fare ciò che desideri; Ridistribuire; Distribuire copie delle versioni modificate ad altri. Per eseguire WordPress, ti consigliamo di supportare il tuo host: PHP versione 7.3 o successiva; MySQL versione 5.6 o successiva O MariaDB versione 10.1 o successiva; Supporto HTTPS. È proprio così. Raccomandiamo Apache o Nginx come il server più robusto e ricco di funzionalità per l'esecuzione di WordPress , ma qualsiasi server che supporti PHP e MySQL lo farà. Detto questo, non possiamo testare tutti gli ambienti possibili e ciascuno degli host sulla nostra pagina di hosting supporta quanto sopra e altro senza problemi. Non richiesto, ma consigliato per una maggiore sicurezza: l'hosting è più sicuro quando le applicazioni PHP, come WordPress, vengono eseguite utilizzando il nome utente del tuo account anziché il nome utente condiviso predefinito del server. Chiedi al tuo potenziale host quali misure adottare per garantire la sicurezza del tuo account.
Sconto | Descrizione | Data di scadenza |
---|---|---|
15% | Buono sconto WordPress com 15% OFF Your Order MANAGE | 2025-01-18 |
20% | Buono sconto WordPress com20% OFF su qualsiasi componente aggiuntivo per il plugin wame WAME20 | 2025-01-18 |
10% | Buono sconto WordPress com 10% OFF in tutto il sito HE10BIZ | 2025-01-30 |
30% | Buono sconto Wordpress con un massimo del 30% OFF sui componenti aggiuntivi di wp job
| 2025-01-18 |
14% | Buono sconto di sconto del 14% Wordpress OFF jetpack professionale
| 2025-01-18 |
40% | Buono sconto Wordpress fino al 40% OFF premio crowdsignal business o team
| 2025-01-25 |
WordPress alimenta oltre il 35% del Web, una cifra che aumenta ogni giorno. Tutto, dai semplici siti Web, ai blog, ai portali complessi e ai siti Web aziendali e persino alle applicazioni, è realizzato con WordPress.
WordPress combina semplicità per utenti ed editori con complessità nascosta per gli sviluppatori. Questo lo rende flessibile pur essendo facile da usare. Di seguito è riportato un elenco di alcune delle funzionalità standard di WordPress; tuttavia, ci sono letteralmente migliaia di plugin che estendono ciò che fa WordPress, quindi la funzionalità effettiva è quasi illimitata. Sei anche libero di fare quello che vuoi con il codice WordPress, estenderlo o modificarlo in qualsiasi modo o utilizzarlo per progetti commerciali senza costi di licenza. Questa è la bellezza del software libero, che si riferisce non solo al prezzo ma anche alla libertà di avere il controllo completo su di esso.
Ecco alcune delle caratteristiche che pensiamo che ti piaceranno.
La semplicità ti consente di accedere online e pubblicare rapidamente. Nulla dovrebbe ostacolare la pubblicazione del tuo sito Web e dei tuoi contenuti. WordPress è progettato per realizzarlo.
Con WordPress è possibile creare qualsiasi tipo di sito Web desiderato: un blog o sito Web personale, un blog fotografico, un sito Web aziendale, un portafoglio professionale, un sito Web governativo, una rivista o un sito Web di notizie, una comunità online e persino una rete di siti Web. Puoi rendere bello il tuo sito Web con temi ed estenderlo con plugin. Puoi persino creare la tua applicazione personale.
Non tutti richiedono lo stesso accesso al tuo sito Web. Gli amministratori gestiscono il sito, i redattori lavorano con contenuti, autori e collaboratori scrivono tali contenuti e gli abbonati hanno un profilo che possono gestire. Ciò ti consente di avere una varietà di collaboratori al tuo sito Web e di consentire agli altri semplicemente di far parte della tua community.
Dicono che un'immagine dice più di mille parole, motivo per cui è importante poter caricare rapidamente e facilmente immagini e contenuti multimediali su WordPress . Trascina e rilascia i tuoi file multimediali nel caricatore per aggiungerli al tuo sito web. Aggiungi testo alternativo e didascalie e inserisci immagini e gallerie nei tuoi contenuti. Abbiamo anche aggiunto alcuni strumenti di modifica delle immagini con cui puoi divertirti.
