Miglior Buono Sconto Coursera · Recensione Coursera
Coursera è stata fondata da Daphne Koller e Andrew Ng con la visione di fornire esperienze di apprendimento che trasformano la vita a chiunque, ovunque. Ora è una piattaforma di apprendimento online leader per l'istruzione superiore, dove 66 milioni di studenti provenienti da tutto il mondo vengono per apprendere le abilità del futuro. Più di 200 tra le migliori università del mondo e educatori del settore collaborano con Coursera per offrire corsi, specializzazioni, certificati e programmi di laurea. 2.500 aziende si affidano alla piattaforma aziendale Coursera for Business per trasformare il proprio talento. Coursera for Government fornisce agli impiegati e ai cittadini le competenze richieste per costruire una forza lavoro competitiva. Coursera for Campus consente a qualsiasi università di offrire formazione online di alta qualità e pertinente al lavoro a studenti, ex studenti, docenti e personale. Coursera è supportata da importanti investitori tra cui Kleiner Perkins, New Enterprise Associates, Learn Capital e SEEK Group. Trasforma la tua carriera con una laurea online presso un'università di livello mondiale a Coursera. La nostra esperienza modulare di apprendimento della laurea ti dà la possibilità di studiare secondo il tuo programma e guadagnare credito mentre completi i compiti del corso. Per un prezzo rivoluzionario, imparerai dai migliori istruttori universitari e ti diplomerai con una credenziale universitaria rilevante per il settore. Su Coursera hai accesso a: Apprendimento mobile tramite le nostre App per iOS e Android, in modo da poter eseguire lo streaming di lezioni video da qualsiasi luogo o scaricarle per la visualizzazione offline. Supporto accademico e tecnico in cui è possibile richiedere feedback tramite revisioni tra pari e la community di Coursera e assistenza per la risoluzione dei problemi da parte del nostro team di supporto per gli studenti.
Certificati condivisibili che puoi aggiungere al tuo curriculum e al profilo LinkedIn. Un'esperienza inclusiva progettata per un pubblico globale diversificato, compresi i sottotitoli video in oltre 40 lingue. Coursera fornisce l'accesso universale alla migliore istruzione del mondo, collaborando con le migliori università e organizzazioni per offrire corsi online. Coursera investe in ricerche e sondaggi per comprendere meglio gli studenti online, i loro obiettivi e motivazioni e l'impatto dell'apprendimento sulla loro vita. International Data Corporation (IDC), il principale fornitore globale di market intelligence per i mercati dell'information technology, delle telecomunicazioni e della tecnologia di consumo, riferisce che i clienti di Coursera for Business ottengono un valore significativo. Con oltre 40 milioni di studenti e 3.000 corsi, Coursera ha uno dei più grandi database di competenze per studiare le tendenze delle competenze. Il Global Skills Index inaugurale si basa sulle nostre ricche conoscenze sui talenti per mettere a confronto 60 paesi e 10 settori tra le competenze di Business, Technology e Data Science. Da quando abbiamo pubblicato il primo sondaggio sui risultati degli studenti nel 2015, abbiamo più che raddoppiato le dimensioni della nostra comunità di studenti a livello globale. Questo rapporto fa un tuffo nella crescente carriera, benefici educativi e personali che incidono sugli studenti mentre Coursera continua a crescere. Da quando abbiamo pubblicato il primo sondaggio sui risultati degli studenti nel 2015, abbiamo più che raddoppiato le dimensioni della nostra comunità di studenti a livello globale. Questo rapporto fa un tuffo nella crescente carriera, benefici educativi e personali che incidono sugli studenti mentre Coursera continua a crescere.
Sconto | Descrizione | Data di scadenza |
---|---|---|
50% | Risparmia il 50% di sconto invitando un amico a Coursera (per te e per la Oferta | 2024-11-26 |
10% | Coursera OFFre e OFFerte
| 2024-11-20 |
La società di apprendimento online Coursera è stata fondata da due professori della Stanford University nel 2012. Hanno offerto MOOC, o enormi corsi online aperti, da università partner tra cui Stanford, l'Università del Michigan e l'Università della Pennsylvania.
