Miglior Buono Sconto Joom · Recensione Joom
joom è un mercato online di prodotti dalla Cina, dove troverai tutto ciò di cui hai bisogno (e anche di più!) a prezzi molto bassi. 5 motivi per cui joom è sorprendente: spedizione gratuita. Nessuna "sorpresa" nell'aggiungere prodotti al carrello! Ampia selezione. Puoi trovare molti prodotti sulla nostra piattaforma e non smettiamo mai di lavorare per ampliare la selezione! Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Sconti e offerte! Garanzia. Ti rimborseremo i tuoi soldi se la merce non ti viene consegnata entro 100 giorni dall'acquisto e se la merce è danneggiata e non corrisponde alla descrizione. Per maggiori dettagli, vedere la sezione "Restituzione di fondi e garanzia". joom è un'azienda giovane e ambiziosa, registrata in Lettonia, con un ufficio di sviluppo situato a Mosca. La nostra missione è creare un mercato universale attraverso il quale chiunque possa acquistare qualsiasi cosa da qualsiasi parte del mondo.
Qual è l'indirizzo legale di joom? Gustava Zemgala 78, Riga, Lettonia, LV1039. Come posso contattare joom? Puoi contattarci via e-mail support@joom.com. Se hai già installato l'applicazione joom, puoi chattare con noi facendo clic sul pulsante "Contattaci" nel menu "Profilo". Se ti trovi in Nord America, puoi contattarci a questo numero verde: 1 844 535 joom (5666) Perché devo registrarmi? L'accesso ti consente di accedere agli ordini che hai effettuato (e anche ai tuoi preferiti) da qualsiasi dispositivo su cui è installato joom. Posso effettuare acquisti senza effettuare l'accesso? L'accesso è necessario per gli acquisti tramite il sito Web, ma non è obbligatorio per gli acquisti tramite app mobili. Tieni presente che gli ordini emessi senza aver effettuato l'accesso possono scomparire dalla scheda I miei ordini se l'applicazione joom viene aggiornata o reinstallata sul telefono. Solo il nostro Servizio Clienti può ripristinarli. Pertanto, ti consigliamo di accedere sempre prima di fare acquisti.
Sconto | Descrizione | Data di scadenza |
---|---|---|
80% | Joom sconti 80% su tutto
| 2024-11-16 |
30% | Offerte esclusive su gadget e accessori
| 2024-11-14 |
70% | Ottieni il 70% di sconto su gioielli dall'India con il codice hk16207 valido per l'acquisto GOLD | 2024-12-02 |
20% | Ottieni il 20% di sconto su hk16207 sui bestseller della bellezza coreana. Il codice è HAPPY20 | 2024-12-02 |
10% | 10% OFF tutto. Valido per i nuovi clienti. WINTER10 | 2024-12-31 |
5% | 5% OFF tutto. Valido per clienti nuovi ed esistenti. WINTER5 | 2024-12-31 |
50% | Prodotti Fino al 50% di sconto hk16207 Casa e Cucina Nessuna condizione speciale. Valido su
| 2024-12-03 |
Periodo di vendita promozionale: dal 1 giugno al 7 giugno.
Paesi in cui si applica questa promozione: tutti i paesi in cui è disponibile joom.
Piattaforma di vendita promozionale: l'applicazione o il sito Web joom. Obiettivo della vendita promozionale: portare ulteriore attenzione ai prodotti in vendita su joom.
Organizzatore della vendita promozionale: SIA joom, una società registrata nella Repubblica di Lettonia, numero di registrazione 40103993365, indirizzo della società: Lettonia, Riga, ul. Gustava Zemgala, 78-1, LV-1039.
Partecipanti: tutti gli utenti registrati joom.
Termini e Condizioni:
Descrizione della promo: rispettando i termini e le condizioni di cui sopra, dal 1 giugno al 3 giugno, gli utenti avranno accesso a determinati sconti per determinati prodotti. Questi articoli saranno disponibili per l'acquisto dal 4 giugno al 7 giugno a prezzo scontato. I partecipanti alla promozione saranno i primi a ricevere notifiche push o e-mail con l'inizio della promozione e l'arrivo degli sconti sui prezzi.