Ogni parte del codice generato da WordPress è pienamente conforme agli standard stabiliti dal W3C. Ciò significa che il tuo sito Web funzionerà nel browser di oggi, pur mantenendo la compatibilità futura con il browser di prossima generazione. Il tuo sito Web è una cosa meravigliosa, ora e in futuro.
WordPress viene fornito in bundle con tre temi predefiniti, ma se non sono per te c'è una directory di temi con migliaia di temi per creare un bellissimo sito Web. Nessuno di quelli di tuo gusto? Carica il tuo tema con il clic di un pulsante. Ti bastano pochi secondi per dare al tuo sito un completo restyling.
WordPress include molte funzionalità per ogni utente. Per ogni funzione che non è nel core di WordPress, c'è una directory di plugin con migliaia di plugin. Aggiungi gallerie complesse, social network, forum, widget di social media, protezione antispam, calendari, controlli di ottimizzazione per l'ottimizzazione dei motori di ricerca e moduli.
Il tuo blog è la tua casa e i commenti offrono uno spazio ai tuoi amici e follower per interagire con i tuoi contenuti. Gli strumenti di commento di WordPress ti offrono tutto il necessario per essere un forum di discussione e moderare tale discussione.
WordPress è ottimizzato per i motori di ricerca immediatamente. Per un controllo SEO più accurato, ci sono molti plugin SEO che si prendono cura di questo per te.
WordPress è disponibile in oltre 70 lingue. Se tu o la persona per cui stai costruendo il sito web preferisci usare WordPress in una lingua diversa dall'inglese, è facile da fare.
WordPress è sempre stato facile da installare e aggiornare. Molti host web offrono programmi di installazione WordPress con un clic che ti consentono di installare WordPress con un solo clic! Oppure, se sei soddisfatto dell'utilizzo di un programma FTP, puoi creare un database, caricare WordPress tramite FTP ed eseguire il programma di installazione.
Usi software per blog o siti Web di cui non sei soddisfatto? Gestisci il tuo blog su un servizio ospitato che sta per chiudere? WordPress viene fornito con importatori per Blogger, LiveJournal, Movable Type, TypePad, Tumblr e WordPress. Se sei pronto a fare la mossa, ti abbiamo semplificato la vita.
I servizi ospitati vanno e vengono. Se hai mai usato un servizio che è scomparso, sai quanto può essere traumatico. Se hai mai visto annunci pubblicitari apparire sul tuo sito web, probabilmente sei stato piuttosto infastidito. L'uso di WordPress significa che nessuno ha accesso ai tuoi contenuti. Possiedi i tuoi dati, tutti - il tuo sito Web, i tuoi contenuti, i tuoi dati.
WordPress è concesso in licenza in base alla GPL che è stata creata per proteggere le tue libertà. Sei libero di usare WordPress nel modo che preferisci: installalo, usalo, modificalo, distribuiscilo. La libertà del software è la base su cui si basa WordPress.
Come CMS open source più popolare sul Web, WordPress ha una community vivace e di supporto. Poni una domanda sui forum di supporto e ottieni aiuto da un volontario, partecipa a un WordCamp o Meetup per saperne di più su WordPress, leggere post di blog ed esercitazioni su WordPress. La community è al centro di WordPress , rendendola quella che è oggi.
Puoi anche essere WordPress! Aiuta a costruire WordPress, rispondi alle domande sui forum di supporto, scrivi documentazione, traduci WordPress nella tua lingua, parla in un WordCamp, scrivi su WordPress sul tuo blog. Qualunque sia la tua abilità, ci piacerebbe averti!
Per gli sviluppatori, abbiamo un sacco di chicche confezionate sotto il cofano che puoi usare per estendere WordPress in qualsiasi direzione desideri.
Le API di WordPress ti consentono di creare plugin per estendere WordPress. L'estensibilità di WordPress risiede nelle migliaia di ganci a tua disposizione. Dopo aver creato il plug-in, abbiamo persino un repository di plug-in su cui ospitarlo.
