Miglior Buono Sconto Rosegal · Recensione Rosegal
Benvenuto su Rosegal.COM Chi siamo, Rosegal è stato fondato da un gruppo di amici che condividono tutti una passione profonda e costante per l'abbigliamento e la moda sbalorditivi. Nello specifico, è l'intima fusione di infinite possibilità che l'abbigliamento vintage e moderno ha da offrire. Amiamo il vintage per la sua sobria semplicità, il carattere sempre in voga e l'eleganza stilizzata. Ma soprattutto, vediamo lo stile vintage come una dichiarazione di moda unica e senza tempo, che incarna e cattura senza sforzo l'essenza della moda classica. Ciò contrasta con la natura trasformativa e in evoluzione degli stili moderni che catturano l'essenza dell'energia urbana e dei paesaggi spigolosi. Offrendo senza soluzione di continuità entrambi gli stili di abbigliamento, scarpe e accessori, miriamo non solo a catturare l'immaginazione ma anche il cuore dei nostri clienti. Ispirato dal fascino naturale e dal fascino dell'ampio spettro di capi di abbigliamento alla moda, il nostro obiettivo è semplice: condividere il nostro amore per la moda migliore con ognuno di voi.
Taglie forti: Grande è bello - Quando si tratta di vendite di abbigliamento, grande è bello. Per alimentare la crescita, il mondo della moda conta sempre più su clienti di taglie forti, un gruppo demografico che ha a lungo ignorato. Se sei un po 'grasso, trovi un po' difficile ottenere abiti eleganti e sexy taglie forti per rafforzare il tuo aspetto che ti fa sembrare un po 'inferiore. Per risolvere il tuo problema, offriamo abiti taglie forti per diverse occasioni come feste, nuoto e per scopi notturni. La nostra gamma di abiti per taglie forti è anche una delle più convenienti in modo da non dover spendere molto per apparire belli ed eleganti. La moda non è semplicemente stile Su Rosegal.COM, la moda è attitudine e la moda è uno stile di vita. Viviamo e respiriamo la moda, sia nuova che vintage, e crediamo che anche tu condivida la stessa passione. Con migliaia di stili iconici per soddisfare ogni stato d'animo, siamo certi che amerai ciò che abbiamo da offrire. Iscriviti oggi e inizia il tuo viaggio nella moda in un mondo di stile. Unisciti a noi, aggiungi un segnalibro e sperimentaci. Essere inspirati.
Sconto | Descrizione | Data di scadenza |
---|---|---|
20% | Offerta speciale: sconti fino al 20%
| 2024-11-29 |
30,00€ | Coupon Rosegal di 30,00€ sui tuoi ordini PLAY32 | 2024-11-27 |
22% | 22% di sconto su RoseGal com RGCODE9 | 2024-11-26 |
34,00€ | Risparmia 34,00€ su vari prodotti del sito web NEW8AF21E526C5E | 2024-11-23 |
25,00€ | Sconto 25,00€ su tutto il sito NEWA3E16095C34A | 2024-11-27 |
17,00€ | Sconto 17,00€ su tutto il sito NEW881F6DCACA4F | 2024-12-09 |
50% | Sconti fino al 50% su abbigliamento e accessori
| 2024-11-28 |
In qualità di principale destinazione globale per lo shopping online, comprendiamo la passione dei nostri clienti fornendo una vasta gamma di stili di abbigliamento di alta qualità a prezzi diretti di fabbrica insieme a un servizio professionale dedicato ai clienti di tutto il mondo. Con migliaia di linee di prodotti a prezzi accessibili, i nostri acquirenti condividono la nostra passione per il vintage e il moderno con il loro totale impegno a procurare il meglio in vetrina di abbigliamento e accessori ai prezzi più competitivi.
Domande frequenti sugli acquisti
Che cosa devo fare se ho problemi ad accedere?
Si prega di seguire queste istruzioni:
Controlla i tuoi dati di accesso. Il tuo nome utente di accesso è l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per la registrazione.
Se hai dimenticato la password, seleziona "Hai dimenticato la password?" opzione nella pagina di accesso. Completa le informazioni riguardanti i dettagli della tua registrazione e seleziona l'opzione "Reimposta la tua password".
Assicurati che il tuo browser web accetti i cookie.