L'attuale CEO Jeff Maggioncalda lo descrive come "un'azienda che si dedica a cercare di educare il mondo". Molti dei corsi offerti sono gratuiti o hanno un componente gratuito. Ha anche aumentato il numero di partner e ora offre corsi da università di tutto il mondo come Sciences Po in Francia, da aziende come Goldman Sachs e da istituzioni come il Museo di arte moderna.
Ma Coursera potrebbe anche aver capito come fare soldi. Offre certificazioni, formazione aziendale e persino titoli universitari completi a una frazione del costo addebitato dalle università partner per gli studenti iscritti al campus. È una formula che ha spinto Maggioncalda a dire che la compagnia privata vale oltre un miliardo di dollari.
I requisiti finanziari e di tempo per molti professionisti per tornare a scuola possono essere schiaccianti, ha affermato Maggioncalda. Ma diventa fattibile se riesci a guadagnare quel grado ed è lo stesso diploma di una delle migliori università. E puoi ottenerlo dagli stessi professori, lo ottieni a metà prezzo, non devi lasciare il lavoro, non devi spostare la tua famiglia. "
Maggioncalda pensa che il futuro dell'istruzione superiore potrebbe assomigliare molto al modello di Coursera.
"Penso che presto vedrai un mondo in cui quasi tutto l'apprendimento, online e nel campus, avviene effettivamente online."
Risultati degli studenti su Coursera: l'87% delle persone che apprendono per lo sviluppo professionale riferisce benefici di carriera come ottenere una promozione, un aumento o iniziare una nuova carriera.
Inizia oggi stesso lo streaming di lezioni video on demand dai migliori istruttori in materie come business, informatica, data science, apprendimento delle lingue e altro ancora.
Scegli tra molte opzioni tra cui corsi gratuiti e titoli universitari a un prezzo eccezionale. Impara al tuo ritmo, al 100% online.
Applica ciò che impari con quiz e progetti pratici. Ottieni feedback da una comunità globale di studenti.
Abbiamo la soluzione: programmi di formazione e sviluppo di livello mondiale sviluppati dalle migliori università e aziende. Tutto su Coursera for Business.
Anche prima della pandemia di coronavirus, le opzioni di apprendimento online stavano crescendo. Ma ora, con circa un miliardo e mezzo di studenti in tutto il mondo sfollati dalle scuole, gli istituti di istruzione si stanno arrampicando per offrire strumenti di e-learning.
Proprio come ha fatto per lavorare da casa, COVID-19 potrebbe mostrarci cosa è possibile nell'istruzione a distanza. Jeff Maggioncalda, CEO della piattaforma di apprendimento online Coursera, ha affermato che "l'apprendimento online, con una capacità di lavorare in remoto, penso, sia un'enorme opportunità di fornire, non solo l'apprendimento, ma anche opportunità di lavoro a una classe molto più ampia di persone". Coursera mette online lezioni universitarie e di altro tipo per l'apprendimento remoto. Ha sede a Palo Alto, in California, e quest'anno ha attirato decine di milioni di nuovi clienti.
Durante la pandemia, la società ha aperto molti dei suoi corsi in caso di emergenza in modo che i college che chiudessero i campus potessero far scorrere l'apprendimento costruendo curricula sulle lezioni già registrate.
Maggioncalda ha parlato con David Brancaccio, conduttore del Marketplace Morning Report, in merito al grande interesse per l'apprendimento online dall'inizio della pandemia e al modo in cui Coursera sta affrontando il grande afflusso di studenti. Quella che segue è una trascrizione modificata della loro conversazione.
David Brancaccio: Qual è la dinamica qui? Devono essere le persone sotto blocco con tempo extra a disposizione e che vogliono imparare qualcosa di nuovo.
