Miglior Buono Sconto Kinguin · Recensione Kinguin
Fondato nel 2013 dall'ex campione nazionale di eSports , Viktor Romaniuk Wanli, Kinguin è rapidamente diventato il più grande mercato alternativo a Steam , Origin e Battle.net , con oltre sette milioni di clienti fedeli in tutto il mondo. La missione di Kinguin è quella di creare un ecosistema costruito attorno al giocatore, piuttosto che all'editore. Per raggiungere questo obiettivo, Kinguin offre un accesso facile e sicuro ai giochi , modi innovativi per i giocatori di commerciare e condurre commercio, nuovi modi per gli sviluppatori di raggiungere direttamente i clienti. Kinguin è una piattaforma che offre a venditori e acquirenti di tutto il mondo la possibilità di scambiare chiavi di gioco digitali e oggetti di gioco a un prezzo equo e senza problemi attraverso una piattaforma innovativa. In Kinguin siamo appassionati di giochi, motivo per cui siamo anche attivamente coinvolti negli sport, contribuendo a creare una lega nazionale polacca. Sponsorizziamo il Team Kinguin , che compete sia in CS: GO che nei campionati emergenti di Fortnite. Kinguin sta inoltre apportando gli ultimi ritocchi a un nuovo e all'avanguardia Centro Esports Performance a Varsavia, in Polonia, dove squadre di eSport di qualsiasi livello possono allenarsi, esercitarsi e migliorare.
La protezione dell'acquirente è una funzionalità opzionale progettata per fornire una protezione aggiuntiva durante l'acquisto nel nostro negozio, nonché servizi aggiuntivi, che altrimenti non sarebbero disponibili se il KBP non fosse selezionato. Questi servizi includono una priorità del biglietto più alta quando si richiede assistenza in vari numeri o una garanzia di rimborso del 100% sui giochi casuali se si possiede già il titolo ricevuto, tra gli altri. La missione di Kinguin è quella di creare un ecosistema incentrato sul giocatore, in cui i videogiochi possono essere acquistati a un prezzo equo con il minimo fastidio. Il nostro eccellente supporto clienti offre ai nostri clienti i massimi livelli di soddisfazione con un rilevamento delle frodi superiore. Kinguin è un mercato per i giocatori. Qui gli sviluppatori vendono giochi a grossisti, commercianti e direttamente ai clienti. I commercianti acquistano da grossisti o sviluppatori e vendono ai consumatori a prezzi di mercato equi. In ogni caso, viene prestata la massima attenzione per garantire che i clienti ottengano chiavi di prodotto funzionanti e il pluripremiato team di assistenza clienti di Kinguin è sempre pronto ad aiutare.
Sconto | Descrizione | Data di scadenza |
---|---|---|
10% | Kinguin Sconto del 10% Entra in azione con le crypto carte regalo di Kinguin! GM10 | 2025-01-11 |
50% | Risparmia su videogiochi: sconti fino al 50% su Kinguin
| 2025-01-12 |
6% | Buono sconto kinguim ricevi il 6% di sconto in tutto il sito KN6EM194 | 2025-01-19 |
7% | A tua disposizione tante offerte sul sito di Kinguin PREPAID7 | 2025-01-31 |
15% | Scopri le numerose offerte e i buoni sconto pronti per te con Kinguin SOFT15WARE | 2025-01-31 |
Le chiavi / regali VPN attivati sono quelli che richiedono che il client VPN sia attivo solo per l'attivazione. Dopo che il gioco è stato riscattato con successo sul tuo account, non è più necessario utilizzarlo.
VPN richiesto, d'altra parte, è un tipo di chiave o regalo, che richiede un uso del client VPN in ogni momento. In altre parole: la connessione dovrà essere reindirizzata utilizzando proxy / VPN sia per l'attivazione sia per giocare.
Kinguin ritiene che tutti dovrebbero avere accesso a fantastiche esperienze di gioco e possiamo contribuire a raggiungere questo obiettivo costruendo piattaforme, servizi e posizioni che supportano la libera economia e i diritti personali dei giocatori.