Il sito Web Rosegal.com potrebbe essere in fase di manutenzione del sistema. In tal caso, attendere 30 minuti e riprovare.
Se non riesci ancora ad accedere al tuo account, puoi contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo support.Rosegal.com e indicare il problema. Ti assegneremo una nuova password e potrai cambiarla una volta effettuato l'accesso.
Posso ottenere uno sconto se effettuo un ordine più grande?
Sì, più pezzi acquisti, maggiore sarà lo sconto. Ad esempio, se acquisti 10 pezzi, otterrai uno sconto del 5%. Se sei interessato ad acquistare più di 10 pezzi, saremo lieti di fornirti un preventivo. Si prega di contattare il nostro reparto vendite su Support@Rosegal.com e fornire le seguenti informazioni:
I prodotti che ti interessano
La quantità esatta dell'ordine per ogni prodotto
Il tuo periodo di tempo desiderato
Eventuali istruzioni di imballaggio speciali, ad es. Imballaggio sfuso senza scatole di prodotti
Il nostro Ufficio Commerciale ti risponderà con un preventivo. Tieni presente che più grande è l'ordine, più spese di spedizione risparmierai. Ad esempio, se la quantità del tuo ordine è 20, il costo medio di spedizione per unità sarà molto più economico rispetto all'acquisto di un solo pezzo.
Cosa devo fare se voglio aggiungere o rimuovere gli articoli nel carrello?
Accedi al tuo account Rosegal e seleziona il carrello in alto a destra nella pagina. Sarai in grado di visualizzare tutti gli articoli che sono attualmente nel carrello. Se desideri eliminare un articolo dal carrello, fai semplicemente clic sul pulsante "Rimuovi" accanto all'articolo. Se desideri modificare la quantità per ogni singolo articolo, inserisci semplicemente il nuovo importo che desideri acquistare nella colonna "Qtà".
Domande frequenti sui pagamenti
Cos'è PayPal?
PayPal è un servizio di elaborazione dei pagamenti sicuro e affidabile che ti consente di fare acquisti online. PayPal può essere utilizzato su Rosegal.com per acquistare articoli con carta di credito (Visa, MasterCard, Discover e American Express), carta di debito o assegno elettronico (ovvero utilizzando il normale conto bancario). Rosegal non può vedere il numero della tua carta poiché è crittografato in modo sicuro tramite il server di PayPal. Ciò limita il rischio di utilizzo e accesso non autorizzati.
Dopo aver effettuato un pagamento, posso modificare le mie informazioni di fatturazione o spedizione?
Dopo aver effettuato un ordine, non modificare le informazioni sull'indirizzo di fatturazione o di spedizione. Se desideri apportare una modifica, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo Support@Rosegal.com il prima possibile durante la fase di elaborazione dell'ordine per indicare la tua richiesta. Se il pacco non è stato ancora spedito, saremo in grado di spedirlo al nuovo indirizzo. Tuttavia, se il pacco è già stato spedito, le informazioni di spedizione non potranno essere modificate mentre il pacco è in transito.
Come faccio a sapere se il mio pagamento è stato ricevuto?
Una volta ricevuto il pagamento, ti invieremo un'e-mail di notifica per informarti dell'ordine. Puoi anche visitare Rosegal.com e accedere al tuo account cliente per controllare lo stato dell'ordine in qualsiasi momento. Se Rosegal ha ricevuto il pagamento, lo stato dell'ordine mostrerà "Elaborazione".
Fornite una fattura?
Sì. Una volta ricevuto un ordine e il pagamento è stato cancellato, la fattura ti verrà inviata via e-mail.
Posso usare altro metodi di pagamento per pagare l'ordine, come una carta di credito o un metodo di pagamento offline?
Accettiamo carte di credito, PayPal, ecc. Come metodi di pagamento.
Carta di credito.
inclusi Visa, MasterCard, JCB, Discover e Diners.
PayPal.
Il metodo di pagamento più conveniente al mondo.
Carta di debito.
inclusi Visa, MasterCard, Visa Electron.
Perché mi viene chiesto di "verificare" il mio pagamento?
Per la tua protezione, il tuo ordine viene elaborato dal team di verifica dei pagamenti di Rosegal, questa è una procedura standard per assicurarti che tutte le transazioni effettuate su Rosegal siano autorizzate e che i tuoi acquisti futuri verranno elaborati con la massima priorità.
