CyberGhost VPN offre una vasta gamma di antivirus, firewall e altri strumenti di sicurezza. Incontra l'antivirus CyberGhost VPN online e proteggiti. Coupon sconto CyberGhost VPN: Proteggi la tua privacy con CyberGhost VPN + Garantisci la tua privacy online con CyberGhost VPN e naviga in sicurezza su internet. ESCLUSIVA PER OGGI Coupon CyberGhost VPN Coupon sconti CyberGhost VPN ✅
Miglior Buono Sconto CyberGhost VPN · Recensione CyberGhost VPN
CyberGhost VPN è un altro provider VPN commerciale che offre un servizio gratuito e a pagamento. Il servizio gratuito con sede in Romania si distingue per il fatto che non ha un limite fisso di dati e nessuna limitazione deliberata della velocità di download. Sembra fantastico, ma la realtà non è così rosea. CyberGhost limita il servizio gratuito ai server in 15 paesi rispetto a 31 per il servizio a pagamento. I paesi in cui non ci sono server gratuiti includono Canada, Australia, Hong Kong e Singapore. Inoltre, nelle ore di punta, gli utenti potrebbero dover fare la fila per accedere ai server gratuiti e vengono disconnessi dopo tre ore o quando superano determinati limiti di trasferimento dei dati. Una volta disconnesso, dovrai fare nuovamente la coda per un server.
A parte questi inconvenienti, questa è una scelta eccellente per coloro che non vogliono essere limitati dalle minuscole quote mensili di dati imposte dalla maggior parte dei servizi VPN gratuiti e possono vivere con l'inconveniente di essere disconnessi ogni tre ore. È in circolazione da quasi 10 anni, costruendo fino alla considerevole VPN che è oggi. E fornisce molto valore. Il tuo account ti consente di scaricare la VPN su sette dispositivi. Questo è un dispositivo in più di quello che ottieni da una delle nostre VPN preferite, NordVPN. A proposito di valore, otterrai anche una garanzia di rimborso di 45 giorni con CyberGhost. Sono 15 giorni in più rispetto alla garanzia di Nord. CyberGhost vanta un'impressionante compatibilità con macOS, Windows, Linux, iOS, Android, Chrome, Firefox, fireTV e Android TV. Puoi persino configurarlo sul tuo router. Una VPN può offrire tutti i tipi di vantaggi, non ultimo quello che protegge la tua attività su Internet da coloro che potrebbero usarla per scopi non salati. CyberGhost VPN è un modo intuitivo per rafforzare la sicurezza di Internet e proteggere il traffico. Come la maggior parte delle VPN che abbiamo provato, CyberGhost è abbastanza facile da usare. Una volta scaricato e avviato, è possibile connettersi immediatamente a un server ottimale (ovvero quello con il minor ritardo, data la posizione). Dopo pochi secondi, sei connesso e sicuro. Anche sul Wi-Fi pubblico, puoi sentirti sicuro dei tuoi dati. E CyberGhost non si scherza quando si tratta di server. Ospita oltre 6.300 server in 90 paesi. Per fare un confronto, NordVPN ha, al momento della stesura di questo documento, circa 5.450 server in 59 paesi. CyberGhost è davvero il re quando si tratta di opzioni.
Sconto | Descrizione | Data di scadenza |
---|---|---|
79% | Cedola Cyberghost 79% OFF iscriviti alla vpn annuale e guadagna altri 6 mesi
| 2025-01-26 |
80% | Sconto dell'80% CyberGhost VPN
| 2025-01-26 |
2,00€ | VPN per soli 2,00€ / mese CyberGhost VPN
| 2025-01-21 |
CyberGhos t è un colosso della privacy rumeno e tedesco che offre servizi VPN completi per oltre 10 milioni di utenti.
CyberGhost VPN vanta oltre 7.100 server in oltre 89 paesi, un grande balzo in avanti rispetto alla nostra ultima recensione quando c'erano "solo" 4.800 server in 58 paesi. I torrent sono consentiti su molti, anche se non su tutti i server, e l'azienda offre client personalizzati per Windows, Mac, iOS, Android e altro.
Oltre alla normale funzionalità VPN, CyberGhost include una serie di extra in bundle. Può bloccare siti Web, annunci e tracker dannosi. Reindirizzamento HTTPS automatizzato assicura che venga stabilita la connessione più sicura possibile a ogni sito Web e la compressione dei dati opzionale può ridurre la larghezza di banda, risparmiando forse denaro sui cellulari.