Su joom è conveniente capire il prezzo, perché puoi facilmente cambiare la valuta sul nostro sito web. Questo è molto semplice:
La precisione dell'indirizzo inserito determina la velocità di consegna del tuo ordine.
In quale lingua devo inserire il mio indirizzo di consegna? Puoi inserire il tuo indirizzo di consegna nella tua lingua.
joom la consegna è assolutamente gratuita, tuttavia il tuo pacco potrebbe essere soggetto a IVA, dazi doganali o tasse, a seconda delle normative di legge del paese in cui vivi. IMPORTANTE: questi tipi di costi aggiuntivi sono a carico del cliente. Se non sei sicuro se ti verrà addebitato un supplemento o meno, contatta la dogana del tuo paese.
joom accetta due metodi di pagamento:
Sfortunatamente, il pagamento dal tuo account di cellulare e il pagamento in contrassegno non sono attualmente disponibili. Non devi preoccuparti della sicurezza delle tue informazioni di pagamento: effettuare acquisti su joom non è solo facile, ma anche sicuro! Ci assicuriamo che tutte le informazioni trasmesse tramite joom siano crittografate e protette in modo sicuro.
Effettuare un ordine è molto semplice:
È necessario inserire le seguenti informazioni sulla carta per acquistare un prodotto:
I pagamenti con carta possono essere rifiutati per i seguenti motivi:
Se il tuo pagamento è stato rifiutato, contatta la banca che ha emesso la tua carta per ottenere maggiori informazioni. Facciamo del nostro meglio per migliorare il nostro sistema di accettazione dei pagamenti e lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner di sistemi di pagamento.
Controlla l'estratto conto dettagliato del tuo account e assicurati che ti sia stato effettivamente addebitato l'importo.
Se l'addebito si è verificato, contatta il nostro servizio clienti. Come contattare il nostro Servizio Clienti? Puoi farlo facendo clic sul pulsante della chat nell'angolo in alto a destra. Per accelerare la risoluzione del problema, inviaci le seguenti informazioni:
Per cambiare l'articolo che hai già acquistato, devi prima annullare l'ordine e poi riacquistare l'articolo. Si prega di notare che è possibile annullare l'ordine entro 2 ore dal momento del pagamento, mentre l'ordine è ancora nello stato "Pagato". Se sono già trascorse 2 ore e l'ordine è passato allo stato "Confermato", non può essere annullato. Come annullare l'ordine?
Il denaro per l'ordine annullato ti verrà restituito entro 7-14 giorni lavorativi.
Puoi annullare l'ordine entro 2 ore dal momento del pagamento, mentre è nello stato di "Pagato". Se sono già trascorse 2 ore e l'ordine è passato allo stato "Confermato", non può essere annullato. Come cancello il mio ordine?
Il denaro per l'ordine annullato ti verrà restituito entro 7-14 giorni lavorativi.
Non preoccuparti, gli ordini non possono scomparire completamente! Cosa dovrei fare?
Se il tuo ordine ha lo stato "Confermato", il venditore lo sta già preparando per la spedizione. Diamo ai venditori 12* giorni per inviare il pacco e fornirci un numero di tracciamento. Se sono già trascorsi 12* giorni e l'ordine è ancora nello stato 'Confermato', contatta il nostro Servizio Clienti per richiedere un rimborso. Puoi farlo facendo clic sul pulsante della chat nell'angolo in alto a destra. * Alcuni ordini potrebbero avere tempi di evasione maggiori, ad esempio ordini effettuati con commercianti cinesi a partire dal 18 gennaio. Ti ringraziamo per la pazienza e faremo del nostro meglio per spedire i tuoi articoli il prima possibile.
Anche se hai ordinato la merce da un venditore, potrebbe spedirla in momenti diversi e in pacchi diversi. Come mai?
Puoi sapere se la merce viene spedita in un unico pacco o meno con lo stesso numero di tracciamento.
Puoi scoprire dove si trova il tuo ordine nell'app joom.