Jeff Maggioncalda: è un numero di cose, ma inizia davvero con quello. Quando osserviamo l'UNESCO, che traccia le scuole e gli studenti, hanno scoperto che ad aprile 1,6 miliardi di studenti hanno chiuso le loro scuole. E così molti di questi studenti, e anche persone, al tuo punto, che lavorano da casa, hanno deciso: "Ho del tempo, mi piacerebbe continuare ad imparare". E, in gran parte, arrivarono a Coursera e in altri luoghi come Coursera. Dalla metà di marzo abbiamo visto 14 milioni di nuovi studenti registrati, ora abbiamo 64 milioni di studenti e quasi 30 milioni di iscrizioni ai corsi. Questo è aumentato del 500% rispetto allo stesso periodo di un anno fa. Quindi molta richiesta dagli studenti a casa e dalle persone che hanno lavorato da casa.
Brancaccio: le persone con il tempo extra a disposizione o forse non devono più spostarsi, quindi hanno un po 'di tempo extra. Ma, inoltre, abbiamo decine di milioni di persone costrette a lasciare il lavoro a causa della pandemia e ad alcuni o molti non verrà offerto il loro vecchio lavoro. Stai notando persone che cercano di acquisire nuove competenze attraverso l'apprendimento online?
Maggioncalda: Assolutamente. Quando osserviamo i primi cinque corsi su Coursera nel 2020, in termini di popolarità, il corso numero uno, con 2,2 milioni di iscrizioni, è la scienza del benessere. È un corso di Yale che parla di come fai le scelte per renderti felice e la biologia della felicità. Il numero due è l'apprendimento automatico di Stanford. Il numero tre è la programmazione per tutti in Python, dell'Università del Michigan, quindi Imparare come imparare e poi l'inglese per lo sviluppo della carriera presso l'Università della Pennsylvania. Quindi, i corsi pratici rilevanti per il lavoro sembrano essere quelli a cui la maggior parte delle persone si rivolge.
Jeff Maggioncalda è entrato in Coursera come CEO nel giugno 2017. In precedenza ha lavorato per 18 anni come CEO fondatore di Financial Engines Inc, una società co-fondata dall'economista e vincitore del Premio Nobel William Sharpe. I motori finanziari sono cresciuti rapidamente sotto la guida di Jeff, fornendo consulenza sugli investimenti online di alta qualità che ha aiutato milioni di persone a risparmiare e prepararsi per la pensione. Jeff ha anche lavorato come consulente presso McKinsey & Company e Cornerstone Ricerca e continua a servire come direttore della Silicon Valley Bank, Inc. Ha conseguito un MBA presso la Stanford Graduate School of Business e una laurea in economia e inglese presso la Stanford University. Nel suo tempo libero, Jeff è uno studente per tutta la vita e un padre orgoglioso, e si diverte a studiare teoria musicale e trascorrere del tempo con sua moglie e tre figlie.
Coursera è stata fondata da due professori di informatica a Stanford con la visione di fornire esperienze di apprendimento che trasformano la vita a chiunque, ovunque. È la più grande piattaforma di apprendimento online del mondo per l'istruzione superiore. 190 tra le migliori università e educatori del settore al mondo collaborano con Coursera per offrire corsi, specializzazioni e lauree che consentono a oltre 43 milioni di studenti in tutto il mondo di raggiungere i loro obiettivi di carriera. 2.000 aziende si affidano alla nostra piattaforma aziendale Coursera for Business per trasformare il loro talento. Coursera for Government fornisce agli impiegati e ai cittadini le competenze richieste per costruire una forza lavoro competitiva. Coursera è sostenuta da investitori che includono Kleiner Perkins, New Enterprise Associates, GSV Capital, Learn Capital e SEEK Group.
Coursera è una piattaforma di apprendimento online in tutto il mondo fondata nel 2012 dai professori di informatica di Stanford Andrew Ng e Daphne Koller che offre enormi corsi online aperti (MOOC), specializzazioni e lauree.
Coursera collabora con università e altre organizzazioni per offrire corsi online, specializzazioni e lauree in una varietà di materie, come ingegneria, scienza dei dati, apprendimento automatico, matematica, economia, informatica, marketing digitale, discipline umanistiche, medicina, biologia, scienze sociali , e altri.