CyberGhost VPN supporta la connessione simultanea di un massimo di sette dispositivi. È un po 'meglio della maggior parte (lo standard del settore è cinque), ma tieni presente che devono essere dispositivi specifici. Collegati da un telefono, da una console di gioco o da una smart TV, una sola volta, e questo è uno dei tuoi slot esauriti. Se in seguito esaurisci gli slot, puoi disconnetterti dai singoli dispositivi, ma in tal caso diventa rapidamente fastidioso,
Altrove, una base di conoscenza web è disponibile se necessario, mentre il supporto tramite chat ed e-mail è a disposizione per aiutarvi a risolvere alcuni aspetti particolarmente complicati.
Vorremmo parlarvi delle molte nuove funzionalità offerte da CyberGhost, ma a parte il grande aumento dei numeri e delle posizioni dei server, non c'è molto di cui entusiasmarsi - e quindi non corrisponde ancora al nostro ExpressVPN preferito.
Le app non supportano più L2TP, ad esempio: la tua scelta è IKEv2 e OpenVPN. Sfogliando le note di rilascio, abbiamo anche notato che l'app per iOS ora ha una modalità oscura e che era disponibile un pacchetto di adesivi a tema su Halloween. Bene grazie. Pensiamo.
Nota del redattore: ciò che segue immediatamente è una carrellata delle ultime modifiche e aggiunte dall'ultimo aggiornamento di questa recensione.
La registrazione per l'account mensile della VPN CyberGhost costa $ 12,99 al mese, nella fascia alta dello standard del settore $ 10- $ 13.
Il prezzo scende drasticamente man mano che estendi l'abbonamento, tuttavia, con un piano annuale che costa un equivalente di $ 5,99 al mese, scendendo a $ 3,69 in due anni.
Il piano triennale è ora $ 2,75 al mese, rispetto ai $ 2,50 dell'ultima revisione. È ancora meglio della maggior parte - il piano triennale di NordVPN è $ 3,49, ad esempio - ma se il prezzo è la tua priorità assoluta, potresti preferire il piano biennale di Surfshark a soli $ 1,99 al mese.
Scegli un affare CyberGhost e sei in grado di pagare con Bitcoin, PayPal e carta di credito.
Ci sono prove gratuite disponibili, anche se sono più complicate da capire del solito.
Scarica e crea un account tramite Windows, ad esempio, e avrai solo 24 ore per provare il servizio. Non solo è molto breve, ma non hai anche accesso al servizio completo. Il client non abilita l'uso di alcune delle connessioni di streaming specializzate, ad esempio, e ogni volta che ti connetti, ti viene avvertito che tutti gli "slot liberi" sono esauriti e devi aspettare un minuto o due. Supporta anche un solo dispositivo.
Puoi ottenere più tempo di prova registrandoti con l'app per iOS, per sette giorni. Ma devi prima iscriverti all'app. Se crei il tuo account tramite Windows, quindi accedi alla tua app iOS utilizzando lo stesso account, la sua versione di prova scadrà anche dopo 24 ore.
Installa l'app per Android, tuttavia, e non devi creare o accedere a un account CyberGhost, il che significa che otterrai la versione di prova completa di 7 giorni, qualunque cosa accada.
Confondere? Sì. L'approccio migliore è probabilmente quello di iniziare con App Android, se possibile, per avere un'idea delle prestazioni di CyberGhost e vedere se puoi accedere a Netflix e ad altri siti bloccati. Se ti piace quello che vedi, scegli un giorno in cui non hai nient'altro da fare e passalo intensamente a testare il client desktop.
Preferiremmo uno schema più semplice di cose - sarebbe davvero così difficile avere sette giorni liberi, qualunque sia la tua piattaforma? - ma almeno CyberGhost ti dà la possibilità di provare prima di acquistare. E se ti iscrivi e poi scopri che il servizio non funziona per te, ci sono buone notizie: l'azienda ha una lunga garanzia di rimborso di 45 giorni, una delle offerte più generose in circolazione.
Come molte VPN, il sito Web di CyberGhost vanta con orgoglio una "rigorosa politica senza registri" sulla sua prima pagina.
A differenza di alcune VPN, la politica sulla privacy del servizio fa un buon lavoro di backup, con alcune dichiarazioni molto specifiche: "Quando si utilizza la VPN CyberGhost, non abbiamo idea dei dati sul traffico come cronologia di navigazione, destinazione del traffico, contenuto dei dati e preferenze di ricerca, NON monitorate, registrate, registrate o memorizzate da noi.