Crea temi WordPress per clienti, altri utenti WordPress o te stesso. WordPress offre l'estensibilità per creare temi semplici o complessi come desideri. Se vuoi regalare il tuo tema gratuitamente puoi darlo agli utenti nel repository dei temi.
Se vuoi creare un'applicazione, WordPress può aiutarti anche in questo. WordPress offre molte funzionalità di cui la tua app avrà bisogno: traduzioni, gestione degli utenti, richieste HTTP, database, routing URL e molto altro ancora. Puoi anche utilizzare la nostra API REST per interagire con essa.
WordPress include tipi di contenuto predefiniti, ma per una maggiore flessibilità è possibile aggiungere alcune righe di codice per creare i propri tipi di post, tassonomie e metadati personalizzati. Porta WordPress nella direzione che desideri.
Il progetto WordPress è una meritocrazia, gestita da un nucleo di leadership e guidato dal suo co-creatore e sviluppatore principale, Matt Mullenweg. Il team governa tutti gli aspetti del progetto, incluso lo sviluppo di base, WordPress.org e le iniziative della comunità.
Il Core Leadership Team è composto da Matt Mullenweg, cinque sviluppatori principali e più di una dozzina di sviluppatori principali con accesso permanente al commit. Questi sviluppatori hanno l'autorità finale sulle decisioni tecniche e conducono discussioni sull'architettura e sforzi di implementazione.
WordPress ha un numero di sviluppatori contribuenti. Alcuni di questi sono committer precedenti o attuali e altri sono probabilmente commettitori futuri. Questi sviluppatori contribuenti sono collaboratori affidabili e veterani di WordPress che hanno guadagnato un grande rispetto tra i loro coetanei. Se necessario, WordPress ha anche committer ospiti, persone a cui viene concesso l'accesso commit, a volte per un componente specifico, su base temporanea o di prova.
Gli sviluppatori principali e che contribuiscono guidano principalmente lo sviluppo di WordPress. Ogni versione, centinaia di sviluppatori contribuiscono con il codice a WordPress. Questi collaboratori principali sono volontari che contribuiscono in qualche modo alla base di codice di base.
Ogni ciclo di rilascio di WordPress è guidato da uno o più dei principali sviluppatori di WordPress. Un ciclo di rilascio di solito dura circa 4 mesi dalla riunione di scoping iniziale al lancio della versione.
Un ciclo di rilascio segue il seguente schema:
Fase 1: pianificazione e protezione dei lead del team. Questo viene fatto nella chat room #core su Slack. Il lead di rilascio illustra le funzionalità per la prossima versione di WordPress. I partecipanti di WordPress sono coinvolti in questa discussione. Il responsabile del rilascio identificherà i responsabili del team per ciascuna delle funzionalità.
Fase 2: inizia il lavoro di sviluppo. I team leader riuniscono i team e lavorano sulle funzionalità assegnate. Sono previste chat regolari per garantire che lo sviluppo continui ad andare avanti.
Fase 3: Beta. I beta vengono rilasciati e ai beta tester viene chiesto di iniziare a segnalare bug. Da questa fase in poi non vengono più eseguiti altri commit per nuovi miglioramenti o richieste di funzionalità. Gli autori di plugin e temi di terze parti sono incoraggiati a testare il loro codice rispetto alle modifiche imminenti.
Fase 4: rilascio del candidato. Da questo punto in poi c'è un blocco delle stringhe per le stringhe traducibili. Il lavoro è mirato solo su regressioni e bloccanti.
Fase 5: lancio. La versione di WordPress viene lanciata e resa disponibile nell'amministratore di WordPress per gli aggiornamenti.
Numerazione delle versioni e rilasci di sicurezza
Una delle principali versioni di WordPress è dettata dalle prime due sequenze. Ad esempio, 3.5 è una versione principale, come 3.6, 3.7 o 4.0. Non esiste un 'WordPress 3' o 'WordPress 4' e ogni versione principale è indicata dalla sua numerazione, ad esempio 'WordPress 3.9'.