La startup ha raccolto un round iniziale di 16 milioni di dollari sostenuto da Kleiner Perkins Caufield & Byers e New Enterprise Associates. Nel 2013, il gruppo della Banca mondiale ha guidato l'investimento in serie B, che ammontava a $ 63 milioni. Nel 2015, EDB Investments ha guidato la serie C di finanziamenti di venture capital, che hanno totalizzato oltre 60 milioni di dollari. Nel 2017, la società ha raccolto $ 64 milioni dagli investitori esistenti nel round di finanziamenti della serie D. Nel 2024 , la società ha raccolto $ 103 milioni in serie E di finanziamenti dal gruppo SEEK, Future Fund e NEA. La società ha raggiunto una valutazione di $ 1 miliardo + nel 2024. Nel luglio 2020, la società ha annunciato di aver raccolto $ 130 milioni in finanziamenti Serie F e di aver aggiornato la sua valutazione a $ 2,5 miliardi.
I corsi di Coursera durano circa dalle quattro alle dodici settimane, con una o due ore di lezioni video alla settimana. Questi corsi forniscono quiz, esercitazioni settimanali, assegnazioni per pari, un incarico opzionale per gli onori e talvolta un progetto finale o un esame. I corsi sono anche disponibili su richiesta, nel qual caso gli utenti possono dedicarsi al completamento del corso con tutto il materiale disponibile in una sola volta. A partire da maggio 2015 Coursera ha offerto 104 corsi su richiesta, inoltre fornisce progetti guidati che sono brevi progetti di 2-3 ore che possono essere realizzati ed è molto utile per gli studenti universitari.
A partire dal 2017 Coursera offre master completi. Hanno iniziato con il Master in Innovation and Entrepreneurship (OMIE) di HEC Paris e Master's of Accounting (iMSA) dell'Università dell'Illinois, ma sono passati a offrire Master in Informatica in Data Science e Master of Business Administration (iMBA), entrambi dall'Università dell'Illinois. Anche come parte di MBA; ci sono alcuni corsi che vengono offerti separatamente e saranno inclusi nel curriculum di MBA quando saranno iscritti a corsi di marketing digitale simili.
A dicembre 2024, il numero totale di partner è superiore a 200 in 29 paesi. Coursera lavora principalmente con università e college, ma anche con società (come Google) e governi. I partner universitari includono l'Università di San Paolo a Brasile, Università di Londra nel Regno Unito, Indian School of Business of India, Yonsei University in Corea e istituzioni come Yale, University of Illinois e University of Pennsylvania.
Nel settembre 2013, ha annunciato di aver guadagnato $ 1 milione di entrate attraverso la vendita di certificati verificati che autenticano il completamento con successo del corso. Coursera ha inizialmente lanciato una serie di opzioni di corsi a pagamento, che includevano le credenziali verificate per il completamento, nel 2013. A partire da ottobre 2015, la società aveva raccolto un totale di $ 146,1 milioni in capitale di rischio.
Nel gennaio 2016, Coursera ha implementato le tasse per guadagnare voti e valutazione per "la stragrande maggioranza dei corsi che fanno parte delle specializzazioni". La società offre aiuti finanziari a persone che dimostrano una necessità.
Nel luglio 2016, la società ha lanciato un prodotto aziendale chiamato Coursera for Business. TechCrunch osserva che la società "si è aperta ad entrate supplementari dal redditizio mercato e-learning aziendale, che alcuni rapporti suggeriscono che valesse $ 12 miliardi solo negli Stati Uniti". I clienti di Coursera for Business includono L'Oréal, Boston Consulting Group e Axis Bank.
Nell'ottobre 2016, Coursera ha lanciato un modello di abbonamento mensile per le specializzazioni insieme a una settimana di prova gratuita. La compagnia ha dichiarato che i costi di abbonamento varieranno "a seconda dell'area tematica".
Nel gennaio 2017, la società ha lanciato Coursera for Government e non profit. Coursera ha annunciato collaborazioni con l'Istituto per i veterani e le famiglie militari (IVMF) negli Stati Uniti e le entità in Egitto, Mongolia, Singapore, Malesia, Pakistan e Kazakistan. Nel giugno 2017, Jeff Maggioncalda è diventato CEO di Coursera.