"Inoltre, quando si utilizza la VPN CyberGhost, NON memorizziamo i registri delle connessioni, il che significa che NON abbiamo alcun registro associato al tuo indirizzo IP, data e ora della connessione o durata della sessione."
Per i clienti che non sono sicuri dei dettagli tecnici, la politica continua spiegando le implicazioni."NON sappiamo in qualsiasi momento quale utente abbia mai avuto accesso a un determinato sito Web o servizio."
"NON sappiamo quale utente sia stato collegato al nostro servizio VPN CyberGhost in un dato momento o quale IP del server VPN CyberGhost abbia utilizzato.""NON conosciamo il set di indirizzi IP originali del computer di un utente."
Se hai bisogno di più, un 'CyberGhost registra? No!' il documento di supporto aggiunge un piccolo dettaglio in più.
La compagnia lo sostiene fino a un certo punto con un Rapporto sulla trasparenza in cui elenca DMCA, polizia e altre richieste che riceve e la quantità di dati che consegna. (Suggerimento: nessuno.)
Anche se questo è il benvenuto, la realtà è che queste sono solo parole su un sito Web e non c'è modo per un singolo utente di sapere come funziona effettivamente il servizio. Alcuni provider VPN (NordVPN, VyprVPN) stanno affrontando questo problema facendo eseguire audit indipendenti sui loro sistemi e speriamo che CyberGhost e il resto del settore facciano presto lo stesso.
Nel frattempo, possiamo almeno eseguire alcuni controlli di base sulla nostra privacy, utilizzando siti come IPLeak.net e DNS Leak Test per cercare DNS e altre perdite di privacy.
Nessuno dei test ha rivelato alcun problema, e un problema che abbiamo riscontrato durante l'ultima revisione - collegandoci dal Regno Unito a New York e avendo assegnato un IP americano, ma un indirizzo DNS del Regno Unito - è stato risolto. Ovunque ci siamo connessi, ora abbiamo ricevuto un indirizzo IP DNS da quel paese, proprio come ci aspettavamo.
Misurare le prestazioni della VPN è difficile in quanto vi sono molti fattori coinvolti, ma abbiamo cercato di avere un'idea delle velocità di CyberGhost testando le prestazioni locali del Regno Unito e degli Stati Uniti con siti Web di benchmarking tra cui SpeedTest e TestMy.net.
I nostri server nel Regno Unito più vicini hanno offerto velocità molto accettabili, con una media di circa 65-70 Mbps sulla nostra linea a banda larga in fibra 75 Mbps.
La crittografia aggiunta di OpenVPN ha ridotto le prestazioni, inevitabilmente, ma CyberGhost ha comunque ridotto le nostre velocità di circa il 6-7%, un sovraccarico minimo.
Abbiamo effettuato test negli Stati Uniti su una connessione a 600 Mbps, ma le velocità erano inferiori rispetto al Regno Unito, a 30-75 Mbps.
Questi test si sono svolti alla fine di marzo 2020, tuttavia, quando molte persone lavoravano da casa per ridurre il rischio di coronavirus. È molto probabile che i nostri risultati siano stati influenzati dall'aumento del traffico Internet, anche se non c'è modo di dirlo con certezza, o sapere quanto di un fattore sia stato.
Il meglio che possiamo dire è che CyberGhost ha gestito velocità inferiori alla media, anche secondo gli standard dell'era coronavirus (altre VPN recensite di recente hanno fatto meglio). Ma a causa di circostanze eccezionali, non contrassegneremo l'azienda per questo.
Sbloccare Netflix con una VPN e siti simili può essere una sfida, anche con i migliori servizi. Questo perché la maggior parte dei provider non ti dirà quali server funzionano e quali no, costringendoti a lavorare su tutti i server nel paese di destinazione fino a quando non sarai finalmente fortunato.
Le app di CyberGhost sembrano semplificare la vita evidenziando le posizioni che supportano i servizi di cui hai bisogno. Quando abbiamo scelto il filtro Streaming nel nostro client Windows, ad esempio, abbiamo visto le posizioni consigliate per US Netflix, Hulu, Amazon Prime, Disney +, YouTube TV e altro, insieme ad altri server specializzati per Canada, Francia, Germania, Finlandia, Polonia, Brasile e altro ancora.