Le versioni principali possono aggiungere nuove funzionalità utente e API per sviluppatori. Sebbene tipicamente nel mondo del software, una versione "principale" significa che puoi rompere la compatibilità all'indietro, WordPress si impegna a non rompere mai la compatibilità all'indietro. La retrocompatibilità è una delle filosofie più importanti del progetto, con l'obiettivo di rendere gli aggiornamenti molto più facili sia per gli utenti che per gli sviluppatori.
Una terza versione di WordPress è dettata dalla terza sequenza. La versione 3.5.1 è una versione minore, come 3.4.23. Una versione minore è riservata alla correzione delle vulnerabilità della sicurezza e alla risoluzione dei soli bug critici. Poiché le nuove versioni di WordPress vengono rilasciate così frequentemente - l'obiettivo è ogni 4-5 mesi per una versione principale e le versioni secondarie si verificano in base alle esigenze - sono necessarie solo versioni principali e secondarie.
Il progetto WordPress ha un forte impegno per la retrocompatibilità. Questo impegno significa che temi, plugin e codice personalizzato continuano a funzionare quando viene aggiornato il software principale di WordPress, incoraggiando i proprietari dei siti a mantenere la loro versione di WordPress aggiornata all'ultima versione sicura.
Il team di sicurezza di WordPress
Il team di sicurezza di WordPress è composto da circa 50 esperti, tra cui sviluppatori leader e ricercatori di sicurezza: circa la metà sono dipendenti di Automattic (produttori di WordPress.com, la prima e più grande piattaforma di hosting WordPress sul Web) e un numero di lavori sul Web campo di sicurezza. Il team consulta consulenti di sicurezza e società di hosting noti e affidabili3.
Il team di sicurezza di WordPress collabora spesso con altri team di sicurezza per risolvere problemi in dipendenze comuni, come la risoluzione della vulnerabilità nel parser XML PHP, utilizzato dall'API XML-RPC fornita con WordPress, in WordPress 3.9.24. Questa risoluzione della vulnerabilità è stata il risultato di uno sforzo congiunto di WordPress e Drupal.
Il team di sicurezza di WordPress crede nella divulgazione responsabile avvisando immediatamente il team di sicurezza di eventuali potenziali vulnerabilità. Le potenziali vulnerabilità di sicurezza possono essere segnalate al team di sicurezza tramite WordPress HackerOne5. Il team di sicurezza comunica tra di loro tramite un canale Slack privato e lavora su un Trac privato OFF recintato per tracciare, testare e correggere bug e problemi di sicurezza.
Ogni rapporto sulla sicurezza viene riconosciuto al momento della ricezione e il team lavora per verificare la vulnerabilità e determinarne la gravità. Se confermato, il team di sicurezza pianifica quindi una patch per risolvere il problema che può essere impegnato in una prossima versione del software WordPress oppure può essere inviato come una versione di sicurezza immediata, a seconda della gravità del problema.
Per un rilascio immediato della sicurezza, un team di sicurezza pubblica un avviso sul sito di WordPress.org 6 che annuncia il rilasciare e dettagliare le modifiche. Il credito per la divulgazione responsabile di una vulnerabilità è dato nella consulenza per incoraggiare e rafforzare la comunicazione responsabile continua in futuro.
Gli amministratori del software WordPress visualizzano una notifica nella dashboard del loro sito per eseguire l'aggiornamento quando è disponibile una nuova versione e, in seguito all'aggiornamento manuale, gli utenti vengono reindirizzati alla schermata Informazioni su WordPress che descrive in dettaglio le modifiche. Se gli amministratori hanno abilitato gli aggiornamenti automatici in background, riceveranno un'e-mail dopo il completamento di un aggiornamento.
A partire dalla versione 3.7, WordPress ha introdotto aggiornamenti automatici in background per tutte le versioni minori7, come 3.7.1 e 3.7.2. Il team di sicurezza di WordPress è in grado di identificare, correggere e distribuire miglioramenti della sicurezza automatizzati per WordPress senza che il proprietario del sito debba fare nulla al riguardo e l'aggiornamento della sicurezza verrà installato automaticamente.
