Miglior Buono Sconto Croci · Recensione Croci
Nel 1990, Dario Croci, ispirato dal suo grande amore per gli animali, ha una brillante intuizione: unire il know-how della famiglia, la moda e le skills acquisite nel mondo pet in una promettente azienda con sede nel garage di casa: benvenuta Croci Trading Company. L’attività muove i primi passi con la vendita di acquari e accessori per animali, ma la crescita è veloce e costante; nel 1994 c’è il primo trasferimento nella sede di Gazzada, dove aumenta la specializzazione e si consolida la presenza sul mercato.
Negli anni, grazie al continuo investimento in ricerca e innovazione, e all’attento ascolto del cliente, l’azienda conquista un ruolo di leadership, suggellato dal trasferimento nell’attuale prestigiosa sede di Castronno (Va) e da importanti acquisizioni: nel 2010 Amtra, un’azienda di Francoforte specializzata in acquariologia, e nel 2021 Canifrance, una storica azienda francese del settore pet. Oggi Croci Spa è un punto di riferimento per il settore pet in Italia e in Europa, con una distribuzione capillare in molte parti del mondo. Il core business va oltre l’acquariologia e la cinofilia, offrendo una vasta selezione di prodotti anche per gatti, rettili, uccelli e roditori. Il ricco portfolio prodotti include oltre 8.000 referenze, che spaziano dagli accessori, al pet food fino alle collezioni di abbigliamento per cani.
I gatti sono infatti animali molto puliti che amano curare la loro igiene. Basti pensare a quanto tempo passano a pulirsi il manto con la lingua. Un processo istintivo così piacevole per loro che ha anche l’effetto di aiutarli a rilassarsi.
Per istinto quindi, quando hanno bisogno di deporre i propri bisogni, cercano una zona tranquilla, appartata e pulita in cui farlo, tutte caratteristiche che la lettiera deve avere per risultare a loro soddisfacente.
La lettiera per gatti è un acquisto imprescindibile nel momento in cui si decide di accogliere un micio in famiglia, ma scegliere quale comprare non è semplice.
Aggirandoci tra gli scaffali (fisici o online) dei negozi per animali si possono trovare tantissime lettiere diverse con prezzi anche molto distanti fra loro. Questo senza parlare della quantità di marche e nomi presenti spesso sulle confezioni.
Di base, però, possiamo suddividere le lettiere per gatti in 4 grosse tipologie.
Nell’articolo di oggi le descriveremo velocemente e vedremo anche come scegliere la lettiera migliore per soddisfare le esigenze del nostro micio, fornendo anche qualche veloce consiglio per la sua gestione.
Sono le più comuni in commercio e sono composte principalmente da bentonite, ossia una sostanza realizzata con l’argilla che, a contatto con i liquidi, forma degli agglomerati di sabbia.
Questa lettiera è comoda per essere pulita velocemente, ma bisogna fare attenzione alla qualità della sabbia di cui è composta. La betonite infatti potrebbe arrivare da molto lontano ed avere un certo impatto ambientale.
Inoltre, se nella composizione ci sono delle profumazioni sintetiche per coprire i cattivi odori, queste potrebbero infastidire i gatti, portandoli a rifiutare l’utilizzo della lettiera stessa.
Dette anche “non agglomeranti,” queste lettiere non sono più così comuni, ma si possono ancora trovare in commercio e sono probabilmente la soluzione più economica.
Sono realizzate con una tipologia di argilla che assorbe i liquidi, ma non crea gli agglomerati. Praticamente funzionano proprio come una specie di sabbia “naturale” in cui i mici possono nascondere i loro bisogni come se fossero all’esterno.
Le lettiere assorbenti hanno tutti i difetti delle lettiere agglomeranti, in più sono anche molto meno pratiche da pulire perché vanno ogni volta svuotate completamente per essere sicuri di rimuovere i bisogni del gatto.
Queste sono lettiere per gatti con sabbia a grana grossa composta da cristalli di silicio. Il silicio in questo stato ha infatti un enorme potere assorbente e antiodore visto che disidrata nel tempo i bisogni del gatto.