I server del Regno Unito hanno funzionato per noi, aggirando il rilevamento VPN della BBC e permettendoci di trasmettere in streaming i contenuti di iPlayer senza difficoltà.
Visualizzare Amazon Prime negli Stati Uniti può essere complicato, ma CyberGhost ci ha coinvolto e siamo stati in grado di trasmettere in streaming contenuti statunitensi dal Regno Unito senza problemi.
L'accesso a Disney + era il nostro unico problema. Ci siamo collegati alla posizione di streaming consigliata di CyberGhost, ma abbiamo scoperto che disneyplus.com per lo più non ha risposto e il nostro miglior risultato assoluto è stato un errore 503 (il server Web parla per "scusa, non puoi avere quel contenuto in questo momento").
Disney Plus era appena stato lanciato in Europa al momento della revisione, quindi è possibile che il server sia stato semplicemente sopraffatto, specialmente con un pubblico potenzialmente enorme legato alla casa, per gentile concessione di vari blocchi associati al coronavirus.
Qualunque sia la causa, poiché non siamo stati in grado di vedere se Disney Plus ha rilevato la nostra connessione CyberGhost, non considereremo questo problema come un segno nero per il servizio.
Mentre alcune VPN nascondono il loro status di torrent-friendly, CyberGhost è piuttosto più in anticipo. Basta avviare il client Windows, ad esempio, e troverai che uno dei suoi elenchi di server è intitolato "For Torrenting".
Ci sono anche alcune utili modifiche nascoste nelle Impostazioni, inclusa la possibilità di connettere automaticamente la tua connessione CyberGhost preferita ogni volta che avvii il tuo client torrent (ne parleremo più avanti).
Le funzioni bonus includono un filtro URL dannoso, abilitato per impostazione predefinita, che potrebbe aiutarti a evitare molti problemi.
Se si ignora l'elenco "For Torrenting" VPN e ci si connette manualmente a una posizione VPN, c'è qualche possibilità di problemi. CyberGhost spiega che "dobbiamo bloccare i protocolli P2P su determinati server, sia a causa strategica (questo è il traffico che rallenta inutilmente il traffico di altri utenti) o per motivi legali in paesi in cui siamo costretti dai fornitori a bloccare il traffico torrent, tra questi Stati Uniti, Russia, Singapore, Australia e Hong Kong. "
Se ti attieni all'elenco consigliato, tuttavia, CyberGhost funziona bene e, nel complesso, è un modo semplice e diretto per anonimizzare le tue attività di torrenting.
CyberGhost fa del suo meglio per assicurarsi che il processo di installazione sia il più semplice possibile e, per la maggior parte, abbia molto successo.
Facendo clic sul collegamento Prova sul sito Web si è scaricato rapidamente il piccolo programma di installazione di Windows. Abbiamo accettato i termini e le condizioni, inserito il nostro indirizzo e-mail e la nostra password, e dopo aver cliccato sul solito link "per favore conferma il tuo indirizzo" in una e-mail di follow-up, ecco. Eravamo pronti per partire, senza alcun pagamento o altri dettagli richiesti.
È quasi la stessa storia con le app mobili. Il sito CyberGhost ti collega a ciascun app store e scarichi e installi le app nel solito modo.
Se hai bisogno dei file di configurazione di OpenVPN per configurare un router o un altro dispositivo, la tua vita diventa notevolmente più complicata. Mentre altri provider VPN in genere ti danno un sacco di file .OVPN standard da scaricare, CyberGhost ti chiede di seguire la seguente lunga procedura: Accedi al tuo account; aggiungere un profilo del dispositivo; scegli le funzionalità di cui hai bisogno (blocco degli annunci, compressione dei dati, protezione dai malware, altro); scegli OpenVPN TCP o UDP; scegli il tuo paese di destinazione; annotare un nome server, nome utente e password personalizzati; e scarica il file .OVPN, i certificati e i file delle chiavi in un file ZIP.
Se stai cercando di impostare più percorsi, devi anche rinominare ogni file .OVPN in qualcosa di appropriato.Questo approccio presenta alcuni vantaggi - è sicuro e ti offre un alto livello di controllo sul funzionamento di ogni connessione - ma se speri solo di scaricare 50 file di configurazione OpenVPN standard, preparati alla delusione. C'è molto lavoro di installazione da fare.
Il client Windows di CyberGhost si apre con un'interfaccia pulita e leggera: una semplice console con stato della connessione, un elenco di posizioni e un pulsante Connetti.