Domande frequenti sulla spedizione
Come cambio il metodo di spedizione?
Dopo aver effettuato un ordine, il metodo di spedizione non deve essere modificato. Tuttavia, puoi comunque contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo Support@Rosegal.com. Si prega di farlo il prima possibile durante la fase di elaborazione dell'ordine. Potrebbe essere possibile per noi aggiornare il metodo di spedizione se si copre qualsiasi differenza sostenuta nel costo di spedizione.
Come cambio il mio indirizzo di spedizione?
Nel caso in cui desideri modificare l'indirizzo di spedizione dopo aver effettuato un ordine, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo Support@Rosegal.com il prima possibile durante la fase di elaborazione dell'ordine per indicare la tua richiesta. Se il pacco non è stato ancora spedito, saremo in grado di spedirlo al nuovo indirizzo. Tuttavia, se il pacco è già stato spedito, le informazioni di spedizione non potranno essere modificate mentre il pacco è in transito.
Quando riceverò i miei articoli dopo aver effettuato un ordine?
La durata dipende dal metodo di spedizione e dal paese di destinazione. I tempi di consegna variano in base al metodo di spedizione utilizzato. Se il pacco non può essere consegnato in tempo a causa di guerre, inondazioni, tifoni, tempeste, terremoti, condizioni meteorologiche avverse o qualsiasi altra situazione che non può essere prevista o evitata, la consegna verrà posticipata. In caso di tali ritardi, lavoreremo sulla questione fino a quando non ci sarà una soluzione positiva.
Spedite nel mio paese e quali sono le tariffe di spedizione?
Spediamo in tutto il mondo. La tariffa di spedizione esatta varia in base al peso dell'articolo e al paese di destinazione. Suggeriremo sempre il peso di spedizione più appropriato per i nostri clienti per aiutare a risparmiare denaro. Il nostro obiettivo è sempre la consegna rapida e sicura degli articoli ai nostri clienti.
Perché il costo di spedizione di alcuni articoli è così costoso?
Il costo di consegna dipende dal metodo di spedizione selezionato, dal tempo di spedizione e dal paese di destinazione. Ad esempio, se il costo di spedizione tra UPS e FedEx è di 10 dollari USA, il nostro consiglio è di scegliere l'opzione che meglio soddisfa le tue esigenze individuali, in base al prezzo e al tempo di spedizione.
Il prezzo del prodotto include il prezzo di spedizione?
Il prezzo del prodotto non include il prezzo di spedizione. Il sistema di ordinazione online genererà un preventivo di spedizione per il tuo ordine.
Come faccio a sapere se i miei articoli sono stati spediti o meno?
Quando i tuoi articoli sono stati spediti, invieremo un'e-mail di notifica al tuo indirizzo e-mail registrato. Il numero di tracciamento è normalmente disponibile entro i prossimi giorni dalla spedizione e aggiorneremo le informazioni di tracciamento sul tuo account.
Come rintraccio il mio ordine?
Una volta che ti avremo fornito il numero di tracciamento, sarai in grado di controllare lo stato di consegna dell'articolo online accedendo al sito web della società di consegna pertinente.
Perché il mio numero di tracciamento non è valido?
Le informazioni di tracciamento vengono normalmente visualizzate dopo 2-3 giorni lavorativi dalla spedizione. Se un numero di tracciamento non è ricercabile dopo questo periodo di tempo, ci sono diverse possibili cause.
Le compagnie di navigazione non hanno aggiornato le informazioni di consegna sul sito web con lo stato più aggiornato; il codice di tracciamento del pacco non è corretto; il pacco è stato consegnato molto tempo fa e le informazioni sono scadute; alcune compagnie di navigazione rimuoveranno la cronologia del codice di monitoraggio.
Ti consigliamo di contattare il nostro reparto di assistenza clienti dedicato all'indirizzo support.Rosegal.com e fornire loro il numero d'ordine Rosegal. Contatteremo la compagnia di spedizioni per tuo conto e sarai aggiornato non appena ci saranno ulteriori informazioni.
In caso di dazi doganali, chi ne è responsabile?
