Miglior Buono Sconto PicsArt · Recensione PicsArt
Oltre 500 milioni di installazioni, PicsArt è l'editor di foto numero 1 e il creatore di collage di foto su dispositivi mobili. Scarica PicsArt e goditi i nostri strumenti, effetti, creatore di collage, fotocamera, editor video, libreria di clipart gratuita, oltre 5 milioni di adesivi creati dagli utenti e i nostri strumenti di disegno. PicsArt è tutto incentrato sulla creazione di foto fantastiche e sul divertimento nel remixare le foto gratuite per modificarle in fantastici collage e meme. Con il nostro creatore di collage, strumenti di disegno, editor di foto, fotocamera e altro, PicsArt è la tua suite di creatività all-in-one. Ed è GRATIS. Mostra a OFF le tue fantastiche modifiche su Instagram con # PicsArt, presenteremo i nostri preferiti!
PicsArt è uno strumento di modifica delle immagini con molte caratteristiche eccezionali che lo rendono uno strumento potente. PicsArt era inizialmente disponibile solo per Android, ma a causa del seguito di culto, è stato rilasciato per iOS. Puoi creare collage di tutti i tuoi bei ricordi, aggiungere emoji di testo e filtri all'immagine. Aggiungi il tuo audio preferito alle tue raccolte di foto, applica nuovi effetti per abbellire le tue immagini, aggiungi hashtag di tendenza, esposizioni di colori e molto altro! L'PicsArt ha tantissime funzioni di editing video: un rifinitore video, un creatore di presentazioni, video promozionali, sottotitoli e opzioni di ridimensionamento. Inoltre, viene fornito con modelli pronti per l'uso per Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest, YouTube e LinkedIn. Non solo per le tue piattaforme di social media, ma puoi anche trovare modelli gratuiti per i tuoi post, podcast e altro ancora.
La chiave per una buona fotografia è una buona luce. Sfortunatamente, la luce naturale non è sempre un'opzione quando sei pronto per iniziare a scattare e le sorgenti luminose esterne possono essere costose. Ma molti fotografi, principianti e professionisti, si affidano a fonti di luce esterne. Prima di rompere la banca per ottenere gli effetti di luce perfetti, questi suggerimenti possono aiutarti a risparmiare alcune spese. Stai certo che puoi ottenere foto dall'aspetto professionale con le tecniche di illuminazione fotografica fai-da-te.
Puoi ottenere foto dall'aspetto professionale utilizzando l'illuminazione fotografica fatta in casa e risparmiare una fortuna. Dall'illuminazione per ritratti improvvisata ai diffusori fai-da-te, ci ringrazierai più tardi.
Un diffusore è un materiale semitrasparente che si trova tra la sorgente luminosa e il soggetto. Crea un effetto di luce più morbido ed è ottimo per l'illuminazione dei ritratti fai-da-te. Non devi spendere molti soldi per crearne uno. Utilizzando un semplice lenzuolo bianco, federa o carta da forno, allunga semplicemente il materiale in una cornice e fissalo con punti metallici o inchiodandolo per tenerlo in posizione. Questo creerà un semplice diffusore che ti permetterà di controllare meglio la luce. Se la tua fonte di luce è vicina al diffusore, l'illuminazione della tua foto sarà intensa. Più sei lontano, più morbida sarà l'illuminazione nella tua foto.
Ricordi i poster che useresti per i progetti scolastici? Bene, si scopre che la stessa roba sarà la tua nuova migliore amica quando si tratta di fotografia. Il poster bianco è un ottimo riflettore.
In fotografia, un riflettore è qualsiasi superficie che reindirizza la luce sul soggetto o sulla scena che stai fotografando. I riflettori aiutano a uniformare l'illuminazione e la sua distribuzione sul soggetto. Questo elimina anche le ombre dure. Per creare un riflettore di illuminazione per fotografia fai-da-te, si desidera utilizzare un cartoncino bianco. Tuttavia, se stai creando una bandiera, devi utilizzare cartoncino nero.