Non farti ingannare, però: c'è molta funzionalità nascosta in un pannello di destra che puoi aprire ogni volta che ne hai bisogno. Un selettore di posizione elenca tutti i server, insieme alla distanza e al carico corrente. Puoi filtrarlo per visualizzare server ottimizzati per streaming o torrent e un sistema Preferiti semplifica la creazione del tuo elenco personalizzato.
Facendo clic con il tasto destro sull'icona della barra delle applicazioni di CyberGhost vengono visualizzati anche tutti i server disponibili, con sottomenu per torrenting, streaming e i tuoi preferiti. Puoi scegliere di scegliere, cambiare e chiudere le connessioni senza mai preoccuparti dell'interfaccia client principale.
Le opzioni iniziano con un pannello Funzioni di connessione, in cui è possibile abilitare le funzioni di privacy, incluso il blocco di annunci, tracker e siti Web dannosi. CyberGhost può reindirizzare automaticamente le connessioni HTTP a HTTPS per una maggiore sicurezza e una funzione di compressione dei dati bonus comprime immagini e "altri elementi" per ridurre il traffico e migliorare le prestazioni.
Anche se sembra impressionante, questi extra non valgono sempre molto.
Quando abbiamo attivato il blocco degli annunci e abbiamo effettuato l'accesso a un sito di giornali del Regno Unito pieno di annunci, ad esempio, il nostro browser ha inviato 671 richieste, scaricato 5 MB di contenuti e impiegato 43 secondi per caricarsi completamente.
Quando abbiamo disabilitato il blocco degli annunci di CyberGhost e siamo passati a uBlock Origin, la stessa pagina ha fatto 156 richieste, trasferito 469 KB di dati e caricato in 3 secondi.
Un pannello Regole intelligenti è molto più utile e ti offre un livello insolito di controllo sul funzionamento del client. La maggior parte delle VPN ha un'opzione per avviarsi all'avvio di Windows, ad esempio, ma CyberGhost ti consente anche di collegarti al tuo server preferito e avviare automaticamente una particolare app, come il browser predefinito in modalità di navigazione in incognito.
C'è ancora più flessibilità nel pannello di protezione Wi-Fi, dove CyberGhost ti consente di decidere esattamente cosa succede quando ti connetti a nuove reti. È possibile fare in modo che il client si connetta automaticamente alla VPN se la rete non è sicura, ad esempio; mai connettersi se è crittografato; eseguire azioni personalizzate per reti specifiche (proteggere sempre a casa, mai proteggere al lavoro) o semplicemente chiederti cosa fare.
Le sorprese continuano ovunque tu guardi. Protezione app può connetterti a una posizione specifica quando apri un'app, ad esempio. Non è necessario ricordare di abilitare la VPN prima di utilizzare il client torrent: CyberGhost può farlo automaticamente per te.
C'è un altro tocco utile nella funzione Eccezioni, in cui è possibile creare un elenco di siti Web che non verranno passati attraverso il tunnel. Se un sito di streaming è accessibile solo agli utenti nel tuo paese, aggiungilo alle eccezioni di CyberGhost e non verrà mai bloccato, indipendentemente dalla posizione VPN che stai utilizzando.
Se questo sembra troppo complesso, e forse sei solo dopo le basi della VPN, nessun problema; può essere tranquillamente ignorato. Non lo vedrai nemmeno, a meno che tu non vada a cercare. Ma se desideri ottimizzare il servizio, ottimizzarlo in base alle tue esigenze, CyberGhost ti offre un mix di opzioni e opportunità che raramente vedrai altrove.
Altrove, la casella Impostazioni consente di scegliere il protocollo preferito (solo OpenVPN o IKEv2, il supporto L2TP è stato abbandonato), utilizzando porte casuali per connettersi (che potrebbe bypassare alcuni blocchi VPN) e abilitare o disabilitare un kill switch, connessioni IPV6 e perdite DNS protezione.
I nostri test hanno dimostrato che il kill switch ha funzionato molto bene. Sia che avessimo chiuso forzatamente una connessione OpenVPN o IKEv2, sia che avessimo persino eliminato del tutto il processo openvpn.exe, il client lo ha individuato, ha generato l'allarme (a volte un po 'lentamente, ma alla fine) e si è ricollegato automaticamente, senza mai esporre il nostro IP reale. È un test difficile, ma CyberGhost l'ha superato senza difficoltà.
L'app iOS di CyberGhost è molto più semplice rispetto ai suoi cugini desktop, con molte meno funzionalità e un'interfaccia relativamente semplice.