La dogana è un'agenzia governativa responsabile della regolamentazione delle spedizioni in entrata in un paese o in una regione specifici. Tutte le spedizioni inviate da o verso la regione devono prima sdoganare. È sempre responsabilità dell'acquirente sdoganare e pagare i relativi dazi doganali. Rosegal non aggiunge tasse, IVA, dazi o altri costi nascosti.
Se i miei articoli sono trattenuti dalla dogana, chi è responsabile dello sdoganamento degli articoli?
Se gli articoli sono trattenuti dalla dogana, l'acquirente è responsabile dello sdoganamento degli articoli.
Cosa succede se il mio pacco viene sequestrato dalla dogana?
Se i tuoi articoli non possono essere sdoganati, ti preghiamo di contattarci prima. Condurremo ulteriori indagini con la compagnia di spedizioni per tuo conto.
Dopo che il pagamento è stato cancellato, quanto tempo devo aspettare prima che il mio ordine venga spedito?
Il nostro tempo di elaborazione è di 3-5 giorni. Ciò significa che i tuoi articoli verranno generalmente spediti entro 3 giorni lavorativi.
Domande frequenti post vendita
Come posso annullare il mio ordine, prima e dopo il pagamento?
Cancellazione prima del pagamento
Se non hai ancora pagato il tuo ordine, non è necessario che ci contatti per annullarlo. Non elaboriamo ordini fino a quando non viene ricevuto un pagamento corrispondente per l'ordine. Se il tuo ordine ha più di una settimana ed è ancora non pagato, non potrai "riattivarlo" inviando un pagamento, perché i prezzi dei singoli articoli potrebbero essere cambiati, insieme alle conversioni di valuta e alle tariffe di spedizione. Dovrai inviare nuovamente l'ordine con un nuovo carrello.
Il numero dell'ordine originale
Ritiro di un ordine dopo il pagamento
Se hai già pagato un ordine e desideri annullarlo, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo Support@Rosegal.com il prima possibile.
Se non sei sicuro di un problema relativo al tuo ordine o desideri modificarlo, contatta il nostro Servizio Clienti e metti in attesa l'ordine mentre decidi. Questo sospenderà il processo di pacchettizzazione mentre apporti le modifiche.
Se il pacco è già stato spedito, non siamo in grado di annullare o modificare l'ordine.
Se desideri annullare un ordine esistente perché stai AGGIUNGENDO altri prodotti, non è necessario annullare l'intero ordine. È sufficiente contattare il reparto di assistenza clienti all'indirizzo Support@Rosegal.com e provvederemo a elaborare l'ordine aggiornato; di solito non ci sono costi aggiuntivi per questo servizio.
In genere, se il tuo ordine è nella prima parte della fase di elaborazione, potresti comunque essere in grado di modificarlo o annullarlo. Puoi chiedere un rimborso o fornire il pagamento come credito per ordini futuri.
Come posso restituire gli articoli acquistati a Rosegal?
Prima di restituirci qualsiasi articolo, leggi e segui le istruzioni riportate di seguito. Assicurati di aver compreso la nostra politica di restituzione e di soddisfare tutti i criteri. Il primo passo è contattare il nostro servizio post vendita all'indirizzo Support@Rosegal.com, forniscici le seguenti informazioni:
Il numero dell'ordine originale
Il motivo per il scambio
Fotografie che mostrano chiaramente il problema con l'articolo
Dettagli dell'articolo sostitutivo richiesto: il numero dell'articolo, il nome e il colore
Il tuo indirizzo di spedizione e numero di telefono
Si prega di notare che non siamo in grado di elaborare gli articoli restituiti che sono stati rispediti senza il nostro previo consenso. Tutti gli articoli restituiti devono avere un numero RMA. Una volta che abbiamo accettato di accettare l'articolo restituito, assicurati di scrivere una nota in inglese contenente il numero dell'ordine o l'ID PayPal in modo che possiamo individuare le informazioni sull'ordine.
Il processo di restituzione o RMA può essere avviato solo entro 30 giorni di calendario dal ricevimento dei tuoi articoli. Possiamo accettare solo prodotti restituiti che siano nelle loro condizioni originali.
In quali circostanze è possibile sostituire o restituire un articolo?
A Rosegal, siamo orgogliosi della qualità e della vestibilità dei nostri vestiti. Tutto l'abbigliamento femminile che vendiamo è designato come OSRM (Altri materiali regolamentati speciali) e, una volta venduto, non può essere restituito o cambiato in casi diversi da problemi di qualità o di spedizione.