Nel marzo 2024, Coursera ha lanciato sei corsi di laurea online, tra cui le qualifiche di laurea e master in vari settori.
Coursera è stato lanciato formalmente nel gennaio 2012 con la dichiarazione di missione: "Siamo impegnati a rendere la migliore istruzione del mondo liberamente disponibile per chiunque la cerchi". A quel tempo Coursera non aveva un modello di business.
Nel luglio dello stesso anno, The Chronicle of Higher Education ottenne l'accordo che regolava le relazioni di Coursera con uno dei suoi partner, l'Università del Michigan ad Ann Arbor, su richiesta del Freedom of Information Act. L'accordo conteneva una sezione che elencava otto possibili modelli di business, sostanzialmente facendo conoscere all'università i modi in cui Coursera alla fine avrebbe potuto tentare di guadagnare dai corsi. I modelli di business includevano: certificazione, valutazioni sicure, reclutamento dei dipendenti, screening dei dipendenti o dell'università, tutoraggio o valutazione manuale forniti dall'uomo, modello di impresa aziendale / universitaria, sponsorizzazioni e tasse scolastiche. L'accordo ha anche mostrato che Coursera avrebbe condiviso con le università il 6-15% delle entrate totali e il 20% degli utili lordi sui suoi corsi.
Appena un mese dopo il suo esperimento con Career Services, Coursera ha annunciato il Signature Track, nel gennaio 2013. Signature Track "collega in modo sicuro i corsi alla vera identità" tramite un certificato verificato, che costa tra $ 30 e $ 100. Al lancio, sei corsi erano idonei per la traccia verificata. Gli studenti in difficoltà economiche potrebbero richiedere un aiuto finanziario.
Nove mesi dopo il lancio, Coursera ha incassato $ 1 milione di entrate attraverso la vendita di 25.000 vendite di certificati verificati tra i suoi 4,7 milioni di studenti. Cinque mesi dopo, i ricavi cumulativi avrebbero raggiunto i $ 4 milioni.
Può darsi che una piccola serie di corsi popolari abbia contribuito alla maggior parte di questi ricavi. In un'intervista dell'aprile 2014 con Class Central, il professor David Bell della Wharton School of Business dell'Università della Pennsylvania lo ha menzionato 10.000 persone si erano iscritte a Signature Track nel suo corso Introduzione al marketing, parte della serie Wharton Foundation. A $ 49 per certificato verificato per il corso, quel corso aveva guadagnato quasi mezzo milione di dollari di entrate in poco più di un anno.
Nel novembre 2014, con grande delusione di alcuni utenti, Coursera ha smesso di offrire certificati gratuiti (noti come Dichiarazioni di realizzazione). Questo è stato il primo segnale che Coursera potrebbe allontanarsi dalla sua missione e che i MOOC potrebbero non rimanere liberi.
Alla fine del 2014, Coursera ha iniziato a ricostruire la sua piattaforma tecnologica per supportare corsi completamente autonomi. Inizialmente erano disponibili solo pochi corsi e nessuno di questi corsi offriva certificati gratuiti. In effetti, la nuova piattaforma non includeva nemmeno un modo per un corso di offrire un certificato gratuito. Presto Coursera avrebbe iniziato a spingere tutti i nuovi corsi su questa nuova piattaforma.
Ora, invece che i corsi sono disponibili solo una o due volte l'anno, gli utenti possono iniziare un corso in qualsiasi momento con un modello autodidattico. Ciò significava che Coursera ora poteva guadagnare denaro da un corso durante tutto l'anno. Coursera alla fine si è basato su un modello flessibile basato sulla sessione, in cui le nuove sessioni iniziano a intervalli regolari, con frequenza bisettimanale o mensile.
Fino a questo punto le università hanno deciso quali corsi realizzare e lanciare. A metà del 2015, Coursera ha deciso di assumere il controllo del proprio destino. La società fece un elenco di specializzazioni che pensavano avrebbero venduto bene e chiese alle università di fare offerte per crearle. Le offerte vincenti riceveranno un anticipo di $ 100.000, che verrebbero rimborsati con le entrate derivanti dal corso.
