Miglior Buono Sconto Shoppy · Recensione Shoppy
Come tutte le aziende che hanno un grande successo online, Shopify è nata in Silicon Valley, a San Francisco, California.E invece no, scherzetto. Shopify è un'azienda Canadese, nata ad Ottawa un paio di anni fa. Eh no, anche questo non è vero (basta, la smetto, giuro). Shopify esiste dal lontano 2004. Per capirci, lo stesso anno in cui è nato Facebook e in cui è stata anche coniata la parola social media. Sedici anni fa, sarebbe quasi maggiorenne.Come tutte le aziende che hanno un grande successo online, Shopify è nata in Silicon Valley, a San Francisco, California.
E invece no, scherzetto. Shopify è un'azienda Canadese, nata ad Ottawa un paio di anni fa. Eh no, anche questo non è vero (basta, la smetto, giuro). Shopify esiste dal lontano 2004. Per capirci, lo stesso anno in cui è nato Facebook e in cui è stata anche coniata la parola social media. Sedici anni fa, sarebbe quasi maggiorenne.Come nelle migliori storie di imprenditoria, Shopify è nata da un problema: i tre fondatori, Tobias Lütke, Daniel Weinand e Scott Lake, volevano creare uno shop online di equipaggiamento per lo snowboard (Canada, ricordi? Freddo, neve.. brrr). Dopo essersi accorti che qualsiasi piattaforma esistente facesse discretamente schifo - il che è anche comprensibile, visto che nel 2004 Facebook era così - decisero di svilupparsela da soli, usando Ruby on Rails - nota per i nerd come me.Negli ultimi anni, Shopify è cresciuta a ritmi spaventosi, grazie anche a collaborazioni con Amazon, acquisizioni di alto profilo (quella di Oberlo la più famosa e curiosa, ne ho scritto qui (LINK)) e nuove tecnologie sviluppate. Pensate che, nel corso degli ultimi anni, l'azienda è stata in grado di lasciare il segno anche nell'ambito del retail fisico, offrendo soluzioni innovative e semplici da usare ai negozianti.
Shopify ha numerosi vantaggi e anche alcuni svantaggi. La cosa molto divertente è che, se provi a chiederlo a dieci persone, probabilmente ti citeranno tutti più o meno gli stessi punti, ma posizionandoli nelle colonne in modo diverso. È comprensibile che un software developer cresciuto a pane e codice possa avere qualche rimostranza verso il sistema quasi ermetico di Shopify; ma è comprensibile anche l'opposto, e cioè che una persona che lavora su e-commerce da anni e ha capito che i problemi sono sempre gli stessi sia pronta ad alzare le mani e a rinunciare alla flessibilità in cambio di meno intoppi.
Sicuramente, una persona che vuole vendere prodotti on-line non può che apprezzare la semplicità di Shopify. Anche chi non ha spiccate doti tecniche può costruire il proprio store in poco tempo, magari cercando anche i trucchetti per farlo nel modo migliore, sia fra le risorse gratuite messe a disposizione da Shopify stessa che quelle create dalle altre persone che frequentano l'ambiente.
Vediamo qualche punto che generalmente viene citato a supporto di Shopify.
1 - Semplicità d'uso: l'ho già detto? Ovviamente questo è uno dei punti su cui Shopify ha costruito il suo successo. Pricing chiaro, gestione diretta delle problematiche legate alla fase di checkout e pagamento, documentazione ben fatta e tanti corsi gratuiti rendono la piattaforma molto adatta agli utenti non tecnici.
2 - Flessibilità: Shopify ti da accesso al codice e, se ne hai le competenze, puoi personalizzare il tuo shop e connetterci servizi esterni senza problemi. Semplicità d'uso + flessibilità = bingo!
3 - Design: ci sono tanti temi a tua disposizione per personalizzare il look del tuo shop, pronti da usare e perfettamente responsive. Non trovi quello che ti piace o ne vuoi uno unico ed inconfondibile? Puoi comprare temi già creati da altri developer o ingaggiare qualcuno per sviluppare il tuo tema personalizzato a prezzi interessanti. Ne ho raccolti alcuni qui. (LINK)
4 - Scalabilità: chi non ha mai avuto a che fare con un sito web, non ha idea del numero di attività che servono per mettere online e mantenere il sito funzionante. Uno dei punti più critici è gestire i flussi di utenti.