Problemi di qualità:
Se trovi che un articolo è materialmente difettoso, l'articolo deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato inviato entro 30 giorni di calendario dal ricevimento dell'indumento: deve essere non lavato, mai indossato e con tutte le etichette originali apposte. Sebbene controlliamo attentamente tutta la merce per difetti visibili e danni prima della spedizione, è responsabilità dell'acquirente controllare il prodotto al suo arrivo per assicurarsi che sia privo di difetti o problemi. Merci danneggiate a causa di negligenza del cliente o articoli privi di cartellino non saranno accettate per il rimborso.
Problemi di spedizione:
Sostituiremo il tuo prodotto nei casi in cui il prodotto acquistato non corrisponda all'articolo ordinato. Ad esempio, non è il colore che hai ordinato (le differenze di colore percepite dovute al monitor del tuo computer non verranno scambiate) o l'articolo che hai ricevuto non corrisponde allo stile che hai ordinato.
Notare che:
Tutti gli articoli restituiti e scambiati devono essere restituiti entro 30 giorni di calendario. Restituzioni e cambi verranno effettuati solo per i prodotti idonei. Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione e la sostituzione di qualsiasi articolo che sia stato indossato, danneggiato o a cui siano state rimosse le etichette. Se un articolo che riceviamo è stato indossato, danneggiato, le etichette sono state rimosse o è ritenuto inaccettabile per la restituzione e lo scambio, ci riserviamo il diritto di restituirti eventuali pezzi non conformi. Tutti gli imballi del prodotto devono essere integri e non danneggiati in alcun modo.
Dove restituisco l'articolo?
Dopo aver contattato il nostro Servizio Clienti e raggiunto un accordo reciproco, sarai in grado di inviare gli articoli al nostro magazzino. Una volta ricevuti gli articoli, confermeremo le informazioni RMA fornite e esamineremo le condizioni degli articoli. Se tutti i criteri pertinenti sono stati soddisfatti, elaboreremo un rimborso se ne hai richiesto uno; in alternativa, se invece hai richiesto un cambio, il sostituto ti verrà spedito dalla nostra sede.
Accettiamo carte di credito e carte di debito. Ciò include carta di credito tramite PayPal, Visa, MasterCard, JCB, Discover, ecc.
Il metodo di pagamento più conveniente al mondo.
I clienti brasiliani possono pagare con Boleto Bancario.
(1) Comodo, facile e sicuro con un numero enorme di posizioni di pagamento.
(2) Paga elettronicamente tramite internet banking, bancomat o in uno qualsiasi degli oltre 48.000 punti di banca elettronica in Brasile.
(3) Oppure pagare in contanti presso qualsiasi filiale bancaria, ufficio postale, agente della lotteria e nella maggior parte dei supermercati.
(4) Completamente regolamentato da la Banca Centrale del Brasile
Questa opzione si applica solo ai clienti statunitensi al momento. Il credito PayPal ti offre la flessibilità di pagare il tuo acquisto ora o di pagare nel tempo. È facile da usare, sicuro e affidabile.
Abbiamo aperto Ideal payment per i nostri clienti olandesi.
Scopri come utilizzare il tuo portafoglio o visualizza le domande frequenti sul portafoglio Rosegal qui.
1. Cos'è il portafoglio Rg?
Rg wallet è uno strumento di pagamento veloce e sicuro, che ti consente di rimanere facilmente aggiornato su tutte le transazioni del tuo account.
2. Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di Rg wallet
3. C'è qualcosa che devo fare la prima volta che accedo al mio account Rg Wallet?
Sì. Per garantire la sicurezza del tuo account, devi prima impostare la tua password di transazione sicura.
4. Cosa posso fare se ho dimenticato la password della transazione o devo reimpostare la password della transazione?
un. Reimposta password transazione
b. Recupera password transazione
5. Il rimborso del mio ordine può essere emesso direttamente nel mio Rg Wallet?
Sì. Se ricevi un rimborso del pagamento, puoi richiedere che il rimborso venga emesso nel tuo portafoglio Rg. Il nuovo saldo del tuo portafoglio Rg può quindi essere utilizzato per lo shopping di altri articoli.