Dal 2013 oltre 10 milioni di clienti hanno risparmiato oltre $ 200 milioni sui videogiochi:
- 10 milioni di utenti registrati
- 60 milioni di visitatori unici annuali
- 10.000+ transazioni al giorno
- 64 punteggio netto del promotore
- 8% + tasso di conversione
- 2M follower social
- E-commerce proprietario e tecnologia di supporto AI
- Audit conformi agli IFRS
- EBITDA $ 3,5 milioni 2025
- EBITDA 2020 Pro-Forma da $ 6,5 milioni
Kinguin contribuisce sostanzialmente all'ecosistema globale di Esports dal 2015:
- La prima e la più visitata struttura di formazione sugli Esport B2B in tutto il mondo (FaZe, Vitality, 100 Thieves, OG RedBull)
- Il 35% delle transazioni sul mercato è contenuto relativo agli Esport
- Apertura della prima struttura di sport B2C a marzo 2020 (ritardata da COVID 19)
- Franchising di altre 50 sedi di Esport entro il 2023
Gli sforzi di crescita di Kinguin si concentrano sull'aumento della base clienti e delle entrate
- B2C: servizi e prodotti aggiuntivi, contenuti di terze parti e modello di entrate basato su abbonamento
- B2B: servizi aggiuntivi per commercianti e strutture di esportazione in franchising
- M&A: 2 opportunità identificate
COVID 19
Da quando il mondo è stato colpito dal breakout di COVID 19, Kinguin ha registrato un notevole aumento del traffico, dei ricavi e dei profitti operativi del sito web.
Kinguin si è assicurato che contribuiscano alle comunità colpite dagli scoppi di COVID 19. La prima iniziativa sono felici di annunciare il suo supporto è YANA.GG, iniziata da gioco e Esports industrie leader nel Regno Unito.
Kinguin è stato lanciato sul mercato nel 2013 e siamo riusciti a ridimensionare considerevolmente l'operazione, passando da 3,5 milioni di dollari nel primo anno a quasi 85 milioni di dollari con uno staff di 150 cinque anni dopo.
Nel 2015, in base alla direttiva europea sull'IVA (regolamento di esecuzione (UE) n. 1042/2013 del Consiglio), Kinguin è diventato l'unico mercato pienamente conforme con un servizio completo per conto della sua comunità commerciale. Il servizio completo che include la segnalazione automatica dei dazi IVA ai 28 paesi dell'UE. Ciò ha consentito alle piccole imprese di operare su vasta scala nel mercato europeo e di competere con le imprese di distribuzione consolidate. Su altre piattaforme, i commercianti devono affrontare ostacoli significativi quando sono responsabili della comunicazione dei dazi IVA e delle potenziali passività.
Tra il 2015 e il 2025, Kinguin è stato testimone e impegnato nel fenomeno noto come eSports, e rapidamente capito che gli eSports erano la prossima frontiera del gioco. Piccoli sviluppatori e grandi editori allo stesso modo hanno speso enormi risorse per sviluppare le loro strategie di eSport, con vari livelli di successo. Come piccola impresa, la nostra strategia era quella di apportare un valore considerevole alla comunità e affrontare gli eSport da angoli che erano visti troppo presto o completamente trascurati da altri marchi.
Iniziative come le prime importanti collaborazioni con i migliori marchi di eSport del mondo (Team SoloMid, Cloud 9, Fnatic, NiP, G2 Esports, ESL e Dreamhack), lo sviluppo del nostro team di eSports professionale o la costruzione dell'Esports Performance Center a Varsavia, Polonia erano spesso considerato un punto di riferimento standard nel settore e un'ispirazione per i principali marchi da seguire. Questo ci ha permesso di raggiungere qualcosa che non avevamo prima: un marchio davvero riconoscibile da milioni di fan in tutto il mondo.