Se il numero di tracciamento non funziona, non preoccuparti. In alcuni casi, i venditori utilizzano numeri di tracciamento "virtuali" che operano solo in Cina e non vengono più riconosciuti dai servizi postali non appena il pacco attraversa il confine. Nonostante ciò, la merce arriverà al tuo ufficio postale integra. Se sono trascorsi 100 giorni dall'acquisto e la merce non è arrivata all'ufficio postale, lasciaci una richiesta di rimborso! Come posso richiedere un rimborso per mancata consegna?
Hai erroneamente contrassegnato la merce come consegnata? Nessun problema!
Puoi contrassegnare l'ordine come consegnato e valutare la qualità della merce. Questo è molto semplice:
Ti ricordiamo che questa funzione è disponibile per 15 giorni dopo l'acquisto.
Se sono trascorsi 100 giorni dall'acquisto e la merce non è arrivata al tuo ufficio postale, lascia una richiesta in modo che possiamo elaborare un rimborso. Come faccio a richiedere un rimborso?
Quando riceverò indietro i miei soldi? Il denaro verrà restituito al conto da cui hai pagato, entro 14 giorni dopo che l'ordine cambia il suo stato in "Rimborsato". La mia richiesta di rimborso può essere rifiutata? Sì, può essere rifiutato se sono trascorsi più di 115 giorni dal momento dell'ordine e il periodo di garanzia è già scaduto.
Diamo ai venditori e ai servizi postali 100 giorni per consegnarti il pacco. Se sono trascorsi 100 giorni dal momento dell'ordine e la merce non è arrivata al tuo ufficio postale, lascia una richiesta in modo che possiamo elaborare un rimborso. Quando riceverò i soldi? Il denaro verrà restituito al conto da cui hai pagato entro 14 giorni dopo che l'ordine cambia il suo stato in "Rimborsato". La mia richiesta può essere rifiutata? Sì, può essere rifiutato se sono trascorsi più di 115 giorni dal momento dell'ordine e il periodo di garanzia è già scaduto. IMPORTANTE: se hai paura di perdere la fine del periodo di garanzia, assicurati di abilitare le notifiche push nelle impostazioni dell'app! Inviamo promemoria il 100° giorno dopo aver effettuato l'ordine. Inoltre, il periodo di garanzia è indicato nella scheda dell'ordine, che puoi trovare sul sito web nel tuo profilo. Come posso lasciare una richiesta di rimborso?
Se hai ricevuto un prodotto difettoso (strappato, rotto), contatta il nostro Servizio Clienti! Analizzeremo la situazione e decideremo un rimborso parziale o totale. Come faccio a inviare una richiesta di supporto?
IMPORTANTE: i reclami sulla qualità sono accettati entro 30 giorni dal ricevimento della merce. IMPORTANTE: il nostro agente dell'assistenza clienti potrebbe chiederti di fornire ulteriori prove, come foto o video. La mia richiesta di rimborso può essere rifiutata? Si se:
Quando riceverò indietro i soldi? Il denaro verrà restituito al conto da cui hai pagato, entro 14 giorni dopo che l'ordine cambia il suo stato in "Rimborsato".
Sfortunatamente, a volte i venditori commettono errori: spediscono merce del colore sbagliato o della taglia sbagliata. In tal caso, contatta il nostro servizio clienti! Esamineremo la situazione e procederemo con un rimborso parziale o totale. Come faccio a inviare una richiesta di supporto?
IMPORTANTE: si accettano reclami entro 30 giorni dopo aver ricevuto la merce. IMPORTANTE: gli agenti dell'Assistenza clienti possono richiedere ulteriori prove, come foto o video del prodotto, nonché una fotografia del pacco che mostri il suo peso e il numero di tracciamento. La mia richiesta di rimborso può essere rifiutata? Si se:
Quando riceverò indietro i soldi? Il denaro verrà restituito al conto da cui hai pagato, entro 14 giorni dopo che lo stato dell'ordine è cambiato in "Rimborsato".
Se l'articolo ordinato non ti piace o non si adatta, puoi restituirlo entro 30 giorni dalla consegna. Come restituire l'articolo?
IMPORTANTE: joom non copre i costi di spedizione della merce al venditore in Cina. Come contattare l'assistenza clienti?
La mia richiesta di rimborso può essere rifiutata? Si se:
Quando riceverò indietro i miei soldi? Il denaro verrà restituito al conto da cui hai pagato, entro 14 giorni dopo che l'ordine cambia il suo stato in "Rimborsato".