In termini di fotografia, una bandiera fa l'opposto di un riflettore in quanto blocca la luce. Le bandiere possono essere utilizzate per proiettare ombre, fornire riempimento negativo o proteggere l'obiettivo della fotocamera dall'abbagliamento. Non importa cosa stai fotografando, è sempre bene avere un poster bianco (il tuo riflettore) e un poster nero (la tua bandiera) nelle vicinanze.
Se vuoi creare effetti di luce per la fotografia fai-da-te come il bokeh, dovresti assolutamente procurarti delle lucine. Sono un modo economico e versatile per creare effetti di luce perfetti per le tue foto. Usa le classiche lucine bianche o gialle, oppure diventa creativo e usa lampadine colorate. Il punto in cui posizioni le luci sarà determinato dall'effetto che desideri ottenere nella tua foto. Posizionali davanti al soggetto per creare un'atmosfera sognante e stravagante. Oppure posiziona le luci dietro il soggetto e sfoca lo sfondo per creare un effetto bokeh. Tieni presente che questa è una fonte di luce che sarà visibile nella tua immagine senza sembrare troppo dura.
Un diffusore flash è un semplice modificatore che si trova davanti al flash esterno della tua fotocamera. Ammorbidisce e/o disperde la luce più intensa emessa dal flash, creando una dispersione uniforme della luce sul soggetto.
Probabilmente hai già la maggior parte di ciò di cui hai bisogno per creare un diffusore flash fai-da-te in giro per casa. Un pezzo di carta bianca semplice, nastro adesivo, un tubo cavo (come una latta per snack o un rotolo di carta) e le forbici andranno bene. Quindi taglia il tubo in modo che sia della lunghezza dell'obiettivo della fotocamera, lasciando un lato un po' più lungo. Quindi prendi il tuo foglio bianco, piegalo a metà e attaccalo al tubo. Non importa se la carta copre i lati del tubo fintanto che copre l'apertura. Assicurati solo di incollare la carta in modo che segua le curve dei tubi, evitando spigoli vivi. Quando sei pronto per iniziare a scattare, solleva l'obiettivo e fissa il tuo nuovo diffusore con del nastro adesivo. Ecco! Hai un nuovo strumento di illuminazione fotografica fatto in casa.
Per creare un effetto luminoso vintage e sognante, tutto ciò che serve è un sacchetto di plastica e delle forbici. Basta tagliare un foro frastagliato in un sacchetto di plastica per sandwich e avvolgerlo attorno all'obiettivo della fotocamera. Non devi preoccuparti di essere esatto qui. Assicurati solo di lasciare scoperto il centro dell'obiettivo in modo da poter ancora controllare la messa a fuoco. Una volta che inizi a scattare, regola la borsa secondo necessità per ottenere l'effetto desiderato.
Quando si tratta di creare incredibili autoritratti, una luce anulare è fondamentale. Qualsiasi fotografo, che sia un principiante del gioco o un professionista di lunga data, ti dirà che il selfie perfetto è tutto basato sull'illuminazione. Fortunatamente, creare un'illuminazione per ritratti fai-da-te è facile e richiede solo pochi articoli per la casa.
Per creare la tua luce ad anello fai-da-te, avrai bisogno di cartone, carta oleata, foglio di alluminio, fascette per cavi, fili di luce a LED, forbici, nastro adesivo e una ghirlanda di fili. Per prima cosa, taglia il cartone a forma di ciambella delle stesse dimensioni della ghirlanda di fili. Una volta che lo hai, avvolgi il cartone nel tuo foglio di alluminio. Quindi, prendi la tua ghirlanda di fili e avvolgi la tua stringa di luci a LED attorno ad essa usando delle fascette per fissarla in posizione. È possibile tagliare l'accesso ai morsetti OFF dopo aver protetto tutta la luce. Collega la tua ghirlanda di filo avvolto con luce e cartone avvolto in un foglio di alluminio usando più fascette per cavi, quindi avvolgi tutto in carta pergamena, fissandolo con del nastro adesivo mentre procedi. Quando è completamente avvolto, collegalo e sei pronto per iniziare a utilizzare la tua nuova illuminazione fotografica fatta in casa.