Nello stesso periodo, molte altre aziende hanno cercato di emulare il modello Kinguin , portando una forte concorrenza sul mercato e riducendo i margini per tutte le parti. Anche il panorama dei videogiochi è cambiato notevolmente. L'ascesa di MOBA e giochi free-to-play come Fortnite e APEX nell'emisfero occidentale ha portato ulteriori sfide a Kinguin e piattaforme simili. Gli ecosistemi chiusi, meccaniche di gioco avvincenti e avvincenti, modelli a bassa barriera all'ingresso e free-to-play ci hanno incoraggiato a ripensare alcuni dei fondamenti alla base dei nostri attuali modelli di business.
Il commercio elettronico tradizionale è pronto per essere interrotto.
Il modo in cui funziona l'e-commerce di oggi cambierà radicalmente negli anni seguenti. Credo che la via da seguire sia una combinazione di un'economia libera con un'economia premium personalizzata. Gli utenti sono in grado di partecipare a fantastiche esperienze di gioco di base senza dover effettuare un acquisto.
Premium Economy: il 100% degli utenti deve registrarsi a Kinguin e pagare per accedere all'esperienza di gioco
Le aziende che sono in grado di offrire valore GRATUITO mentre coinvolgono il cliente con ecosistemi altamente convenienti.
Free Economy: l'80-95% degli utenti interagirà e si divertirà a passare del tempo con Kinguin senza effettuare transazioni monetarie
Premium Economy personalizzata: il 5-20% degli utenti desidererà esperienze più personalizzate
Sotto la nuova economia Kinguin, abbiamo introdotto una valuta libera chiamata "Ninja Krowns" (NJK). I Ninja Krown sono valute virtuali, mentre i Kinguin Krown sono una criptovaluta. Ninja Krowns esiste solo nell'ecosistema Kinguin. I krown, d'altra parte, sono archiviati sulla blockchain e possono essere scambiati con altre valute tramite criptovalute.
Con Ninja Krowns, i nostri clienti sono in grado di riscuotere un importo specifico ogni giorno gratuitamente visitando il sito Web e facendo clic sul simbolo della valuta da riscuotere. I Ninja Krown raccolti possono quindi essere spesi ogni fine settimana in giochi gratuiti forniti da Kinguin e dai suoi partner.
Abilitando un livello di Free Economy, Kinguin è improvvisamente alla pari con gli editori di giochi Free-to-Play. La nostra esperienza nel commercio elettronico viene quindi sfruttata per massimizzare le conversioni dalla Free Economy a diversi livelli della Premium Economy personalizzata.
Stimiamo che oltre 1 milione di utenti utilizzeranno la valuta gratuita Ninja Krowns entro la fine del 2025. Di questi utenti, circa il 25% entrerà a far parte della Personalized Premium Economy di Kinguin.
La Premium Economy personalizzata di Kinguin continuerà a operare con la premessa di vendere ai suoi utenti videogiochi , contenuti e servizi in-game. Che cosa evolverà è la gamma di questi prodotti e servizi e la distribuzione omnicanale.
Come funziona Kinguin . Le vere fonti di giochi e le ragioni dietro i loro prezzi bassi
Dove trova Kinguin tutte le chiavi? Perché i prezzi sono così bassi? Gli sviluppatori traggono davvero profitto dai loro giochi venduti qui? E soprattutto: Kinguin è legittimo? Invece di prendere la nostra parola su di esso, impara i dettagli di tutto il processo di distribuzione.
Prima di tutto, dovresti essere consapevole che non è Kinguin a venderti le chiavi. Sono i commercianti che utilizzano la nostra piattaforma, perché offriamo loro soluzioni pronte per aprire un negozio online e raggiungere milioni di giocatori in tutto il mondo. Kinguin non è diverso da Amazon, con la differenza che non abbiamo le nostre azioni.
Ogni chiave di gioco proviene dallo sviluppatore o editore del gioco. Semplicemente non c'è altra fonte. Nessun altro è in grado di generare una chiave.