Immagina questo scenario: un giorno, un mega-influencer che segui vede il tuo prodotto da qualche parte, decide di ripostarlo con un paio di cuoricini e un hashtag che più ignorante non si può. Orde di fan accaniti si riversano sul tuo sito.
Scenario 1: tu o un tuo amico avete messo su un sito semplice e carino. L'ondata di visite fa crashare tutto, il vostro sito non è raggiungibile e perdete il 99% delle possibili revenues presenti e future derivanti da questo megagalattico colpo di cu… ehm, fortuna.
Scenario 2: utilizzi Shopify e il carico di utenti non presenta un problema per te. Il sito resta in piedi senza battere ciglio, tu vendi tutti i tuoi prodotti e mandi nei matti i tuoi fornitori che devono gestire una mole di ordini che Amazon spostati. Senza problemi, Shopify gestisce l'emergenza per te e ti lascia libero di divertirti con la tua pistola spara soldi.
5 - Community di experts e developers: per quanto tuo cuggggino sia bravo a smanettare con il computer, non può competere con il numero di professionisti che amano Shopify alla follia e ora aiutano persone che usano Shopify come prima occupazione. Chi ha due pollici e si riconosce perfettamente in questa descrizione? Io!
Puoi sempre trovare qualcuno che ti aiuti a migliorare il tuo negozio, ritoccare il tuo messaggio, fare pubblicità sui social, vendere di più e meglio. La community di Shopify sta crescendo continuamente e molte persone sono estremamente fiere di farne parte (io lo sono, moltissimo).
Oltre agli esperti, puoi trovare tantissime applicazioni già pronte da connettere al tuo shop. Alcune richiedono pochissimi click e ti aiutano a gestire o automatizzare alcuni aspetti del tuo negozio; altre sono più complicate, richiedono un po' più di pazienza ed esperienza, ma possono aiutarti a far crescere il tuo business e renderlo migliore sotto diversi punti di vista.
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale
Iscriviti alla newsletter settimanale, è completamente gratuito! Ti terremo aggiornato sulle migliori occasioni d'Italia. Ottieni sconti e offerte promozionali dai tuoi negozi preferiti. I migliori coupon consegnati direttamente sulla tua email!
Vorreste trovare tutti i Codici Sconto Shoppy, tutte le Offerte e i Codici Promozionali che Shoppy propone in Italia in un unico posto? Sapete che oltre a un Codice Sconto Shoppy potreste anche trovare Offerte e Promozioni Shoppy per i vostri prodotti preferiti?
Codici Sconto Shoppy, i Codici Promozionali, i Buoni Sconto, i Coupon Sconto, le Offerte e Promozioni più uniche del Web Italiano in un solo sito... Anzi in una sola pagina. Infatti, oltre a trovare i Codici Sconto Shoppy, puoi anche cercare tutti i migliori Codici Promozionali e Buoni Sconto per gli altri Negozi tramite la nostra sezione Negozi. Nel caso invece tu stia cercando un Codice Sconto per una categoria particolare, basta selezionare la voce Categorie sul sito. Ad esempio, dai un'occhiata al nostro Codice Sconto BeGood o Codice Sconto Manfrellotti, hanno nuove offerte giornaliere e codici coupon.
Ricordatevi che il Codice Sconto Shoppy non è sempre disponibile in quanto il negozio potrebbe non volere effettuare nessuna riduzione sul sito. Ma grazie alle ottime relazioni con i suoi partner, riusciamo a ottenere Codici Sconto Shoppy e degli altri negozi online che nessun altro può offrire.
L'uso dei Codici Sconto è completamente gratuito e non richiede la registrazione sul sito, anche se l'iscrizione alla nostra Newsletter è sempre consigliata. Infatti l'iscrizione alla Newsletter permette di ricevere i migliori Codici Sconto, Codici Promozionali, Buoni Sconto, Coupon Sconto, Offerte e Promozioni dei tuoi negozi e marche preferite di tutta Italia. Inoltre, la Newsletter permette di scegliere i Codici Promozionali, Codici Sconto e Offerte che più si adducono a te, evitando dunque di ricevere Offerte e Promozioni non gradite.