6. Che vantaggio c'è nel richiedere che vengano emessi rimborsi sul mio portafoglio Rg?
Se scegli di ricevere rimborsi nel tuo portafoglio Rg, guadagnerai 5 volte l'importo dei rimborsi dei punti R. Ciò ti consente di risparmiare ancora di più negli ordini futuri. Ad esempio, se ricevi un rimborso di $ 10, guadagnerai 50 R Points.
7. Come posso controllare le informazioni delle singole transazioni nel mio Rg Wallet?
Ogni operazione di transazione verrà opportunamente registrata nel tuo Rg Wallet nella pagina "Transaction Record". Questo mostra tutte le informazioni corrispondenti relative a quella transazione per tua comodità.
8. Come accedo al mio Rg Wallet?
9.Come utilizzare il mio Rg Wallet?
Tipo 1 - Ho abbastanza portafoglio Rg per pagare l'intero nuovo ordine
Tipo 2 -> Il mio portafoglio Rg può pagare una parte del mio ordine
10.Posso farmi rimborsare il mio Rg Wallet?
Sì. Si prega gentilmente di contattare il centro di supporto per ottenere un rimborso per il saldo di Rg Wallet
Nota: i rimborsi verranno emessi su Paypal entro 3-7 giorni lavorativi.
I rimborsi verranno emessi sulla carta di credito entro 3-15 giorni lavorativi.
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale
Iscriviti alla newsletter settimanale, è completamente gratuito! Ti terremo aggiornato sulle migliori occasioni d'Italia. Ottieni sconti e offerte promozionali dai tuoi negozi preferiti. I migliori coupon consegnati direttamente sulla tua email!
Vorreste trovare tutti i Codici Sconto Rosegal, tutte le Offerte e i Codici Promozionali che Rosegal propone in Italia in un unico posto? Sapete che oltre a un Codice Sconto Rosegal potreste anche trovare Offerte e Promozioni Rosegal per i vostri prodotti preferiti?
Codici Sconto Rosegal, i Codici Promozionali, i Buoni Sconto, i Coupon Sconto, le Offerte e Promozioni più uniche del Web Italiano in un solo sito... Anzi in una sola pagina. Infatti, oltre a trovare i Codici Sconto Rosegal, puoi anche cercare tutti i migliori Codici Promozionali e Buoni Sconto per gli altri Negozi tramite la nostra sezione Negozi. Nel caso invece tu stia cercando un Codice Sconto per una categoria particolare, basta selezionare la voce Categorie sul sito. Ad esempio, dai un'occhiata al nostro Codice Sconto 121doc o Codice Sconto Just Geek, hanno nuove offerte giornaliere e codici coupon.
Ricordatevi che il Codice Sconto Rosegal non è sempre disponibile in quanto il negozio potrebbe non volere effettuare nessuna riduzione sul sito. Ma grazie alle ottime relazioni con i suoi partner, riusciamo a ottenere Codici Sconto Rosegal e degli altri negozi online che nessun altro può offrire.
L'uso dei Codici Sconto è completamente gratuito e non richiede la registrazione sul sito, anche se l'iscrizione alla nostra Newsletter è sempre consigliata. Infatti l'iscrizione alla Newsletter permette di ricevere i migliori Codici Sconto, Codici Promozionali, Buoni Sconto, Coupon Sconto, Offerte e Promozioni dei tuoi negozi e marche preferite di tutta Italia. Inoltre, la Newsletter permette di scegliere i Codici Promozionali, Codici Sconto e Offerte che più si adducono a te, evitando dunque di ricevere Offerte e Promozioni non gradite.
Il nostro team si impegna ogni giorno per garantire ai propri utenti le migliori offerte e promozioni dello shopping principale in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti. Ci sono attualmente migliaia di negozi online e oltre 5000 coupon e offerte disponibili.
Un Codice Sconto Rosegal (chiamato anche codice promozionale, buono sconto, coupon sconto) è una sequenza di numeri e lettere che i negozi online in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti usano per offrire ai propri clienti sconti immediati per l'acquisto di prodotti online. Per esempio, nel caso Rosegal volesse spingere un prodotto particolare, creerebbe un Codice Sconto Rosegal del 50% su quel prodotto per far si che esso sia comprato maggiormente rispetto ad altri. In questo caso il Codice Sconto, Coupon, Buono Sconto o Codice Promo servirebbe per incrementare la vendita del prodotto stesso.