Quando vengono create, le chiavi possono essere vendute direttamente ai commercianti Kinguin o ai venditori all'ingrosso. I fornitori all'ingrosso non vendono giochi ai giocatori. Forniscono invece rivenditori - i commercianti che possiedono negozi e offrono le chiavi a te, il giocatore.
Per gli sviluppatori e gli editori non importa se un venditore Kinguin ottiene le sue chiavi direttamente da loro o da un commerciante all'ingrosso. Indipendentemente dalla fonte, le chiavi sono già state acquistate e pagate e l'editore è stato pagato quello che hanno determinato è una somma equa.
Inoltre, consentiamo ai giocatori di mettere in vendita le loro chiavi inutilizzate. Queste sono le chiavi che hanno ottenuto da fasci o che sono state dotate, ma per qualche motivo non vogliono. È come se avessi un gioco per il tuo compleanno, ma è un gioco che già possiedi o non ti piace. Decidi di venderlo. È legittimo: il gioco è stato pagato, è tuo, puoi fare quello che vuoi con esso. Se riesci a venderlo con profitto - ehi, buon per te.
Tuttavia, questi venditori privati sono una piccola minoranza. Oltre il 90% dei giochi disponibili sono venduti da proprietari di negozi professionisti.
Una bottiglia di soda costa meno in un negozio e più in un altro, e può essere persino tre volte più costosa quando la ordini in un ristorante. In ogni caso è lo stesso prodotto, proveniente dalla stessa fonte legittima al 100%. Nessuno sosterrebbe mai che la società di soda perde denaro perché alcuni negozi lo vendono più a buon mercato. Hanno già venduto lo stock. È il diritto dei rivenditori di stabilire i propri prezzi.
Ciò che accomuna soda e videogiochi è che sono entrambi prodotti, quindi si applicano le stesse regole. Su Kinguin , i venditori che hanno acquistato le chiavi da un editore o da un grossista le hanno acquistate singolarmente. I prezzi sono più bassi perché i venditori non devono pagare per progettare i loro negozi, mantenere server, posizionarli su Google, pubblicità, supporto, ecc. Forniamo tutto - per una percentuale molto piccola di ogni transazione.
Sì. Molti editori ci considerano uno dei loro canali di distribuzione. Abbiamo collaborato con tonnellate di sviluppatori di tutte le forme e dimensioni. Kinguin è una società registrata con uffici a Hong Kong e uffici di supporto in Polonia e Bulgaria (entrambi membri dell'Unione Europea). Se questo non è abbastanza per convincerti, considera quanto segue.
Nel mondo in cui i governi vietano i bottini e indagano su grandi editori perché le loro pratiche non sembrano del tutto giuste (si pensi al Belgio e al suo recente interesse per il modello di qualche editore), un mercato così grande, che opera all'interno e all'esterno dell'UE, non andrebbe inosservato dalle autorità. Eppure non abbiamo mai avuto problemi legali. C'è una semplice ragione dietro: fornire un mercato per i trader di terze parti è una pratica commerciale comune.
È ciò che fanno i centri commerciali nella vita reale, abbiamo semplicemente applicato quella pratica allo spazio digitale a beneficio dell'intera comunità di gioco.
Kinguin ha condotto un ICO nel 2025 e ha introdotto la sua criptovaluta KROWNS (KRS)
Attualmente stiamo rivedendo la nostra strategia blockchain. Rimanete sintonizzati!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Viktor Romaniuk Wanli, CEO fondatore di Kinguin e io, insieme al mio team, sono responsabile della roadmap di Kinguin Krowns. Mentre i white paper e le roadmap sono in genere scritti da esperti esterni non coinvolti nelle attività quotidiane dell'azienda, ho ritenuto fondamentale scrivere questa roadmap da solo. In definitiva, sono responsabile quando si tratta di fornire valore ai tuoi acquisti Krowns aggiornati.
"Aiuta i giocatori a godere di ogni gioco, costruendo piattaforme, servizi e luoghi che supportano la libera economia e i diritti personali dei giocatori."