Quando viene inviato un aggiornamento di sicurezza per l'attuale versione stabile di WordPress, il team principale spingerà anche gli aggiornamenti di sicurezza per tutte le versioni che sono in grado di aggiornamenti in background (da WordPress 3.7), quindi queste versioni precedenti ma ancora recenti di WordPress riceveranno sicurezza miglioramenti.
I singoli proprietari di siti possono scegliere di rimuovere gli aggiornamenti automatici in background attraverso una semplice modifica del loro file di configurazione, ma mantenere il funzionamento è fortemente raccomandato dal team principale, nonché eseguire l'ultima versione stabile di WordPress .
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale
Iscriviti alla newsletter settimanale, è completamente gratuito! Ti terremo aggiornato sulle migliori occasioni d'Italia. Ottieni sconti e offerte promozionali dai tuoi negozi preferiti. I migliori coupon consegnati direttamente sulla tua email!
Vorreste trovare tutti i Codici Sconto WordPress.com, tutte le Offerte e i Codici Promozionali che WordPress.com propone in Italia in un unico posto? Sapete che oltre a un Codice Sconto WordPress.com potreste anche trovare Offerte e Promozioni WordPress.com per i vostri prodotti preferiti?
Codici Sconto WordPress.com, i Codici Promozionali, i Buoni Sconto, i Coupon Sconto, le Offerte e Promozioni più uniche del Web Italiano in un solo sito... Anzi in una sola pagina. Infatti, oltre a trovare i Codici Sconto WordPress.com, puoi anche cercare tutti i migliori Codici Promozionali e Buoni Sconto per gli altri Negozi tramite la nostra sezione Negozi. Nel caso invece tu stia cercando un Codice Sconto per una categoria particolare, basta selezionare la voce Categorie sul sito. Ad esempio, dai un'occhiata al nostro Codice Sconto Zavvi o Codice Sconto Mirabilandia, hanno nuove offerte giornaliere e codici coupon.
Ricordatevi che il Codice Sconto WordPress.com non è sempre disponibile in quanto il negozio potrebbe non volere effettuare nessuna riduzione sul sito. Ma grazie alle ottime relazioni con i suoi partner, riusciamo a ottenere Codici Sconto WordPress.com e degli altri negozi online che nessun altro può offrire.
L'uso dei Codici Sconto è completamente gratuito e non richiede la registrazione sul sito, anche se l'iscrizione alla nostra Newsletter è sempre consigliata. Infatti l'iscrizione alla Newsletter permette di ricevere i migliori Codici Sconto, Codici Promozionali, Buoni Sconto, Coupon Sconto, Offerte e Promozioni dei tuoi negozi e marche preferite di tutta Italia. Inoltre, la Newsletter permette di scegliere i Codici Promozionali, Codici Sconto e Offerte che più si adducono a te, evitando dunque di ricevere Offerte e Promozioni non gradite.
Il nostro team si impegna ogni giorno per garantire ai propri utenti le migliori offerte e promozioni dello shopping principale in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti. Ci sono attualmente migliaia di negozi online e oltre 5000 coupon e offerte disponibili.
Un Codice Sconto WordPress.com (chiamato anche codice promozionale, buono sconto, coupon sconto) è una sequenza di numeri e lettere che i negozi online in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti usano per offrire ai propri clienti sconti immediati per l'acquisto di prodotti online. Per esempio, nel caso WordPress.com volesse spingere un prodotto particolare, creerebbe un Codice Sconto WordPress.com del 40% su quel prodotto per far si che esso sia comprato maggiormente rispetto ad altri. In questo caso il Codice Sconto, Coupon, Buono Sconto o Codice Promo servirebbe per incrementare la vendita del prodotto stesso.
Il Codice Sconto WordPress.com può essere utilizzato in due modi: attraverso un link dedicato o attraverso un codice da incollare sul sito di WordPress.com al momento dell'acquisto. Dunque cerca un negozio online, la marca o il tuo prodotto preferito sul nostro sito e dopo cerca il Codice Sconto correlato.