Se lo stato del tuo ordine è "Rimborsato", il rimborso da joom è stato effettuato. Il denaro verrà accreditato sul tuo conto entro 14 giorni di calendario. Perchè ci mette tanto? Siamo abituati a pensare che i pagamenti sulla carta siano istantanei, ma non è sempre così. Quando acquisti merce in un negozio, la banca blocca immediatamente l'importo dell'acquisto sul tuo conto e invia un messaggio SMS sull'addebito, ma in realtà il denaro viene trasferito al venditore in poche ore o addirittura giorni. Pertanto, anche il processo inverso - la restituzione del denaro al cliente - richiede tempo. Se sono trascorsi 14 giorni, ma non hai ancora ricevuto un SMS di notifica di rimborso, controlla l'estratto conto dettagliato del tuo account per la data di restituzione + 14 giorni. Se non ci sono dati del rimborso nella dichiarazione dettagliata, contatta il nostro Servizio Clienti e forniscici la suddetta dichiarazione in modo che possiamo analizzare il problema. Grazie!
Al momento, non puoi contattare il venditore tramite joom. Ma puoi contattare il nostro Servizio Clienti! Quante lingue parla l'assistenza clienti joom? I nostri agenti conoscono finora undici lingue:
Come posso contattare l'Assistenza Clienti? Profilo >> Supporto >> fai clic sull'icona della chat nell'angolo in alto a destra. Inoltre puoi contattarci tramite support@joom.com o accedere alla piattaforma joom.helpshift.com e fare clic sul pulsante "Contattaci".
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale
Iscriviti alla newsletter settimanale, è completamente gratuito! Ti terremo aggiornato sulle migliori occasioni d'Italia. Ottieni sconti e offerte promozionali dai tuoi negozi preferiti. I migliori coupon consegnati direttamente sulla tua email!
Vorreste trovare tutti i Codici Sconto Joom, tutte le Offerte e i Codici Promozionali che Joom propone in Italia in un unico posto? Sapete che oltre a un Codice Sconto Joom potreste anche trovare Offerte e Promozioni Joom per i vostri prodotti preferiti?
Codici Sconto Joom, i Codici Promozionali, i Buoni Sconto, i Coupon Sconto, le Offerte e Promozioni più uniche del Web Italiano in un solo sito... Anzi in una sola pagina. Infatti, oltre a trovare i Codici Sconto Joom, puoi anche cercare tutti i migliori Codici Promozionali e Buoni Sconto per gli altri Negozi tramite la nostra sezione Negozi. Nel caso invece tu stia cercando un Codice Sconto per una categoria particolare, basta selezionare la voce Categorie sul sito. Ad esempio, dai un'occhiata al nostro Codice Sconto IBERIA o Codice Sconto Lentiamo, hanno nuove offerte giornaliere e codici coupon.
Ricordatevi che il Codice Sconto Joom non è sempre disponibile in quanto il negozio potrebbe non volere effettuare nessuna riduzione sul sito. Ma grazie alle ottime relazioni con i suoi partner, riusciamo a ottenere Codici Sconto Joom e degli altri negozi online che nessun altro può offrire.
L'uso dei Codici Sconto è completamente gratuito e non richiede la registrazione sul sito, anche se l'iscrizione alla nostra Newsletter è sempre consigliata. Infatti l'iscrizione alla Newsletter permette di ricevere i migliori Codici Sconto, Codici Promozionali, Buoni Sconto, Coupon Sconto, Offerte e Promozioni dei tuoi negozi e marche preferite di tutta Italia. Inoltre, la Newsletter permette di scegliere i Codici Promozionali, Codici Sconto e Offerte che più si adducono a te, evitando dunque di ricevere Offerte e Promozioni non gradite.
Il nostro team si impegna ogni giorno per garantire ai propri utenti le migliori offerte e promozioni dello shopping principale in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti. Ci sono attualmente migliaia di negozi online e oltre 5000 coupon e offerte disponibili.