"Riteniamo che tutti dovrebbero avere accesso a fantastiche esperienze di gioco."
Da quando abbiamo eseguito con successo il nostro ICO l'anno scorso (aprile 2025), l'industria della blockchain ha subito importanti cambiamenti. In particolare, abbiamo visto un forte declino nella maggior parte delle criptovalute, noto come cripto inverno.
Si annusa ancora perché Kinguin era un'azienda già esistente con fondamenta solide. Abbiamo seguito la nostra visione e missione e continuiamo a mantenere la nostra missione.
Oltre al panorama mutevole della blockchain, anche la nostra principale industria di videogiochi si è evoluta, in particolare quando si tratta di economie e servizi free-to-play. Ogni giocatore desidera un accesso immediato e gratuito a fantastiche esperienze di gioco. Siamo ben posizionati per soddisfare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti.
Il nostro obiettivo principale è rendere il passaggio alla blockchain senza soluzione di continuità per i nostri clienti. L'idea originale dietro Krowns è quella di rendere il mercato più amichevole, aperto e aggiungere funzionalità possibili solo con la catena a blocchi. Allo stesso tempo, crediamo che Krowns e le soluzioni crittografiche possano funzionare perfettamente al di fuori del mercato Kinguin. Alla fine, i Krowns vengono introdotti come metodo di pagamento nelle nostre sale da gioco all'avanguardia a livello globale. Espanderemo Krowns dai mercati al nostro nuovo settore commerciale come;
I luoghi Kinguin sono una rete di luoghi all'avanguardia situati in tutta Europa, progettati per offrire un'esperienza di gioco di alta qualità ai giocatori di base e consentire ai giocatori di tutti i giorni di esercitarsi come un professionista. Oltre a fornire attrezzature di gioco di alto livello, i luoghi offriranno uno spazio per tornei, eventi eSport, incontri con squadre eSport, Boot Camp, feste private e altro ancora. Aggiungeremo i Krown come principale flusso di valuta all'interno di queste arene. Le arene Kinguin sono attualmente in fase di costituzione in Grecia, Polonia e Turchia.
Permetteremo ai nostri commercianti di utilizzare Krowns come metodo di pagamento quando effettuano acquisti di chiavi all'ingrosso tramite la nostra API sui loro siti Web di terze parti. Attualmente, il 20% delle entrate di Kinguin proviene dal commercio all'ingrosso. I commercianti avranno molte opzioni per beneficiare dell'acquisto con Krowns.ations in programma per il 2025.
SPONSORIZZAZIONE DEL TEAM
Sin dalle sue origini nel 2013, Kinguin è stato un forte promotore della scena globale degli eSports. La cooperazione con diversi team è stata costruita non solo sulla sponsorizzazione finanziaria, ma anche su tutoraggio e orientamento dal fondatore di Kinguin - Viktor Romaniuk Wanli e dipendenti dell'azienda.
Questa combinazione unica ha contribuito al successo dei futuri migliori team di eSport al mondo. Attualmente Kinguin ha cessato la maggior parte degli accordi di sponsorizzazione con i team di esports per conformarsi alle norme sul conflitto di interessi degli editori e per concentrare gli sforzi e le esperienze sul Team Kinguin.
PARTENARIATO ESL
Kinguin è sempre stato molto attivo nel campo della sponsorizzazione di eventi di gioco. L'impegno con marchi come Gamescom, Gist o PGA aiuta a rafforzare la presenza locale
regioni. Ma la stretta collaborazione con ESL ha portato Kinguin su scala globale.
Partecipando ai loro più grandi eventi, il marchio Kinguin viene riconosciuto da tutti gli appassionati di eSport del mondo. Oggi Kinguin non solo sponsorizza l'IEM Katowice, il più grande evento di eSport a livello globale, ma partecipa attivamente anche sul palco con il suo Team Kinguin come concorrente.