Il nostro team si impegna ogni giorno per garantire ai propri utenti le migliori offerte e promozioni dello shopping principale in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti. Ci sono attualmente migliaia di negozi online e oltre 5000 coupon e offerte disponibili.
Un Codice Sconto Shoppy (chiamato anche codice promozionale, buono sconto, coupon sconto) è una sequenza di numeri e lettere che i negozi online in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti usano per offrire ai propri clienti sconti immediati per l'acquisto di prodotti online. Per esempio, nel caso Shoppy volesse spingere un prodotto particolare, creerebbe un Codice Sconto Shoppy del su quel prodotto per far si che esso sia comprato maggiormente rispetto ad altri. In questo caso il Codice Sconto, Coupon, Buono Sconto o Codice Promo servirebbe per incrementare la vendita del prodotto stesso.
Il Codice Sconto Shoppy può essere utilizzato in due modi: attraverso un link dedicato o attraverso un codice da incollare sul sito di Shoppy al momento dell'acquisto. Dunque cerca un negozio online, la marca o il tuo prodotto preferito sul nostro sito e dopo cerca il Codice Sconto correlato.
Di sotto le procedure per l'utilizzo del Codice Sconto Shoppy:
1. Seleziona il codice sconto Shoppy cliccando su "Vedi Sconto" o "Vedi Offerta"
2. Nel caso in cui un codice sconto venga presentato in forma di stringa alfanumerica, copiare il codice promozionale e cliccare su "vai alla pagina del negozio."
3. Nel caso il Codice Sconto non sia in forma di Codice alfanumerico e dunque, quando si clicca su mostra Codice nessuna stringa verrà visualizzata, significa che lo sconto è stato generato automaticamente e bisognerà andare direttamente sulla pagina del negozio al carrello, dove si vedrà che il prodotto è già stato scontato.
4. Una volta selezionato il Codice Sconto Shoppy, verificate che questo sconto sia stato applicato correttamente. Fate attenzione in quanto alcune volte i Codici Sconto Shoppy possono essere scaduti o non adatti a quello che state acquistando voi. Si impegna per aggiornare tutti i codici sconto, codici promozionali, coupon sconto, buoni sconto quotidianamente ma alcune volte il Negozio potrebbe non aver aggiornato la promozione. In questo caso contattate il team
5. Ultimo passo: Sei contento perché hai acquistato, sei soddisfatto perché hai risparmiato! Non perdere più i migliori codici sconto Shoppy iscrivendoti alla nostra Newsletter. Semplice!
Al momento ci sono codici e 3 offerte disponibili su Shoppy.
Negli ultimi 30 giorni, i 0 visitatori hanno risparmiato una media di su Shoppy. A volte sono attive anche promozioni di spedizione gratuita.
Per utilizzare un coupon Shoppy, copia il codice con il mouse e incollalo nell'apposito campo durante il check out. Tieni presente che i buoni sconto a volte non funzionano con tutti gli ordini. A volte puoi anche riscattare il coupon presso il negozio fisico.
Oggi ci sono codici e 3 offerte disponibili su Shoppy. In media, Shoppy ha +3 coupon e/o promozioni online
Puoi risparmiare su Shoppy utilizzando uno degli attuali coupon di Shoppy di 1001buonisconto.it. Al momento puoi risparmiare un massimo di .
Ogni codice promozionale Shoppy ha una data di scadenza, il codice può essere riscattato solo prima di questa data. Alcune offerte di Shoppy non hanno una data di scadenza, quindi il codice promozionale è valido fino a quando Shoppy non esaurisce le scorte di questo articolo.
Tutti amano molto. Sia che tu stia acquistando generi alimentari, vestiti o una nuova auto, i codici sconto Shoppy e gli sconti possono portare a grandi risparmi. Ma sapevi che Shoppy offre anche sconti speciali e codici promozionali? Dagli sconti sui viaggi ai risparmi sui software IT, i codici promozionali sono disponibili in ogni settore del panorama aziendale.
Codici Sconto | 3 |
Miglior sconto su Shoppy | |
Codici approvati | 0 |
Codici utilizzati | 0 |