L'app iOS si apre con poco più di un pulsante Connetti / Disconnetti, ad esempio. Per impostazione predefinita, si connette al server più vicino, ma è anche possibile sfogliare un elenco di posizioni. Toccando una posizione vengono visualizzate le informazioni di caricamento, incluso il numero di utenti connessi, ed è possibile salvare posizioni specifiche in un elenco Preferiti.
Le impostazioni sono minime - non puoi nemmeno scegliere il tuo protocollo - ma l'app fa un buon lavoro nell'aiutarti a definire come dovrebbe essere usato con particolari reti.
Quando abbiamo lanciato l'app per la prima volta, ad esempio, nella schermata iniziale veniva visualizzato il nome della nostra rete Wi-Fi più vicina. È insolito, ma un'ottima idea, in quanto ti aiuta a vedere cosa stai usando per connetterti. Se si tocca il nome, è possibile specificare se si desidera che CyberGhost lo protegga automaticamente in futuro o chieda all'utente di decidere ogni volta. E l'app può salvare le azioni appropriate per tutte le reti che usi regolarmente, quindi sa esattamente cosa fare a casa, al lavoro, al bar o in biblioteca.
Sfortunatamente l'app per Android non mostra la tua attuale rete wireless, ma l'elenco delle funzionalità è più lungo, con molte funzionalità desktop incluse.
C'è un elenco di Preferiti per memorizzare le posizioni a cui si accede più di frequente, ad esempio, che è particolarmente utile su un dispositivo mobile dove è meno conveniente trovare elementi in un lungo elenco.
Sebbene non sia possibile scegliere il protocollo (è solo OpenVPN), si ottiene la capacità del client desktop di utilizzare una porta casuale durante la connessione alla VPN, un semplice trucco che potrebbe aiutare a bypassare il blocco VPN.
Il tunneling diviso è probabilmente il momento clou, che ti consente di decidere quali app utilizzano la VPN e quali no, in pochi clic.
L'app include molti degli extra di connessione che vedrai anche con la build del desktop: blocco di annunci e tracker, compressione dei dati e filtro URL per tenerti lontano dai siti Web dannosi.
Nel complesso, le app VPN mobili di CyberGhost non sono male, ma sono ancora carenti di alcune delle funzioni principali che vedrai spesso altrove (kill switch, una scelta di protocollo e impostazioni di protocollo) e c'è molto spazio per miglioramenti.
Punta il tuo browser sul sito di supporto di CyberGhost ed è difficile non rimanere colpiti dal peso degli articoli. Esistono guide per Windows, iOS, Mac, Android, Linux, Kodi, console e router, insieme a articoli per la risoluzione dei problemi e altre domande frequenti.
Quando abbiamo guardato più da vicino, però, abbiamo iniziato a individuare molti problemi. Questi iniziano con come sono organizzati gli articoli. Ci aspettiamo che i problemi di installazione abbiano una sezione tutta per loro, ad esempio, ma invece sono sparsi e mescolati con altri articoli. Puoi cercare le parole chiave negli articoli, ma questo non aiuta molto, poiché i risultati non sembrano essere ordinati per utilità.
Anche il contenuto dell'articolo è spesso scarso. Siamo andati alla sezione OFF alla sezione "Problemi di connessione e velocità" dello strumento di risoluzione dei problemi e abbiamo notato che non esisteva un'unica guida che offriva consigli generici sulla velocità (connettersi da una rete diversa, connettersi a una posizione diversa, provare un protocollo diverso, riavviare l'hardware - tu conoscere l'esercitazione.) Invece, abbiamo trovato contenuti inutili come questo: "Se si utilizzano schede UMTS per connettersi a Internet, di solito si installa anche il software di quella scheda. Questi programmi possono causare problemi, quando si utilizza CyberGhost VPN, sorprendentemente anche dopo l'arresto utilizzando la scheda UMTS. "
Non è uno snippet, non l'abbiamo modificato né lasciato fuori nulla. È l'intero articolo. Gli utenti precedenti di CyberGhost sembrano condividere la nostra opinione - l'articolo afferma che "0 di 9 l'hanno trovato utile" - ma CyberGhost non se ne è accorto o non gliene importa.
Le guide obsolete sono un problema. Abbiamo cercato nella knowledge base di supporto la parola chiave "OpenVPN" e i primi 10 risultati avevano tutti tre anni.