Le lettiere in silicio hanno la caratteristica di rimanere sempre asciutte e non richiedono la pulizia quotidiana tipica delle altre lettiere. Il problema è che nuovamente bisogna fare attenzione alla qualità di ciò che si acquista, ancora più che con le lettiere in bentonite/argilla. Alcune lettiere in silicio, infatti, possono risultare pericolose per i gatti, andando a pungere i loro polpastrelli o provocando allergie, motivo per cui i veterinari invitano a fare attenzione a questo prodotto. Inoltre il silicio stesso potrebbe avere un grosso impatto ambientale.
Quanto detto non è comunque vero riguardo alla Lettiera Easy Clean di Croci che è realizzata proprio per avere tutti i vantaggi del silicio ed essere allo stesso tempo sicura, antiallergica e tollerata da tutti i gatti.
In questa tipologia ricadono tutte quelle lettiere per gatti che sono realizzate con scarti di materiali organici biodegradabili come il mais, l’orzo o il tofu.
Ne segue che le lettiere di questo tipo non contengono silicio, altri minerali o profumazioni sintetiche e si caratterizzano per la sabbia abbastanza fine e parzialmente agglomerante.
Le lettiere vegetali sono soprattutto una scelta green che tiene conto dell’impatto ambientale che può avere la sabbia per gatti. Quella delle lettiere vegetali è infatti molto leggera (cosa che ne rende più facile il trasporto) e completamente compostabile.
Per smaltirla la si può gettare nell’umido urbano o direttamente nel WC di casa, senza timore che ci siano problemi per le tubature o l’ambiente.
In conclusione, speriamo di averti schiarito le idee su tutte le lettiere per gatti che sono attualmente disponibili in commercio, in modo che la prossima volta che decidi di acquistarne una, tu possa fare la scelta migliore per il benessere del tuo gatto.
Una sabbia per gatti di buona qualità, inoltre, non aiuta solo il tuo micio, ma rende anche più facile la sua gestione (pulizia e trasporto) e ne riduce significativamente l’impatto ambientale. Scegli responsabilmente. Nella sezione apposita del nostro negozio online puoi trovare diverse tipologie di lettiere per gatti adatte ad ogni esigenza e situazione.
Sviluppate dai nostri specialisti, questi prodotti a marchio Croci sono pensati per soddisfare qualsiasi preferenza abbia il tuo micio con la massima qualità possibile!
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale
Iscriviti alla newsletter settimanale, è completamente gratuito! Ti terremo aggiornato sulle migliori occasioni d'Italia. Ottieni sconti e offerte promozionali dai tuoi negozi preferiti. I migliori coupon consegnati direttamente sulla tua email!
Vorreste trovare tutti i Codici Sconto Croci, tutte le Offerte e i Codici Promozionali che Croci propone in Italia in un unico posto? Sapete che oltre a un Codice Sconto Croci potreste anche trovare Offerte e Promozioni Croci per i vostri prodotti preferiti?
Codici Sconto Croci, i Codici Promozionali, i Buoni Sconto, i Coupon Sconto, le Offerte e Promozioni più uniche del Web Italiano in un solo sito... Anzi in una sola pagina. Infatti, oltre a trovare i Codici Sconto Croci, puoi anche cercare tutti i migliori Codici Promozionali e Buoni Sconto per gli altri Negozi tramite la nostra sezione Negozi. Nel caso invece tu stia cercando un Codice Sconto per una categoria particolare, basta selezionare la voce Categorie sul sito. Ad esempio, dai un'occhiata al nostro Codice Sconto The Protein Works o Codice Sconto Lonely Planet, hanno nuove offerte giornaliere e codici coupon.
Ricordatevi che il Codice Sconto Croci non è sempre disponibile in quanto il negozio potrebbe non volere effettuare nessuna riduzione sul sito. Ma grazie alle ottime relazioni con i suoi partner, riusciamo a ottenere Codici Sconto Croci e degli altri negozi online che nessun altro può offrire.
L'uso dei Codici Sconto è completamente gratuito e non richiede la registrazione sul sito, anche se l'iscrizione alla nostra Newsletter è sempre consigliata. Infatti l'iscrizione alla Newsletter permette di ricevere i migliori Codici Sconto, Codici Promozionali, Buoni Sconto, Coupon Sconto, Offerte e Promozioni dei tuoi negozi e marche preferite di tutta Italia. Inoltre, la Newsletter permette di scegliere i Codici Promozionali, Codici Sconto e Offerte che più si adducono a te, evitando dunque di ricevere Offerte e Promozioni non gradite.