Nel maggio 2015, Coursera ha annunciato la sua partnership di primo grado, con l'Università dell'Illinois a Urbana-Champaign. L'iMBA avrebbe dovuto costare circa $ 20.000, meno della metà del costo della maggior parte degli altri programmi MBA online e nel campus.
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale
Iscriviti alla newsletter settimanale, è completamente gratuito! Ti terremo aggiornato sulle migliori occasioni d'Italia. Ottieni sconti e offerte promozionali dai tuoi negozi preferiti. I migliori coupon consegnati direttamente sulla tua email!
Vorreste trovare tutti i Codici Sconto Coursera, tutte le Offerte e i Codici Promozionali che Coursera propone in Italia in un unico posto? Sapete che oltre a un Codice Sconto Coursera potreste anche trovare Offerte e Promozioni Coursera per i vostri prodotti preferiti?
Codici Sconto Coursera, i Codici Promozionali, i Buoni Sconto, i Coupon Sconto, le Offerte e Promozioni più uniche del Web Italiano in un solo sito... Anzi in una sola pagina. Infatti, oltre a trovare i Codici Sconto Coursera, puoi anche cercare tutti i migliori Codici Promozionali e Buoni Sconto per gli altri Negozi tramite la nostra sezione Negozi. Nel caso invece tu stia cercando un Codice Sconto per una categoria particolare, basta selezionare la voce Categorie sul sito. Ad esempio, dai un'occhiata al nostro Codice Sconto K-Way o Codice Sconto Dudubags, hanno nuove offerte giornaliere e codici coupon.
Ricordatevi che il Codice Sconto Coursera non è sempre disponibile in quanto il negozio potrebbe non volere effettuare nessuna riduzione sul sito. Ma grazie alle ottime relazioni con i suoi partner, riusciamo a ottenere Codici Sconto Coursera e degli altri negozi online che nessun altro può offrire.
L'uso dei Codici Sconto è completamente gratuito e non richiede la registrazione sul sito, anche se l'iscrizione alla nostra Newsletter è sempre consigliata. Infatti l'iscrizione alla Newsletter permette di ricevere i migliori Codici Sconto, Codici Promozionali, Buoni Sconto, Coupon Sconto, Offerte e Promozioni dei tuoi negozi e marche preferite di tutta Italia. Inoltre, la Newsletter permette di scegliere i Codici Promozionali, Codici Sconto e Offerte che più si adducono a te, evitando dunque di ricevere Offerte e Promozioni non gradite.
Il nostro team si impegna ogni giorno per garantire ai propri utenti le migliori offerte e promozioni dello shopping principale in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti. Ci sono attualmente migliaia di negozi online e oltre 5000 coupon e offerte disponibili.
Un Codice Sconto Coursera (chiamato anche codice promozionale, buono sconto, coupon sconto) è una sequenza di numeri e lettere che i negozi online in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti usano per offrire ai propri clienti sconti immediati per l'acquisto di prodotti online. Per esempio, nel caso Coursera volesse spingere un prodotto particolare, creerebbe un Codice Sconto Coursera del 50% su quel prodotto per far si che esso sia comprato maggiormente rispetto ad altri. In questo caso il Codice Sconto, Coupon, Buono Sconto o Codice Promo servirebbe per incrementare la vendita del prodotto stesso.
Il Codice Sconto Coursera può essere utilizzato in due modi: attraverso un link dedicato o attraverso un codice da incollare sul sito di Coursera al momento dell'acquisto. Dunque cerca un negozio online, la marca o il tuo prodotto preferito sul nostro sito e dopo cerca il Codice Sconto correlato.
Di sotto le procedure per l'utilizzo del Codice Sconto Coursera:
1. Seleziona il codice sconto Coursera cliccando su "Vedi Sconto" o "Vedi Offerta"
2. Nel caso in cui un codice sconto venga presentato in forma di stringa alfanumerica, copiare il codice promozionale e cliccare su "vai alla pagina del negozio."