Kinguin è sempre stato molto attivo nel campo della sponsorizzazione di eventi di gioco. L'impegno con marchi come Gamescom, Gist o PGA aiuta a rafforzare la presenza locale
regioni. Ma la stretta collaborazione con ESL ha portato Kinguin su scala globale.
Partecipando ai loro più grandi eventi, il marchio Kinguin viene riconosciuto da tutti gli appassionati di eSport del mondo. Oggi Kinguin non solo sponsorizza l'IEM Katowice, il più grande evento di eSport a livello globale, ma partecipa attivamente anche sul palco con il suo Team Kinguin come concorrente.
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale
Iscriviti alla newsletter settimanale, è completamente gratuito! Ti terremo aggiornato sulle migliori occasioni d'Italia. Ottieni sconti e offerte promozionali dai tuoi negozi preferiti. I migliori coupon consegnati direttamente sulla tua email!
Vorreste trovare tutti i Codici Sconto Kinguin, tutte le Offerte e i Codici Promozionali che Kinguin propone in Italia in un unico posto? Sapete che oltre a un Codice Sconto Kinguin potreste anche trovare Offerte e Promozioni Kinguin per i vostri prodotti preferiti?
Codici Sconto Kinguin, i Codici Promozionali, i Buoni Sconto, i Coupon Sconto, le Offerte e Promozioni più uniche del Web Italiano in un solo sito... Anzi in una sola pagina. Infatti, oltre a trovare i Codici Sconto Kinguin, puoi anche cercare tutti i migliori Codici Promozionali e Buoni Sconto per gli altri Negozi tramite la nostra sezione Negozi. Nel caso invece tu stia cercando un Codice Sconto per una categoria particolare, basta selezionare la voce Categorie sul sito. Ad esempio, dai un'occhiata al nostro Codice Sconto IBS o Codice Sconto Wise, hanno nuove offerte giornaliere e codici coupon.
Ricordatevi che il Codice Sconto Kinguin non è sempre disponibile in quanto il negozio potrebbe non volere effettuare nessuna riduzione sul sito. Ma grazie alle ottime relazioni con i suoi partner, riusciamo a ottenere Codici Sconto Kinguin e degli altri negozi online che nessun altro può offrire.
L'uso dei Codici Sconto è completamente gratuito e non richiede la registrazione sul sito, anche se l'iscrizione alla nostra Newsletter è sempre consigliata. Infatti l'iscrizione alla Newsletter permette di ricevere i migliori Codici Sconto, Codici Promozionali, Buoni Sconto, Coupon Sconto, Offerte e Promozioni dei tuoi negozi e marche preferite di tutta Italia. Inoltre, la Newsletter permette di scegliere i Codici Promozionali, Codici Sconto e Offerte che più si adducono a te, evitando dunque di ricevere Offerte e Promozioni non gradite.
Il nostro team si impegna ogni giorno per garantire ai propri utenti le migliori offerte e promozioni dello shopping principale in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti. Ci sono attualmente migliaia di negozi online e oltre 5000 coupon e offerte disponibili.
Un Codice Sconto Kinguin (chiamato anche codice promozionale, buono sconto, coupon sconto) è una sequenza di numeri e lettere che i negozi online in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti usano per offrire ai propri clienti sconti immediati per l'acquisto di prodotti online. Per esempio, nel caso Kinguin volesse spingere un prodotto particolare, creerebbe un Codice Sconto Kinguin del 50% su quel prodotto per far si che esso sia comprato maggiormente rispetto ad altri. In questo caso il Codice Sconto, Coupon, Buono Sconto o Codice Promo servirebbe per incrementare la vendita del prodotto stesso.
Il Codice Sconto Kinguin può essere utilizzato in due modi: attraverso un link dedicato o attraverso un codice da incollare sul sito di Kinguin al momento dell'acquisto. Dunque cerca un negozio online, la marca o il tuo prodotto preferito sul nostro sito e dopo cerca il Codice Sconto correlato.