Altri articoli includevano alcuni consigli discutibili. Il primo suggerimento pratico per "Cosa fare se CyberGhost sembra rallentare la tua connessione a Internet" è cambiare il tuo MTU da 1500 a 1300. È un livello troppo basso e drastico come primo passo e potrebbe facilmente rallentare il tuo non- Anche le connessioni VPN, ma CyberGhost non ti dà un suggerimento o avvisa gli utenti non tecnici di annullare il passaggio se non funziona.
Alcuni di questi articoli sembrano essere stati tradotti male anche dall'originale ("nella vita quotidiana parecchie avversità influenzano la reale velocità possibile"). Sebbene siano generalmente comprensibili, ciò significa che il contenuto non è sempre preciso e chiaro come deve essere.
Puoi anche parlare con un essere umano reale, dal vivo, per fortuna, tramite e-mail e supporto di chat live. CyberGhost fa del suo meglio per nascondere il supporto chat: è necessario fare clic sul pulsante Guida in basso a destra, quindi inserire una parola chiave per cercare nella knowledge base, prima che appaia il pulsante Chat, ma alla fine l'abbiamo trovato.
Un clic e un paio di minuti dopo, un agente dell'assistenza stava rispondendo alla nostra domanda. Nonostante avessimo scelto un argomento leggermente tecnico sulla generazione dei file di configurazione di OpenVPN, ha immediatamente capito ciò di cui avevamo bisogno e ha spiegato chiaramente tutto ciò che dovevamo sapere.
Il sito di supporto di CyberGhost potrebbe quindi essere discutibile, ma non è la fine della storia. Se riscontri problemi, ci sono buone probabilità che il supporto live chat ti indichi rapidamente nella giusta direzione.
CyberGhost è un servizio VPN capace con un client Windows altamente configurabile, ricco di funzionalità ma ancora facile da usare. I client mobili sono molto più ordinari, ma c'è ancora molto da apprezzare qui, dallo sblocco di Netflix e iPlayer ai bassi prezzi di tre anni e all'utile supporto per la chat dal vivo.
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale
Iscriviti alla newsletter settimanale, è completamente gratuito! Ti terremo aggiornato sulle migliori occasioni d'Italia. Ottieni sconti e offerte promozionali dai tuoi negozi preferiti. I migliori coupon consegnati direttamente sulla tua email!
Vorreste trovare tutti i Codici Sconto CyberGhost VPN, tutte le Offerte e i Codici Promozionali che CyberGhost VPN propone in Italia in un unico posto? Sapete che oltre a un Codice Sconto CyberGhost VPN potreste anche trovare Offerte e Promozioni CyberGhost VPN per i vostri prodotti preferiti?
Codici Sconto CyberGhost VPN, i Codici Promozionali, i Buoni Sconto, i Coupon Sconto, le Offerte e Promozioni più uniche del Web Italiano in un solo sito... Anzi in una sola pagina. Infatti, oltre a trovare i Codici Sconto CyberGhost VPN, puoi anche cercare tutti i migliori Codici Promozionali e Buoni Sconto per gli altri Negozi tramite la nostra sezione Negozi. Nel caso invece tu stia cercando un Codice Sconto per una categoria particolare, basta selezionare la voce Categorie sul sito. Ad esempio, dai un'occhiata al nostro Codice Sconto GoDaddy o Codice Sconto Hotelopia, hanno nuove offerte giornaliere e codici coupon.
Ricordatevi che il Codice Sconto CyberGhost VPN non è sempre disponibile in quanto il negozio potrebbe non volere effettuare nessuna riduzione sul sito. Ma grazie alle ottime relazioni con i suoi partner, riusciamo a ottenere Codici Sconto CyberGhost VPN e degli altri negozi online che nessun altro può offrire.
L'uso dei Codici Sconto è completamente gratuito e non richiede la registrazione sul sito, anche se l'iscrizione alla nostra Newsletter è sempre consigliata. Infatti l'iscrizione alla Newsletter permette di ricevere i migliori Codici Sconto, Codici Promozionali, Buoni Sconto, Coupon Sconto, Offerte e Promozioni dei tuoi negozi e marche preferite di tutta Italia. Inoltre, la Newsletter permette di scegliere i Codici Promozionali, Codici Sconto e Offerte che più si adducono a te, evitando dunque di ricevere Offerte e Promozioni non gradite.
Il nostro team si impegna ogni giorno per garantire ai propri utenti le migliori offerte e promozioni dello shopping principale in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti. Ci sono attualmente migliaia di negozi online e oltre 5000 coupon e offerte disponibili.