Di sotto le procedure per l'utilizzo del Codice Sconto WordPress.com:
1. Seleziona il codice sconto WordPress.com cliccando su "Vedi Sconto" o "Vedi Offerta"
2. Nel caso in cui un codice sconto venga presentato in forma di stringa alfanumerica, copiare il codice promozionale e cliccare su "vai alla pagina del negozio."
3. Nel caso il Codice Sconto non sia in forma di Codice alfanumerico e dunque, quando si clicca su mostra Codice nessuna stringa verrà visualizzata, significa che lo sconto è stato generato automaticamente e bisognerà andare direttamente sulla pagina del negozio al carrello, dove si vedrà che il prodotto è già stato scontato.
4. Una volta selezionato il Codice Sconto WordPress.com, verificate che questo sconto sia stato applicato correttamente. Fate attenzione in quanto alcune volte i Codici Sconto WordPress.com possono essere scaduti o non adatti a quello che state acquistando voi. Si impegna per aggiornare tutti i codici sconto, codici promozionali, coupon sconto, buoni sconto quotidianamente ma alcune volte il Negozio potrebbe non aver aggiornato la promozione. In questo caso contattate il team
5. Ultimo passo: Sei contento perché hai acquistato, sei soddisfatto perché hai risparmiato! Non perdere più i migliori codici sconto WordPress.com iscrivendoti alla nostra Newsletter. Semplice!
Al momento ci sono 13 codici e 9 offerte disponibili su WordPress.com.
Negli ultimi 30 giorni, i 2279 visitatori hanno risparmiato una media di 40% su WordPress.com. A volte sono attive anche promozioni di spedizione gratuita.
Per utilizzare un coupon WordPress.com, copia il codice con il mouse e incollalo nell'apposito campo durante il check out. Tieni presente che i buoni sconto a volte non funzionano con tutti gli ordini. A volte puoi anche riscattare il coupon presso il negozio fisico.
Oggi ci sono 13 codici e 9 offerte disponibili su WordPress.com. In media, WordPress.com ha 13+9 coupon e/o promozioni online
Puoi risparmiare su WordPress.com utilizzando uno degli attuali coupon di WordPress.com di 1001buonisconto.it. Al momento puoi risparmiare un massimo di 40%.
Ogni codice promozionale WordPress.com ha una data di scadenza, il codice può essere riscattato solo prima di questa data. Alcune offerte di WordPress.com non hanno una data di scadenza, quindi il codice promozionale è valido fino a quando WordPress.com non esaurisce le scorte di questo articolo.
WordPress è un sistema dinamico di gestione dei contenuti open source che viene utilizzato per alimentare milioni di siti Web, applicazioni Web e blog. Attualmente alimenta oltre il 35% dei primi 10 milioni di siti Web su Internet. L'usabilità, l'estensibilità e la comunità di sviluppo di WordPress lo rendono una scelta popolare e sicura per siti Web di tutte le dimensioni. Fin dalla sua istituzione nel 2003, WordPress ha subito un costante rafforzamento in modo che il suo software di base possa affrontare e mitigare le minacce alla sicurezza comuni, incluso l'elenco dei 10 principali identificati da The Open Web Application Security Project (OWASP) come vulnerabilità di sicurezza comuni, che sono discussi in questo documento . Il team di sicurezza di WordPress, in collaborazione con il Leadership Team di WordPress e supportato dalla comunità globale di WordPress , lavora per identificare e risolvere i problemi di sicurezza nel core software disponibile per la distribuzione e l'installazione su WordPress.org, oltre a raccomandare e documentare le migliori pratiche di sicurezza per autori di plugin e temi di terze parti. Gli sviluppatori e gli amministratori del sito dovrebbero prestare particolare attenzione all'uso corretto delle API principali e della configurazione del server sottostante che sono state la fonte di vulnerabilità comuni, oltre a garantire che tutti gli utenti utilizzino password complesse per accedere a WordPress . Qui troverai le migliori offerte e codici promozionali disponibili sul mercato! Sbrigati!
Codici Sconto | 22 |
Miglior sconto su WordPress.com | 40% |
Codici approvati | 13 |
Codici utilizzati | 2279 |