Un softbox è un altro strumento di illuminazione che aiuta a creare una luce più morbida riducendo le ombre dure. Per creare un softbox fai-da-te, avrai bisogno di qualche materiale in più rispetto ad alcuni di questi precedenti hack, ma ne vale la pena. Per non parlare del fatto che è anche molto più economico rispetto all'acquisto di un softbox professionale. Per iniziare, procurati un taglierino, colla, cartone, foglio di alluminio, tenda da doccia, nastro in velcro e fermagli per raccoglitori.
Misura le luci che intendi utilizzare e taglia il cartone in quattro pannelli di uguali dimensioni. Fai lo stesso con la pellicola, quindi unisci i due pezzi usando la colla. Fissare i quattro pannelli con colla e nastro in velcro, creando una scatola senza schienale. Quindi coprire il retro della scatola con la tenda della doccia. Fissa il tuo softbox in posizione utilizzando fermagli per raccoglitori e sei pronto per iniziare a scattare.
Si scopre che le palline da ping pong non sono solo per lo sport. Creano anche alcuni dei nostri effetti di luce preferiti per la fotografia fai-da-te. Il materiale semitrasparente della sfera è il diffusore perfetto per il tuo flash, creando un effetto di luce soffusa che riduce l'abbagliamento. Taglia semplicemente una X da un lato della sfera e falla scorrere sul flash o su una fonte di luce esterna come una piccola torcia. Quindi hai uno strumento di illuminazione professionale per solo una piccolissima frazione del prezzo.
L'uso di strumenti di illuminazione fisica per la fotografia fai-da-te è una cosa, ma a volte vuoi che sia ancora più semplice di così. Questo è dove PicsArt può aiutare.
PicsArt è il tuo sportello unico per tutte le tue esigenze di fotografia e post produzione. L'app PicsArt ha una varietà di effetti di luce per la fotografia fai-da-te che puoi facilmente padroneggiare. Eccone alcuni che dovresti semplicemente controllare e provare.
Creare la luce perfetta per la tua immagine è facile quando hai l'PicsArt nella tasca posteriore. Basta aprire l'immagine nell'app e selezionare Riaccendi dal menu in Strumenti. Da lì, apporta le modifiche necessarie fino a ottenere l'illuminazione perfetta per la tua foto.
La regolazione della luminosità dell'immagine è uno dei modi più semplici per controllare la post produzione della luce. Per accedere allo strumento di regolazione della luminosità nell'app PicsArt, apri la tua foto nell'editor, tocca Strumenti nel menu dell'icona in basso, quindi tocca Regola. Nel nuovo menu delle icone in basso, vedrai Luminosità come prima opzione. Usa il dito per scorrere avanti e indietro sulla scala delle quantità per ottenere l'effetto luminoso desiderato.
Più in basso nel menu delle icone, vedrai anche l'opzione In primo piano. Toccalo e usa i cursori per apportare le tue regolazioni. I punti salienti sono aree di luminosità nella foto che sono sufficientemente definite per essere visualizzate in dettaglio. Accanto all'opzione In evidenza c'è l'opzione Ombre. Usa questo regolatore per schiarire o scurire le ombre nelle tue immagini. Quando sei soddisfatto delle modifiche apportate all'immagine, tocca Applica nell'angolo in alto a destra.
Se hai bisogno di aiuto per imparare a utilizzare queste funzionalità in modo efficace, dai un'occhiata a questo post del blog su come modificare come un professionista.
La parte migliore dell'editing delle luci in post-produzione è che puoi creare effetti che altrimenti non saresti mai in grado di fare. Guarda il nostro effetto adesivo Rainbow Light. Questo è davvero il tutorial sull'illuminazione più semplice con l'impatto più interessante. I selfie con luci arcobaleno sono in voga da un po' di tempo ormai, e questo è il tuo modo infallibile per ottenerli usando solo adesivi. Dai un'occhiata a questo tutorial per tutti i dettagli.