Il Codice Sconto Rosegal può essere utilizzato in due modi: attraverso un link dedicato o attraverso un codice da incollare sul sito di Rosegal al momento dell'acquisto. Dunque cerca un negozio online, la marca o il tuo prodotto preferito sul nostro sito e dopo cerca il Codice Sconto correlato.
Di sotto le procedure per l'utilizzo del Codice Sconto Rosegal:
1. Seleziona il codice sconto Rosegal cliccando su "Vedi Sconto" o "Vedi Offerta"
2. Nel caso in cui un codice sconto venga presentato in forma di stringa alfanumerica, copiare il codice promozionale e cliccare su "vai alla pagina del negozio."
3. Nel caso il Codice Sconto non sia in forma di Codice alfanumerico e dunque, quando si clicca su mostra Codice nessuna stringa verrà visualizzata, significa che lo sconto è stato generato automaticamente e bisognerà andare direttamente sulla pagina del negozio al carrello, dove si vedrà che il prodotto è già stato scontato.
4. Una volta selezionato il Codice Sconto Rosegal, verificate che questo sconto sia stato applicato correttamente. Fate attenzione in quanto alcune volte i Codici Sconto Rosegal possono essere scaduti o non adatti a quello che state acquistando voi. Si impegna per aggiornare tutti i codici sconto, codici promozionali, coupon sconto, buoni sconto quotidianamente ma alcune volte il Negozio potrebbe non aver aggiornato la promozione. In questo caso contattate il team
5. Ultimo passo: Sei contento perché hai acquistato, sei soddisfatto perché hai risparmiato! Non perdere più i migliori codici sconto Rosegal iscrivendoti alla nostra Newsletter. Semplice!
Al momento ci sono 5 codici e 2 offerte disponibili su Rosegal.
Negli ultimi 30 giorni, i 72 visitatori hanno risparmiato una media di 50% su Rosegal. A volte sono attive anche promozioni di spedizione gratuita.
Per utilizzare un coupon Rosegal, copia il codice con il mouse e incollalo nell'apposito campo durante il check out. Tieni presente che i buoni sconto a volte non funzionano con tutti gli ordini. A volte puoi anche riscattare il coupon presso il negozio fisico.
Oggi ci sono 5 codici e 2 offerte disponibili su Rosegal. In media, Rosegal ha 5+2 coupon e/o promozioni online
Puoi risparmiare su Rosegal utilizzando uno degli attuali coupon di Rosegal di 1001buonisconto.it. Al momento puoi risparmiare un massimo di 50%.
Ogni codice promozionale Rosegal ha una data di scadenza, il codice può essere riscattato solo prima di questa data. Alcune offerte di Rosegal non hanno una data di scadenza, quindi il codice promozionale è valido fino a quando Rosegal non esaurisce le scorte di questo articolo.
Moda vintage: lo stile che non passa mai di moda L'abbigliamento vintage è definito come l'abbigliamento dagli anni '20 a 20 anni prima dei giorni nostri, che attraversa comodamente lo stile retrò. Nel linguaggio della moda, pochi stili possono catturare l'immaginazione come il vintage. Poche cose evocano immagini seducenti della moda classica allo stesso modo dello stile vintage. Dai modelli barocchi mozzafiato che trascendono il tempo alla natura dallo spirito libero dell'eleganza bohémien, il vintage offre una moda raffinata che è singolarmente personale, influente e carismatica. Le linee classiche, lo stile grazioso e il carattere unico e senza tempo creano una miscela perfetta di uno stile squisito che tutti gli amanti della moda vintage apprezzeranno. Stile contemporaneo per un'età moderna: disponibile in un vero arcobaleno di colori e punteggiato da design alla moda, ognuno dei nostri pezzi moderni distintivi è individuale come te, progettato per offrire un livello di personalizzazione stilistica che non ha eguali. Perfettamente adatto per occasioni casual e speciali, così come per la maggior parte delle stagioni, ciascuno dei nostri articoli accuratamente selezionati è un esempio eccezionale di sottile finezza e una nota di modernità avvincente, che mostra il meglio delle tendenze all'avanguardia accessibili a tutti.
Codici Sconto | 7 |
Miglior sconto su Rosegal | 50% |
Codici approvati | 5 |
Codici utilizzati | 72 |