Di sotto le procedure per l'utilizzo del Codice Sconto Kinguin:
1. Seleziona il codice sconto Kinguin cliccando su "Vedi Sconto" o "Vedi Offerta"
2. Nel caso in cui un codice sconto venga presentato in forma di stringa alfanumerica, copiare il codice promozionale e cliccare su "vai alla pagina del negozio."
3. Nel caso il Codice Sconto non sia in forma di Codice alfanumerico e dunque, quando si clicca su mostra Codice nessuna stringa verrà visualizzata, significa che lo sconto è stato generato automaticamente e bisognerà andare direttamente sulla pagina del negozio al carrello, dove si vedrà che il prodotto è già stato scontato.
4. Una volta selezionato il Codice Sconto Kinguin, verificate che questo sconto sia stato applicato correttamente. Fate attenzione in quanto alcune volte i Codici Sconto Kinguin possono essere scaduti o non adatti a quello che state acquistando voi. Si impegna per aggiornare tutti i codici sconto, codici promozionali, coupon sconto, buoni sconto quotidianamente ma alcune volte il Negozio potrebbe non aver aggiornato la promozione. In questo caso contattate il team
5. Ultimo passo: Sei contento perché hai acquistato, sei soddisfatto perché hai risparmiato! Non perdere più i migliori codici sconto Kinguin iscrivendoti alla nostra Newsletter. Semplice!
Al momento ci sono 6 codici e 2 offerte disponibili su Kinguin.
Negli ultimi 30 giorni, i 120 visitatori hanno risparmiato una media di 50% su Kinguin. A volte sono attive anche promozioni di spedizione gratuita.
Per utilizzare un coupon Kinguin, copia il codice con il mouse e incollalo nell'apposito campo durante il check out. Tieni presente che i buoni sconto a volte non funzionano con tutti gli ordini. A volte puoi anche riscattare il coupon presso il negozio fisico.
Oggi ci sono 6 codici e 2 offerte disponibili su Kinguin. In media, Kinguin ha 6+2 coupon e/o promozioni online
Puoi risparmiare su Kinguin utilizzando uno degli attuali coupon di Kinguin di 1001buonisconto.it. Al momento puoi risparmiare un massimo di 50%.
Ogni codice promozionale Kinguin ha una data di scadenza, il codice può essere riscattato solo prima di questa data. Alcune offerte di Kinguin non hanno una data di scadenza, quindi il codice promozionale è valido fino a quando Kinguin non esaurisce le scorte di questo articolo.
La missione di Kinguin è fornire a venditori e acquirenti di tutto il mondo la possibilità di scambiare videogiochi a un prezzo equo e senza problemi attraverso una piattaforma innovativa. Sin dal suo lancio all'inizio del 2013, Kinguin è rapidamente diventato il più grande mercato alternativo a Steam , Origin e Battle.net con oltre 4 milioni di clienti affezionati. Per garantire la massima soddisfazione, i clienti godono del vantaggio del nostro programma opzionale di protezione dell'acquirente con una garanzia di rimborso di 30 giorni . Inoltre, un team di assistenza clienti molto competente si occupa di qualsiasi problema tramite chat live istantanea. Eventi unici come il Kinguin Guinness World Record o Kinguin For Charity Tournaments in collaborazione con organizzazioni di fiducia come la Child's Play Foundation hanno portato i fondi necessari per sostenere i bambini nella loro lotta con la malattia. Kinguin mantiene il 100% di conformità con le leggi internazionali e locali in tutte le principali giurisdizioni, inclusa la Direttiva UE 2008/8 / CE che prevede che l'IVA su servizi di telecomunicazione, radiodiffusione e servizi elettronici forniti da un fornitore stabilito all'interno o all'esterno dell'UE a soggetti non passivi stabiliti all'interno dell'UE verrà addebitato anche nello stato membro in cui appartiene il cliente. Dai un'occhiata sul lato sinistro di questa pagina web e scegli la tua offerta o coupon codice! Prendi il tuo ora!
Codici Sconto | 8 |
Miglior sconto su Kinguin | 50% |
Codici approvati | 6 |
Codici utilizzati | 120 |