3. Nel caso il Codice Sconto non sia in forma di Codice alfanumerico e dunque, quando si clicca su mostra Codice nessuna stringa verrà visualizzata, significa che lo sconto è stato generato automaticamente e bisognerà andare direttamente sulla pagina del negozio al carrello, dove si vedrà che il prodotto è già stato scontato.
4. Una volta selezionato il Codice Sconto Coursera, verificate che questo sconto sia stato applicato correttamente. Fate attenzione in quanto alcune volte i Codici Sconto Coursera possono essere scaduti o non adatti a quello che state acquistando voi. Si impegna per aggiornare tutti i codici sconto, codici promozionali, coupon sconto, buoni sconto quotidianamente ma alcune volte il Negozio potrebbe non aver aggiornato la promozione. In questo caso contattate il team
5. Ultimo passo: Sei contento perché hai acquistato, sei soddisfatto perché hai risparmiato! Non perdere più i migliori codici sconto Coursera iscrivendoti alla nostra Newsletter. Semplice!
Al momento ci sono 1 codici e 4 offerte disponibili su Coursera.
Negli ultimi 30 giorni, i 176 visitatori hanno risparmiato una media di 50% su Coursera. A volte sono attive anche promozioni di spedizione gratuita.
Per utilizzare un coupon Coursera, copia il codice con il mouse e incollalo nell'apposito campo durante il check out. Tieni presente che i buoni sconto a volte non funzionano con tutti gli ordini. A volte puoi anche riscattare il coupon presso il negozio fisico.
Oggi ci sono 1 codici e 4 offerte disponibili su Coursera. In media, Coursera ha 1+4 coupon e/o promozioni online
Puoi risparmiare su Coursera utilizzando uno degli attuali coupon di Coursera di 1001buonisconto.it. Al momento puoi risparmiare un massimo di 50%.
Ogni codice promozionale Coursera ha una data di scadenza, il codice può essere riscattato solo prima di questa data. Alcune offerte di Coursera non hanno una data di scadenza, quindi il codice promozionale è valido fino a quando Coursera non esaurisce le scorte di questo articolo.
Immaginiamo un mondo in cui chiunque, dovunque, possa trasformare la propria vita accedendo alla migliore esperienza di apprendimento del mondo. Ogni corso su Coursera è tenuto dai migliori istruttori di università e aziende di livello mondiale, in modo da poter imparare qualcosa di nuovo sempre e ovunque. Centinaia di corsi gratuiti ti danno accesso a lezioni video on demand, esercizi di compiti a casa e comunità forum di discussione. I corsi a pagamento forniscono ulteriori quiz e progetti, nonché un certificato di corso condivisibile al termine. Iscriviti a progetti guidati per apprendere competenze pertinenti al lavoro e strumenti di settore in meno di 2 ore. I progetti guidati sono auto-stimolati, richiedono un impegno di tempo minore e forniscono pratica utilizzando strumenti in scenari del mondo reale, in modo da poter sviluppare le competenze professionali di cui hai bisogno, proprio quando ne hai bisogno. Se vuoi padroneggiare una specifica abilità professionale, prendi in considerazione l'iscrizione a una specializzazione. Completerai una serie di corsi rigorosi al tuo ritmo, affronterai progetti pratici basati su sfide aziendali reali e otterrai un certificato di specializzazione da condividere con la tua rete professionale e potenziali datori di lavoro. Sia che tu stia cercando di iniziare una nuova carriera o cambiare la tua attuale, i certificati professionali su Coursera ti aiutano a diventare pronti per il lavoro. Impara al tuo ritmo dalle migliori aziende e università, applica le tue nuove competenze a progetti pratici che mostrano le tue competenze ai potenziali datori di lavoro, sbloccano l'accesso alle risorse di supporto alla carriera e guadagna una credenziale per iniziare la tua nuova carriera. Qui puoi trovare le migliori offerte e codici promozionali disponibili sul mercato!
Codici Sconto | 5 |
Miglior sconto su Coursera | 50% |
Codici approvati | 1 |
Codici utilizzati | 176 |