La parte migliore dell'PicsArt è che puoi ottenere incredibili modifiche all'illuminazione senza il fastidio di acquistare e configurare un'enorme quantità di attrezzatura fotografica. Un ottimo esempio di questo è l'effetto Lens Flare. Con la tua immagine aperta nell'editor, scorri il menu delle icone in basso fino a visualizzare Lens Flare. Tocca l'icona per aprire le sue opzioni. Scegli il riflesso che ti piace di più e toccalo per aprirlo nella tua immagine. Da lì, puoi regolarne posizione, dimensione, tonalità e opacità. Così avrai sempre l'effetto luminoso perfetto. Per fare un ulteriore passo avanti con questa modifica, dai un'occhiata a un tutorial video su come creare un effetto raggio di luce.
Un altro modo semplicissimo per ottenere gli effetti di luce desiderati senza il fastidio degli strumenti di illuminazione è utilizzare i filtri. Ci sono più stili ed effetti filtro tra cui scegliere nell'editor PicsArt. Gioca con le funzioni di regolazione nel filtro selezionato per creare l'aspetto che desideri. Puoi anche applicare filtri a strati per creare esattamente lo stile di illuminazione che stai cercando.
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale
Iscriviti alla newsletter settimanale, è completamente gratuito! Ti terremo aggiornato sulle migliori occasioni d'Italia. Ottieni sconti e offerte promozionali dai tuoi negozi preferiti. I migliori coupon consegnati direttamente sulla tua email!
Vorreste trovare tutti i Codici Sconto PicsArt, tutte le Offerte e i Codici Promozionali che PicsArt propone in Italia in un unico posto? Sapete che oltre a un Codice Sconto PicsArt potreste anche trovare Offerte e Promozioni PicsArt per i vostri prodotti preferiti?
Codici Sconto PicsArt, i Codici Promozionali, i Buoni Sconto, i Coupon Sconto, le Offerte e Promozioni più uniche del Web Italiano in un solo sito... Anzi in una sola pagina. Infatti, oltre a trovare i Codici Sconto PicsArt, puoi anche cercare tutti i migliori Codici Promozionali e Buoni Sconto per gli altri Negozi tramite la nostra sezione Negozi. Nel caso invece tu stia cercando un Codice Sconto per una categoria particolare, basta selezionare la voce Categorie sul sito. Ad esempio, dai un'occhiata al nostro Codice Sconto HELIFIGUE o Codice Sconto Arcapel Shop, hanno nuove offerte giornaliere e codici coupon.
Ricordatevi che il Codice Sconto PicsArt non è sempre disponibile in quanto il negozio potrebbe non volere effettuare nessuna riduzione sul sito. Ma grazie alle ottime relazioni con i suoi partner, riusciamo a ottenere Codici Sconto PicsArt e degli altri negozi online che nessun altro può offrire.
L'uso dei Codici Sconto è completamente gratuito e non richiede la registrazione sul sito, anche se l'iscrizione alla nostra Newsletter è sempre consigliata. Infatti l'iscrizione alla Newsletter permette di ricevere i migliori Codici Sconto, Codici Promozionali, Buoni Sconto, Coupon Sconto, Offerte e Promozioni dei tuoi negozi e marche preferite di tutta Italia. Inoltre, la Newsletter permette di scegliere i Codici Promozionali, Codici Sconto e Offerte che più si adducono a te, evitando dunque di ricevere Offerte e Promozioni non gradite.
Il nostro team si impegna ogni giorno per garantire ai propri utenti le migliori offerte e promozioni dello shopping principale in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti. Ci sono attualmente migliaia di negozi online e oltre 5000 coupon e offerte disponibili.
Un Codice Sconto PicsArt (chiamato anche codice promozionale, buono sconto, coupon sconto) è una sequenza di numeri e lettere che i negozi online in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti usano per offrire ai propri clienti sconti immediati per l'acquisto di prodotti online. Per esempio, nel caso PicsArt volesse spingere un prodotto particolare, creerebbe un Codice Sconto PicsArt del su quel prodotto per far si che esso sia comprato maggiormente rispetto ad altri. In questo caso il Codice Sconto, Coupon, Buono Sconto o Codice Promo servirebbe per incrementare la vendita del prodotto stesso.