Il nostro team si impegna ogni giorno per garantire ai propri utenti le migliori offerte e promozioni dello shopping principale in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti. Ci sono attualmente migliaia di negozi online e oltre 5000 coupon e offerte disponibili.
Un Codice Sconto Croci (chiamato anche codice promozionale, buono sconto, coupon sconto) è una sequenza di numeri e lettere che i negozi online in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti usano per offrire ai propri clienti sconti immediati per l'acquisto di prodotti online. Per esempio, nel caso Croci volesse spingere un prodotto particolare, creerebbe un Codice Sconto Croci del su quel prodotto per far si che esso sia comprato maggiormente rispetto ad altri. In questo caso il Codice Sconto, Coupon, Buono Sconto o Codice Promo servirebbe per incrementare la vendita del prodotto stesso.
Il Codice Sconto Croci può essere utilizzato in due modi: attraverso un link dedicato o attraverso un codice da incollare sul sito di Croci al momento dell'acquisto. Dunque cerca un negozio online, la marca o il tuo prodotto preferito sul nostro sito e dopo cerca il Codice Sconto correlato.
Di sotto le procedure per l'utilizzo del Codice Sconto Croci:
1. Seleziona il codice sconto Croci cliccando su "Vedi Sconto" o "Vedi Offerta"
2. Nel caso in cui un codice sconto venga presentato in forma di stringa alfanumerica, copiare il codice promozionale e cliccare su "vai alla pagina del negozio."
3. Nel caso il Codice Sconto non sia in forma di Codice alfanumerico e dunque, quando si clicca su mostra Codice nessuna stringa verrà visualizzata, significa che lo sconto è stato generato automaticamente e bisognerà andare direttamente sulla pagina del negozio al carrello, dove si vedrà che il prodotto è già stato scontato.
4. Una volta selezionato il Codice Sconto Croci, verificate che questo sconto sia stato applicato correttamente. Fate attenzione in quanto alcune volte i Codici Sconto Croci possono essere scaduti o non adatti a quello che state acquistando voi. Si impegna per aggiornare tutti i codici sconto, codici promozionali, coupon sconto, buoni sconto quotidianamente ma alcune volte il Negozio potrebbe non aver aggiornato la promozione. In questo caso contattate il team
5. Ultimo passo: Sei contento perché hai acquistato, sei soddisfatto perché hai risparmiato! Non perdere più i migliori codici sconto Croci iscrivendoti alla nostra Newsletter. Semplice!
Al momento ci sono codici e 3 offerte disponibili su Croci.
Negli ultimi 30 giorni, i 0 visitatori hanno risparmiato una media di su Croci. A volte sono attive anche promozioni di spedizione gratuita.
Per utilizzare un coupon Croci, copia il codice con il mouse e incollalo nell'apposito campo durante il check out. Tieni presente che i buoni sconto a volte non funzionano con tutti gli ordini. A volte puoi anche riscattare il coupon presso il negozio fisico.
Oggi ci sono codici e 3 offerte disponibili su Croci. In media, Croci ha +3 coupon e/o promozioni online
Puoi risparmiare su Croci utilizzando uno degli attuali coupon di Croci di 1001buonisconto.it. Al momento puoi risparmiare un massimo di .
Ogni codice promozionale Croci ha una data di scadenza, il codice può essere riscattato solo prima di questa data. Alcune offerte di Croci non hanno una data di scadenza, quindi il codice promozionale è valido fino a quando Croci non esaurisce le scorte di questo articolo.
LA NOSTRA MISSION- Da oltre 30 anni, la mission di Croci è creare uno scambio emozionale con tutti i pet lover e regalare loro momenti di felicità da condividere con il proprio animale. L’IDEA VINCENTE- Estendere il concetto di Italian Design al mondo animale, creando delle vere e proprie collezioni moda di abbigliamento e accessori per cani: questa è- l’intuizione geniale di Dario Croci, nata dalla volontà di coniugare l’esperienza di famiglia nel settore tessile allo studio dei trend di mercato. I designer Croci seguono con attenzione la moda, per creare ogni anno nuove collezioni sempre al passo con gli stilisti haute couture e con gli appuntamenti più importanti del settore. Nel 2018 Croci debutta sulle passerelle della Milano Fashion Week, presentando la collezione FW18/19 con una sfilata organizzata in un’esclusiva location in Corso Como.
Codici Sconto | 3 |
Miglior sconto su Croci | |
Codici approvati | 0 |
Codici utilizzati | 0 |