Un Codice Sconto CyberGhost VPN (chiamato anche codice promozionale, buono sconto, coupon sconto) è una sequenza di numeri e lettere che i negozi online in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti usano per offrire ai propri clienti sconti immediati per l'acquisto di prodotti online. Per esempio, nel caso CyberGhost VPN volesse spingere un prodotto particolare, creerebbe un Codice Sconto CyberGhost VPN del 80% su quel prodotto per far si che esso sia comprato maggiormente rispetto ad altri. In questo caso il Codice Sconto, Coupon, Buono Sconto o Codice Promo servirebbe per incrementare la vendita del prodotto stesso.
Il Codice Sconto CyberGhost VPN può essere utilizzato in due modi: attraverso un link dedicato o attraverso un codice da incollare sul sito di CyberGhost VPN al momento dell'acquisto. Dunque cerca un negozio online, la marca o il tuo prodotto preferito sul nostro sito e dopo cerca il Codice Sconto correlato.
Di sotto le procedure per l'utilizzo del Codice Sconto CyberGhost VPN:
1. Seleziona il codice sconto CyberGhost VPN cliccando su "Vedi Sconto" o "Vedi Offerta"
2. Nel caso in cui un codice sconto venga presentato in forma di stringa alfanumerica, copiare il codice promozionale e cliccare su "vai alla pagina del negozio."
3. Nel caso il Codice Sconto non sia in forma di Codice alfanumerico e dunque, quando si clicca su mostra Codice nessuna stringa verrà visualizzata, significa che lo sconto è stato generato automaticamente e bisognerà andare direttamente sulla pagina del negozio al carrello, dove si vedrà che il prodotto è già stato scontato.
4. Una volta selezionato il Codice Sconto CyberGhost VPN, verificate che questo sconto sia stato applicato correttamente. Fate attenzione in quanto alcune volte i Codici Sconto CyberGhost VPN possono essere scaduti o non adatti a quello che state acquistando voi. Si impegna per aggiornare tutti i codici sconto, codici promozionali, coupon sconto, buoni sconto quotidianamente ma alcune volte il Negozio potrebbe non aver aggiornato la promozione. In questo caso contattate il team
5. Ultimo passo: Sei contento perché hai acquistato, sei soddisfatto perché hai risparmiato! Non perdere più i migliori codici sconto CyberGhost VPN iscrivendoti alla nostra Newsletter. Semplice!
Al momento ci sono codici e 10 offerte disponibili su CyberGhost VPN.
Negli ultimi 30 giorni, i 46 visitatori hanno risparmiato una media di 80% su CyberGhost VPN. A volte sono attive anche promozioni di spedizione gratuita.
Per utilizzare un coupon CyberGhost VPN, copia il codice con il mouse e incollalo nell'apposito campo durante il check out. Tieni presente che i buoni sconto a volte non funzionano con tutti gli ordini. A volte puoi anche riscattare il coupon presso il negozio fisico.
Oggi ci sono codici e 10 offerte disponibili su CyberGhost VPN. In media, CyberGhost VPN ha +10 coupon e/o promozioni online
Puoi risparmiare su CyberGhost VPN utilizzando uno degli attuali coupon di CyberGhost VPN di 1001buonisconto.it. Al momento puoi risparmiare un massimo di 80%.
Ogni codice promozionale CyberGhost VPN ha una data di scadenza, il codice può essere riscattato solo prima di questa data. Alcune offerte di CyberGhost VPN non hanno una data di scadenza, quindi il codice promozionale è valido fino a quando CyberGhost VPN non esaurisce le scorte di questo articolo.
Pro e contro: Alta velocità di rete per un servizio gratuito; Nessun limite di dati mensile; Gran numero di server; Crittografia sicura a 256 bit su OpenVPN; Nessuna registrazione; Client per Windows, OS X e Android. Nessun BitTorrent consentito; Si disconnette dopo 3 ore, quindi è necessario riconnettersi; Devi fare la fila per accedere a server gratuiti; Server gratuiti limitati a 15 paesi; Nessun server in Canada, Australia, Hong Kong e Singapore e altri 11 paesi; Annunci per CyberGhost Premium pubblicati ogni 90 minuti; Nessun servizio gratuito per iOS.
Codici Sconto | 10 |
Miglior sconto su CyberGhost VPN | 80% |
Codici approvati | 0 |
Codici utilizzati | 46 |