Il Codice Sconto PicsArt può essere utilizzato in due modi: attraverso un link dedicato o attraverso un codice da incollare sul sito di PicsArt al momento dell'acquisto. Dunque cerca un negozio online, la marca o il tuo prodotto preferito sul nostro sito e dopo cerca il Codice Sconto correlato.
Di sotto le procedure per l'utilizzo del Codice Sconto PicsArt:
1. Seleziona il codice sconto PicsArt cliccando su "Vedi Sconto" o "Vedi Offerta"
2. Nel caso in cui un codice sconto venga presentato in forma di stringa alfanumerica, copiare il codice promozionale e cliccare su "vai alla pagina del negozio."
3. Nel caso il Codice Sconto non sia in forma di Codice alfanumerico e dunque, quando si clicca su mostra Codice nessuna stringa verrà visualizzata, significa che lo sconto è stato generato automaticamente e bisognerà andare direttamente sulla pagina del negozio al carrello, dove si vedrà che il prodotto è già stato scontato.
4. Una volta selezionato il Codice Sconto PicsArt, verificate che questo sconto sia stato applicato correttamente. Fate attenzione in quanto alcune volte i Codici Sconto PicsArt possono essere scaduti o non adatti a quello che state acquistando voi. Si impegna per aggiornare tutti i codici sconto, codici promozionali, coupon sconto, buoni sconto quotidianamente ma alcune volte il Negozio potrebbe non aver aggiornato la promozione. In questo caso contattate il team
5. Ultimo passo: Sei contento perché hai acquistato, sei soddisfatto perché hai risparmiato! Non perdere più i migliori codici sconto PicsArt iscrivendoti alla nostra Newsletter. Semplice!
Al momento ci sono codici e 4 offerte disponibili su PicsArt.
Negli ultimi 30 giorni, i 0 visitatori hanno risparmiato una media di su PicsArt. A volte sono attive anche promozioni di spedizione gratuita.
Per utilizzare un coupon PicsArt, copia il codice con il mouse e incollalo nell'apposito campo durante il check out. Tieni presente che i buoni sconto a volte non funzionano con tutti gli ordini. A volte puoi anche riscattare il coupon presso il negozio fisico.
Oggi ci sono codici e 4 offerte disponibili su PicsArt. In media, PicsArt ha +4 coupon e/o promozioni online
Puoi risparmiare su PicsArt utilizzando uno degli attuali coupon di PicsArt di 1001buonisconto.it. Al momento puoi risparmiare un massimo di .
Ogni codice promozionale PicsArt ha una data di scadenza, il codice può essere riscattato solo prima di questa data. Alcune offerte di PicsArt non hanno una data di scadenza, quindi il codice promozionale è valido fino a quando PicsArt non esaurisce le scorte di questo articolo.
PicsArt è un ecosistema completo di contenuti gratuiti, strumenti potenti e ispirazione per i creatori. Con un miliardo di download e oltre 150 milioni di creatori attivi mensilmente, PicsArt è la piattaforma creativa più grande del mondo. PicsArt ha collaborato con importanti artisti e marchi come BLACKPINK, Taylor Swift, Jonas Brothers, Lizzo, Ariana Grande, Jennifer Lopez, One Direction, Sanrio: Hello Kitty, Warner Bros. Intrattenimento, iHeartMedia, Condé Nast e altro ancora. Scarica l'app o inizia a modificare sul Web oggi stesso per migliorare le tue foto e i tuoi video con migliaia di strumenti di modifica semplici e veloci, filtri moderni, adesivi divertenti e sfondi brillanti. Scatena la tua creatività e passa a Gold per vantaggi premium!
Codici Sconto | 4 |
Miglior sconto su PicsArt | |
Codici approvati | 0 |
Codici utilizzati | 0 |