Un Codice Sconto Joom (chiamato anche codice promozionale, buono sconto, coupon sconto) è una sequenza di numeri e lettere che i negozi online in Italia, Europa, Cina e Stati Uniti usano per offrire ai propri clienti sconti immediati per l'acquisto di prodotti online. Per esempio, nel caso Joom volesse spingere un prodotto particolare, creerebbe un Codice Sconto Joom del 95% su quel prodotto per far si che esso sia comprato maggiormente rispetto ad altri. In questo caso il Codice Sconto, Coupon, Buono Sconto o Codice Promo servirebbe per incrementare la vendita del prodotto stesso.
Il Codice Sconto Joom può essere utilizzato in due modi: attraverso un link dedicato o attraverso un codice da incollare sul sito di Joom al momento dell'acquisto. Dunque cerca un negozio online, la marca o il tuo prodotto preferito sul nostro sito e dopo cerca il Codice Sconto correlato.
Di sotto le procedure per l'utilizzo del Codice Sconto Joom:
1. Seleziona il codice sconto Joom cliccando su "Vedi Sconto" o "Vedi Offerta"
2. Nel caso in cui un codice sconto venga presentato in forma di stringa alfanumerica, copiare il codice promozionale e cliccare su "vai alla pagina del negozio."
3. Nel caso il Codice Sconto non sia in forma di Codice alfanumerico e dunque, quando si clicca su mostra Codice nessuna stringa verrà visualizzata, significa che lo sconto è stato generato automaticamente e bisognerà andare direttamente sulla pagina del negozio al carrello, dove si vedrà che il prodotto è già stato scontato.
4. Una volta selezionato il Codice Sconto Joom, verificate che questo sconto sia stato applicato correttamente. Fate attenzione in quanto alcune volte i Codici Sconto Joom possono essere scaduti o non adatti a quello che state acquistando voi. Si impegna per aggiornare tutti i codici sconto, codici promozionali, coupon sconto, buoni sconto quotidianamente ma alcune volte il Negozio potrebbe non aver aggiornato la promozione. In questo caso contattate il team
5. Ultimo passo: Sei contento perché hai acquistato, sei soddisfatto perché hai risparmiato! Non perdere più i migliori codici sconto Joom iscrivendoti alla nostra Newsletter. Semplice!
Al momento ci sono 7 codici e 9 offerte disponibili su Joom.
Negli ultimi 30 giorni, i 1937 visitatori hanno risparmiato una media di 95% su Joom. A volte sono attive anche promozioni di spedizione gratuita.
Per utilizzare un coupon Joom, copia il codice con il mouse e incollalo nell'apposito campo durante il check out. Tieni presente che i buoni sconto a volte non funzionano con tutti gli ordini. A volte puoi anche riscattare il coupon presso il negozio fisico.
Oggi ci sono 7 codici e 9 offerte disponibili su Joom. In media, Joom ha 7+9 coupon e/o promozioni online
Puoi risparmiare su Joom utilizzando uno degli attuali coupon di Joom di 1001buonisconto.it. Al momento puoi risparmiare un massimo di 95%.
Ogni codice promozionale Joom ha una data di scadenza, il codice può essere riscattato solo prima di questa data. Alcune offerte di Joom non hanno una data di scadenza, quindi il codice promozionale è valido fino a quando Joom non esaurisce le scorte di questo articolo.
Come posso accedere?
Un negozio è un luogo in cui vengono vendute le merci di un venditore. Da dove vengono le recensioni? Le recensioni del negozio sono feedback degli articoli presentati nel negozio. Tutte le recensioni su joom sono reali e scritte da persone che hanno ricevuto i loro ordini. Come viene calcolata la valutazione del negozio? La valutazione del negozio è la valutazione media della merce del venditore. Solo i clienti che hanno già ricevuto la merce possono valutarla. Se ti è piaciuta la qualità dei prodotti, puoi aggiungere il negozio ai "Preferiti" in modo che la prossima volta che vorrai effettuare un acquisto, i tuoi articoli preferiti siano a portata di mano. Sfortunatamente, questa opzione non è ancora disponibile sul sito Web, ma puoi farlo nella nostra applicazione mobile!
Codici Sconto | 16 |
Miglior sconto su Joom | 95% |
Codici approvati | 7 |
Codici utilizzati | 1937 |